Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Una domanda, sto giocando a dead space, non so se sia il fattore EA o se perché è un gioco 360, ma come mai all'avvio mi dice che carica roba dal cloud?
Non lo fa con nessun altro gioco, ora che ci penso mi pare neppure con spongebob anche lui un gioco 360, è legato quindi ad EA?
Com’è questo Spongebob? Che tipo di gameplay?

È un platform stile Mario 3d per capirci, nulla di che ma si lascia giocare, bello invece il remake di Spongebob che han fatto, stesso genere ed è pure doppiato bene in italiano
Perdonami: questo stile 3d è quello 360 in regalo col gold, giusto? Mentre l'altro a cui ti riferisci qual'è?
Comunque il titolo che ho segnalato prima anche se in inglese si gioca senza problemi, io credimi sono una capra con l'inglese e ho dovuto tradurre solo 2 singole parole su translate in 2 ore di gioco per fare degli obiettivi secondari.

Perdonami: questo stile 3d è quello 360 in regalo col gold, giusto? Mentre l'altro a cui ti riferisci qual'è?
Comunque il titolo che ho segnalato prima anche se in inglese si gioca senza problemi, io credimi sono una capra con l'inglese e ho dovuto tradurre solo 2 singole parole su translate in 2 ore di gioco per fare degli obiettivi secondari.
Son entrambi su quello stile, quello decente è quello in regalo con i gold, quello bello è Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated che ora è in regalo per i plus su ps4 ma mi pare sia presente anche su Xbox.
Si l'ho scaricato quel gioco ( anche perché come hai detto pesa 1gb altrimenti avrei lasciato perdere) stasera penso lo provo

Son entrambi su quello stile, quello decente è quello in regalo con i gold, quello bello è Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated che ora è in regalo per i plus su ps4 ma mi pare sia presente anche su Xbox.
Si l'ho scaricato quel gioco ( anche perché come hai detto pesa 1gb altrimenti avrei lasciato perdere) stasera penso lo provo
Ah cavolo ho visto ora che quello col gold era il mese scorso e non l'ho riscattato.
Bene allora mi segno in wishlist Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated perché è da una vita che voglio giocarmi un titolo decente a tema Spongebob.
Anzi, se qui in topic qualche persona volesse segnalarmi anche il miglior titolo a tema Adventure Time mi wishlisto anche quello.

Provato 10 minuti, simpatico come gioco, é uno di quei giochi da far 2/3 livelli per rilassarsi e farsi 2 sorrisi, grazie della segnalazione, credo che me lo giocherò prima che esca dal pass

Domani annunceranno i giochi della prima metà di aprile: secondo voi quando aggiungeranno Fifa 22?

Sull'app appare un altro gioco di aprile, dopo mlb che già si sapeva è ufficiale anche cricket 22, speriamo non sia il mese degli sportivi

L'anno scorso aprile é stato il mese degli sportivi quindi potrebbero anche replicare se han visto che ha funzionato.
Mi hai spaventato dicendomi così, pensavo avessero dato una marea di sportivi e quasi solo quelli, sono andato a controllare ed han dato solo NHL ed mlb, se Dan 2/3 sportivi sto mese nessun problema, a me bastano anche solo 1/2 titoli di mio interesse

XGP_Coming-Soon_4.5.2022.jpg

Da resetera

Ultima modifica:
Life is strange potrebbe andar giusto giusto per questo mio momento di fiacca videoludica..ottimo!

Life is strange è
Life is strange Ottimo, debbo ancora giocarmi il 2, ma il primo è before the storm Mi son piaciuti molto.
Lost in random mi incuriosisce parecchio altro gioco che sicuramente gioco.
Chinatown non lo conosco, guarderò se fa per me.
Già così ottimo mese ed è solo la prima metà, sempre più contento di aver preso s e fatto il pass

Life is strange e Lost in Random :dajee: si parte con i botti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro