Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Vai sulle impostazioni di rete e testa la velocità poi fai il conto a mano e vedi in quanto ti dovrebbe scaricare quello che ti interessa, il valore che scrivono lì non è sempre affidabile

Li annunciano il 4
Come detto lì mi da 20/28, e nelle scorse settimane viaggiava tra 15 e 25, ora ogni tanto qualche sprazzo a 15/20 ma per il 90% del tempo va a 1/5 e come detto la rete va, son proprio i download ad essere lenti
Speravo vi fossero dei rumor interessanti, attenderò, è che avevo voglia di altro ma non troppo lungo, alla fin fine ho scelto children of morta che purtroppo avevo letto male e non è in italiano e dead space che forse non avevo giocato ma non ne sono sicuro ( il 2 è 3 sicuro di sì)

A che ora sbloccano weird west?
Poi mi confermi che non ha l'italiano?
Ti ringrazio
Post automatically merged:

Ho visto una nuova lista delle uscite ( quella che avevo visto era incompleta) se debbono dare giochi nuovi spero moltissimo in Chrono cross ed in alternativa route 76

Ultima modifica:
Poi mi confermi che non ha l'italiano?
Ti ringrazio
Post automatically merged:

Ho visto una nuova lista delle uscite ( quella che avevo visto era incompleta) se debbono dare giochi nuovi spero moltissimo in Chrono cross ed in alternativa route 76
Te lo confermo già da ora, ultimamente sono sempre meno i giochi che arrivano tradotti.
Dalla recensione sembra però che i sottotitoli siano pochi, consideralo un esercizio di inglese anche perchè non giocarlo per quel motivo sarebbe un peccato. Sembra davvero una perla.

Comprendo che per molti possa essere uno scoglio importante, io lo prendo come un modo per ampliare il mio vocabolario.
Lo dovrei fare anche io, da ragazzino giocavo più giochi in inglese che in italiano probabilmente, poi gli anni, l'uso sempre più sporadico ed ora mi trovo davvero in difficoltà con l'inglese e quindi preferisco evitare anche perché con questi problemi mi rovinerei il divertimento
Prima o poi mi rimetto a studiarlo ( frase che ripeterò da almeno 5 anni....)

Giocato e finito Blue memoire.

Mmmmmh ssssi vabbè, non so perché ho scelto di sprecare un'oretta. Nulla di nuovo, solito sfondo triste già visto spesso da 15 anni.

Ora avvio weird west, non ci spero moltissimo

Te lo confermo già da ora, ultimamente sono sempre meno i giochi che arrivano tradotti.
Dalla recensione sembra però che i sottotitoli siano pochi, consideralo un esercizio di inglese anche perchè non giocarlo per quel motivo sarebbe un peccato. Sembra davvero una perla.
da quel che ho letto i sub sono diversi...e il gioco pare non essere eccezionale (dalle recensioni)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro