Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Touhou Luna Nights sembra figo, mi sa che lo provo.
Di JRPG, anche se fatto in Occidente, è uscito da poco Edge of Eternity, mentre quello simil Zelda, ma gli zelda più vecchi, potrebbe essere Tunic.Siccome nelle risposte che ho avuto e cercando un pò in rete ho visto che nel 2022 sono in uscita vari giochi, ma quasi tutti sono fps, genere che non gradisco molto, volevo chiedere, quali giochi simil mario/zelda/uncharted/jrpg sono previsti in uscita sul pass nei prossimi mesi?
L'unico gioco che ho trovato è un simil zelda d2 di cui ora non ricordo il nome
Si il simil zelda che avevo visto era quello, però entrambi i giochi sono solo in inglese, nessun altro arrivo previsto nel pass?Di JRPG, anche se fatto in Occidente, è uscito da poco Edge of Eternity, mentre quello simil Zelda, ma gli zelda più vecchi, potrebbe essere Tunic.
No ma qualcosa che mi interessa c'è eccome, octopath, yakuta 7, a plague tales ( me lo han dato sul plus, ma solo su ps5 che non ho), lucky's tale, ma appunto poca roba, cui si aggiugerebbero qui si, molti giochi da provare.Fai i primi 3 mesi a un'euro quando c'è l'offerta poi quando mettono qualcosa di tuo gradimento rinnovi![]()
Diciamo entrambe le cose, le esclusive xbox non è che non mi piacciono, diciamo che non rientrano nei miei gusti o che dovrei provarle per esserne sicuro.Il tuo problema non è il pass, il tuo problema è di prendere la console dove ci sono più giochi che ti piacciono.
Se non ti piace nessuna delle esclusive microsoft allora il problema non si pone neanche. Meglio spendere 40-50-60 euro per un gioco che ti piace sicuro su Switch che 40-50-60 euro di investimento di gamepass per giocare quei 2-3 titoli minori multi che ti piacciono e che potresti recuperare più avanti anche su switch.![]()
Meglio il Gold sui siti di chiavi e poi convertiScusate, ma ho un pò faticato a capire, appena entrato in ecosistema xbox:
gamepass, per risparmiare meglio le key online o il discorso di comprare il gold e convertire?
Giocato, finito e ora sto scaricando record of lodoss warFallo![]()
Sì, anche con un anno, sei mesi, tanto al massimo sono 3 anni. Ovviamente devi aspettare che sia scaduto il tuo abbonamento attuale altrimenti la conversione non è 1:1Scusate una info..ma funziona ancora che se compro 1 anno di Gold poi posso convertirlo in pass? Perché a me scade il pass a marzo e mi sto informando grazie
Io mi sono "bloccato" alla seconda fase dell'ultimo bossGiocato, finito e ora sto scaricando record of lodoss war![]()
- Galactic Civilizations III – PC
- Super Mega Baseball 3 – Console
- Dragon Ball FighterZ – PC
Quello vale se aggiungi del Gold quando hai già Ultimate attivo, la conversione conveniente va fatta senza abbonamenti pass attivi.Scusate, ma siamo sicuri che la conversione gold/pass con 1€ sia ancora attiva?
Ho dato un occhiata sul sito e mi fa uscire una tabella con conversione dove 12 mesi di gold valgono 4 mesi di pass e non 12.
A ok, ti ringrazio, pensavo fosse cambiata la conversioneQuello vale se aggiungi del Gold quando hai già Ultimate attivo, la conversione conveniente va fatta senza abbonamenti pass attivi.
Ancora no, sicuramente li diranno i primi di marzoSi sa qualcosa sui giochi che danno a marzo?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk