Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto quello, secondo me saranno cambiati gli accordi.Intendi Prodeus? In effetti dovrebbe uscire il 23...
Non credo: è uscito qualche giorno fa il trailer con la data di uscita e compariva l'etichetta Game Pass ed è un gioco pubblicato da Humble Games che supporta il Pass con tanti altri titoli; inoltre è già presente sul Pass PC in Game Preview, quindi direi arriverà, ma non si sa maiSi esatto quello, secondo me saranno cambiati gli accordi.
Ogni tanto c'è qualche gioco che non lascia il Pass, ma non lo dicono, tipo tempo fa anche The Long Dark è "uscito" oppure Cities Skyline, strano.
Phantomluis88 se non l'hai ancora provato, sei ancora in tempo.
Ah beh sì, meglio mettere qualche titolo cuscinetto tra questi giochi dal centinaio di ore
Ogni tanto c'è qualche gioco che non lascia il Pass, ma non lo dicono, tipo tempo fa anche The Long Dark è "uscito" oppure Cities Skyline, strano.
Ho iniziato The procession of calvary ed è piuttosto divertente e anche visivamente mi piace assai, peccato che mi sia bloccato subito nella seconda zona![]()
Indubbiamente rinegoziano i termini, evidentemente certi titoli è conveniente tenerli a catalogo, ma come scrivevo è la comunicazione ad essere strana: Cities Skylines mi pare venne riannunciato subito; The Long Dark è tecnicamente uscito ad aprile ma è ancora lì; Aragami 2 invece è stato quantomeno tweetato dal team di sviluppo e retweetato dall'account del Pass...Mi chiedo se siano errori / sviste,
oppure che nel frattempo hanno cambiato idea/ rinegoziato una sorta di estensione della presenza o qualcosa del genere,
oppure se si tratta di veri e propri esperimenti mirati, piani studiati a tavolino, per capire come reagisce il pubblico giocante......
Post automatically merged:
ma sai anche io, è proprio simpatico.
NiHo scaricato AS DUSK FALLS che mi dite vale come gioco? Io amo le avventure grafiche dove si devono scegliere la varie scelte.
Provalo, anche se la seconda parte del gioco non è bella quanto la prima. Buon gioco comunqueHo scaricato AS DUSK FALLS che mi dite vale come gioco? Io amo le avventure grafiche dove si devono scegliere la varie scelte.
Ho finito The Procession of Calvary, mi ha divertito molto ed è veramente ben fatto. Mi è piaciuto assai il fatto che ogni schermata sia il collage di vari dipinti.
Se non avete problemi con l'inglese, giocatelo.
Zio Bernie hanno messo Prodeus sul Pass console come avevano detto
Anche qui mistero sul perché non sia comparso nella notizia di Xbox Wire e non abbiano fatto mezzo tweet.
A volte li annunciano così con tweet (tipo Solasta) oppure con i video e vengono dimenticati...Mah
EDIT rettifico ecco il tweet di Prodeus
Io, che veramente un'ottima connessione, vado liscissmo. A parte che l'immagine si sgrana un pò per un attimo quando premo start da un gioco mi sembra di star giocando da cd o ssd.A proposito di Cloud, funziona bene ? Io ancora non l'ho provato.
Le poche volte che l'ho provato per alcune missioni di rewards l'ho trovato dall'ingiocabile al decente, di certo non potrei mai giocarci visto che va da schifo sopratutto su alcuni giochi :\A proposito di Cloud, funziona bene ? Io ancora non l'ho provato.
Ho giocato giusto ieri ad AC Origins e se non fosse stato per la risoluzione, manco mi accorgevo di essere in cloudA proposito di Cloud, funziona bene ? Io ancora non l'ho provato.
Che connessione hai ? No perché mi piacerebbe capire principalmente come si comporta in hotspot, visto che se mai dovessi utilizzare il cloud lo farei fuori casa tramite smartphone e tablet ovviamente.Bo per me tra Flight simulator e Deathloop veramente 0 problemi
Che connessione hai ? No perché mi piacerebbe capire principalmente come si comporta in hotspot, visto che se mai dovessi utilizzare il cloud lo farei fuori casa tramite smartphone e tablet ovviamente.