Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Death's Door
Nobody Save the world
Ori 1 e 2
Guacamele 2
New super Lucky tales
Recore
Max
Unravel 1 e 2
Psyconatus 2 e it takes two.
Ovviamente se prenderò la console come detto sarà per il pass, quindi proverò parecchia roba, ma per farlo voglio andare sul sicuro, non che poi trovo che ne so 30 giochi che potrebbero interessarmi e poi magari 20 non mi piacciono.Intanto puoi provare questi che sono sempre presenti e hanno l'italiano scritto e/o parlato
Va a gusti chiaramente. Tieni d'occhio il servizio, vedrai che troverai cose che ti piaccionoSinceramente ho guardato il catalogo del pass e le uscite degli ultimi mesi e son rimasto un po' deluso dal servizio.
Preciso che ovviamente parlo di un parere personale legato ai miei gusti riguardanti i videogames.
Da una parte ho visto tanti indie che potrei provare ( provare un conto, poi giocarci dipende appunto se mi piace o no) ma almeno da quel che ho visto in italiano non c'è tantissima roba e per 2/3 son praticamente sparacchino che ok non mi dispiacciono se fatti bene, ma avrei preferito più varietà.
Dall'altra di giochi importanti di mio gusto c'è ben poco e molti li han tolti o li stanno togliendo, certo le esclusive Xbox possono essere interessanti, ma appunto dovrei provarle visto che non rientrano nei miei gusti ( corsa, fps, ecc).
Ripeto è un giudizio personale sui miei gusti, ma avrei preferito e credevo di trovare più giochi importanti e più roba di mio gusto nel pass ( platform, adventure, action/adventure ecc e specialmente in italiano ), spero visto che sto valutando una xbox proprio in base al pass che prossimamente migliori il servizio ( sempre inteso come verso i miei gusti)
Non gioco su pc, ed il mio è talmente vecchio che non girerebbe neppure la roba 2dGuarda che comunque la maggior parte dei giochi che ho citato sono nel gamepass e puoi anche giocarli su pc, mica serve la xbox![]()
Si certo, roba ch'è mi piace c'è, I 2 ori, gli altri 2 platform dovrebbero piacermi, yakuza 7, Halo wars, solo non è tanta, vediamoVa a gusti chiaramente. Tieni d'occhio il servizio, vedrai che troverai cose che ti piacciono
Tra gli indie si trovano parecchi platform/metroidvania (Hollow Knight, Dead Cells, etc) spesso sono in inglese, ma per giocarli non è detto che serva saperlo.Sinceramente ho guardato il catalogo del pass e le uscite degli ultimi mesi e son rimasto un po' deluso dal servizio.
Preciso che ovviamente parlo di un parere personale legato ai miei gusti riguardanti i videogames.
Da una parte ho visto tanti indie che potrei provare ( provare un conto, poi giocarci dipende appunto se mi piace o no) ma almeno da quel che ho visto in italiano non c'è tantissima roba e per 2/3 son praticamente sparacchino che ok non mi dispiacciono se fatti bene, ma avrei preferito più varietà.
Dall'altra di giochi importanti di mio gusto c'è ben poco e molti li han tolti o li stanno togliendo, certo le esclusive Xbox possono essere interessanti, ma appunto dovrei provarle visto che non rientrano nei miei gusti ( corsa, fps, ecc).
Ripeto è un giudizio personale sui miei gusti, ma avrei preferito e credevo di trovare più giochi importanti e più roba di mio gusto nel pass ( platform, adventure, action/adventure ecc e specialmente in italiano ), spero visto che sto valutando una xbox proprio in base al pass che prossimamente migliori il servizio ( sempre inteso come verso i miei gusti)
Vedi anche i due PsychonautsNon gioco su pc, ed il mio è talmente vecchio che non girerebbe neppure la roba 2d
Post automatically merged:
Si certo, roba ch'è mi piace c'è, I 2 ori, gli altri 2 platform dovrebbero piacermi, yakuza 7, Halo wars, solo non è tanta, vediamo
Purtroppo son tutti giochi già giocati ( ovviamente questo incide molto sulla. Softeca del pass di mio interesse), non mi dispiace l'originalità, gli indie mi interessano spesso per questo fattore, sulla lingua però, siccome per la maggiore mi piacciono molto i giochi con belle storie non amo giochi non in italiano.Tra gli indie si trovano parecchi platform/metroidvania (Hollow Knight, Dead Cells, etc) spesso sono in inglese, ma per giocarli non è detto che serva saperlo.
Altrimenti di action/adventure ci sono, ad esempio, Nier Automata e l'Ombra della Guerra, Star Wars Jedi Fallen Order che sono in italiano
Comunque di varietà ce n'è, basta uscire dalla propria comfort zone per rendersene conto
Adesso che mi viene in mente mi pare che il primo sia sul now, debbo provarlo per capire se mi possa piacere ( avevo visto tempo fa un breve filmato del 2, ma non mi aveva detto nulla e lo stile non mi piaceva)Vedi anche i due Psychonauts
Si, hanno l'abitudine di mettere i giochi in copertina anche se già presenti (e magari, come in questo caso, solo perché li aggiungono al cloud, o su pc/console dove prima non erano disponibili). Stessa cosa per Mass EffectCioè, su console IL NULLA! Addirittura Lawn Mowing Simulator era già nel catalogo da diverse settimane (io l’ho scaricato diverso tempo fa), non capisco perché “ri-annunciarlo”…
Quello dell'inglese è un problema perché limita abbastanza la scelta, però i titoli più grossi e i doppia A sono quasi tutti almeno in sub itaPurtroppo son tutti giochi già giocati ( ovviamente questo incide molto sulla. Softeca del pass di mio interesse), non mi dispiace l'originalità, gli indie mi interessano spesso per questo fattore, sulla lingua però, siccome per la maggiore mi piacciono molto i giochi con belle storie non amo giochi non in italiano.
Certo capita che gioco qualcosa in inglese, ma è raro e non è una cosa che mi piace.
Credo sia perché sarà disponibile anche su OneCioè, su console IL NULLA! Addirittura Lawn Mowing Simulator era già nel catalogo da diverse settimane (io l’ho scaricato diverso tempo fa), non capisco perché “ri-annunciarlo”…
È lo so, ma mi rompe dover star li a tradurre, specialmente nei giochi con tanto testo o parlato.Quello dell'inglese è un problema perché limita abbastanza la scelta, però i titoli più grossi e i doppia A sono quasi tutti almeno in sub ita
Post automatically merged:
Credo sia perché sarà disponibile anche su One![]()
SìSapete se Ark è crossplay col PC?
Sì, basta che con il tuo profilo imposti quella Xbox come HomeSe ho un account col gamepass ultimate sulla series X, gli altri account sulla stessa console che non hanno l'abbonamento possono comunque giocare ai giochi del gamepass oppure ogni account deve pagare l'abbonamento?