Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza specie quando ti ritrovi il trailer sul canale XboxLol Death Stranding sul pass wtf
Ok solo su pc ma comunque abbastanza lollico
Ma nessun cavillo, semplicemente non lo pubblica Sony su pcAbbiamo una sony che paga le terze parti per non uscire sul pass.... e poi sul pass ci esce una loro esclusiva di cui detengono addirittura l'IP
Ci sarà stato un qualche cavillo nel contratto altrimenti non si spiega![]()
come funziona la cosa?Quindi col cloud abilitato si potrà giocare su edge da console:?
Mi sa di sì, quindi niente DS in cloudIl cloud è ancora solo per il gamepass console, giusto?
In realtà mi pare che ci fossero le anteprime per gli insider di questi giochi o qualcosa di simile.Ma così de botto? a sorpresa ?
EDIT: ovviamente ancora più sorpresa per DEATH STRANDING.
Ma una domanda mi sorge spontanea: ma non si integra in nessun modo con la versione Steam?
eh, purtroppo non conosco abbastanza bene il gioco ma: il mondo "online", passatemi il termine, cioè quelle interazioni tipo le costruzioni, è lo stesso?In realtà mi pare che ci fossero le anteprime per gli insider di questi giochi o qualcosa di simile.
Cosa intendi con integrare?
Non giocando su PC non ti saprei dire con certezza, ma mi pare di solito le versioni Windows e Steam dei giochi terze parti non condividano gli stessi salvataggi, questo per quanto vale il single player, sul multi asincrono non ne ho idea su come sia strutturatoeh, purtroppo non conosco abbastanza bene il gioco ma: il mondo "online", passatemi il termine, cioè quelle interazioni tipo le costruzioni, è lo stesso?
E se uno lo possedesse anche su Steam può passare da uno all'altro "continuando"? (presumo di no )
presumo che siano le tipiche cose che vengono fuori dopo ?
Si sapeva, avevano già detto ufficialmente che sarebbe arrivato su xbox e non sul pass, anche perché Ubisoft + da solo costa più di un mese di pass quindi sarebbe stato assurdo credere il contrario. Sul pass arriveranno i giochi più vecchi come stanno già facendo e come stanno facendo anche sul Ps Plus.L'Ubisoft + stando ai comunicati non arriverà sul Pass, ma solo su Xbox
Che vuol dire che arriverà su xbox? cioè sarà un abbonamento a parte?L'Ubisoft + stando ai comunicati non arriverà sul Pass, ma solo su Xbox
Si dovrebbe andare così. Avrei dovuto metterlo nel thread di seriesL'Ubisoft + stando ai comunicati non arriverà sul Pass, ma solo su Xbox
Si, chi vorrà potrà sottoscriverlo a parte rispetto al passChe vuol dire che arriverà su xbox? cioè sarà un abbonamento a parte?
ok si, effettivamente era scontata come cosaSi, chi vorrà potrà sottoscriverlo a parte rispetto al pass
Potrebbe sempre arrivare nella forma classic come su Play e di fatto diversi giochi Ubisoft vengono già aggiunti sul Pass, era giusto per evitare fraintendimenti.Si dovrebbe andare così. Avrei dovuto metterlo nel thread di series
Sicuramente qualcosa arriva altrimenti non mi spiego di questa iniziale presenza di giochi ubisoft sul pass.Potrebbe sempre arrivare nella forma classic come su Play e di fatto diversi giochi Ubisoft vengono già aggiunti sul Pass, era giusto per evitare fraintendimenti.
Comunque vedremo nei prossimi giorni cosa annunceranno in merito