Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Si esatto quello, secondo me saranno cambiati gli accordi.
Non credo: è uscito qualche giorno fa il trailer con la data di uscita e compariva l'etichetta Game Pass ed è un gioco pubblicato da Humble Games che supporta il Pass con tanti altri titoli; inoltre è già presente sul Pass PC in Game Preview, quindi direi arriverà, ma non si sa mai

Ogni tanto c'è qualche gioco che non lascia il Pass, ma non lo dicono, tipo tempo fa anche The Long Dark è "uscito" oppure Cities Skyline, strano.

Phantomluis88 se non l'hai ancora provato, sei ancora in tempo.

Ah beh sì, meglio mettere qualche titolo cuscinetto tra questi giochi dal centinaio di ore

no no ho fatto così su cyber perchè sapevo che l'avrei amato
gli assassins e far cry son bellini ma non a quepl livello :d quindi mi dureranno meno :D

Ho iniziato The procession of calvary ed è piuttosto divertente e anche visivamente mi piace assai, peccato che mi sia bloccato subito nella seconda zona :dsax:

Ogni tanto c'è qualche gioco che non lascia il Pass, ma non lo dicono, tipo tempo fa anche The Long Dark è "uscito" oppure Cities Skyline, strano.

Mi chiedo se siano errori / sviste,
oppure che nel frattempo hanno cambiato idea/ rinegoziato una sorta di estensione della presenza o qualcosa del genere,
oppure se si tratta di veri e propri esperimenti mirati, piani studiati a tavolino, per capire come reagisce il pubblico giocante......
Post automatically merged:

Ho iniziato The procession of calvary ed è piuttosto divertente e anche visivamente mi piace assai, peccato che mi sia bloccato subito nella seconda zona :dsax:

ma sai anche io, è proprio simpatico.

Mi chiedo se siano errori / sviste,
oppure che nel frattempo hanno cambiato idea/ rinegoziato una sorta di estensione della presenza o qualcosa del genere,
oppure se si tratta di veri e propri esperimenti mirati, piani studiati a tavolino, per capire come reagisce il pubblico giocante......
Post automatically merged:

ma sai anche io, è proprio simpatico.
Indubbiamente rinegoziano i termini, evidentemente certi titoli è conveniente tenerli a catalogo, ma come scrivevo è la comunicazione ad essere strana: Cities Skylines mi pare venne riannunciato subito; The Long Dark è tecnicamente uscito ad aprile ma è ancora lì; Aragami 2 invece è stato quantomeno tweetato dal team di sviluppo e retweetato dall'account del Pass...

Poi accade sempre più spesso che i titoli non escano dopo un anno, ma lo superino abbondantemente, magari è dovuto agli ultimi due/tre anni di uscite ridotte per via della pandemia, non è una brutta cosa, però rende difficile capire ciò che potrebbe uscire o meno :dsax:

Ho scaricato AS DUSK FALLS che mi dite vale come gioco? Io amo le avventure grafiche dove si devono scegliere la varie scelte.

Ho scaricato AS DUSK FALLS che mi dite vale come gioco? Io amo le avventure grafiche dove si devono scegliere la varie scelte.
Ni
Il perché lo scoprirai alla fine, qualsiasi cosa ti dica sarebbe spoiler e/o ti rovinerebbe l'esperienza dei vari capitoli, altalenanti

non doveva uscire slime rancher?

avevo guardato prima delle 19, adesso ci sta

Ultima modifica:
Ho finito The Procession of Calvary, mi ha divertito molto ed è veramente ben fatto. Mi è piaciuto assai il fatto che ogni schermata sia il collage di vari dipinti.
Se non avete problemi con l'inglese, giocatelo.

Zio Bernie hanno messo Prodeus sul Pass console come avevano detto

Anche qui mistero sul perché non sia comparso nella notizia di Xbox Wire e non abbiano fatto mezzo tweet.
A volte li annunciano così con tweet (tipo Solasta) oppure con i video e vengono dimenticati...Mah

EDIT rettifico ecco il tweet di Prodeus

Ultima modifica:
Ho finito The Procession of Calvary, mi ha divertito molto ed è veramente ben fatto. Mi è piaciuto assai il fatto che ogni schermata sia il collage di vari dipinti.
Se non avete problemi con l'inglese, giocatelo.

Zio Bernie hanno messo Prodeus sul Pass console come avevano detto

Anche qui mistero sul perché non sia comparso nella notizia di Xbox Wire e non abbiano fatto mezzo tweet.
A volte li annunciano così con tweet (tipo Solasta) oppure con i video e vengono dimenticati...Mah

EDIT rettifico ecco il tweet di Prodeus

Ora lo provo in cloud!!!

A proposito di Cloud, funziona bene ? Io ancora non l'ho provato.

Io, che veramente un'ottima connessione, vado liscissmo. A parte che l'immagine si sgrana un pò per un attimo quando premo start da un gioco mi sembra di star giocando da cd o ssd.

Le poche volte che l'ho provato per alcune missioni di rewards l'ho trovato dall'ingiocabile al decente, di certo non potrei mai giocarci visto che va da schifo sopratutto su alcuni giochi :\

Il cloud può passare da buono a ingiocabile anche se hai una buona connessione. :asd:
Va un po' "a caso" secondo me.

Bo per me tra Flight simulator e Deathloop veramente 0 problemi
Che connessione hai ? No perché mi piacerebbe capire principalmente come si comporta in hotspot, visto che se mai dovessi utilizzare il cloud lo farei fuori casa tramite smartphone e tablet ovviamente.

Che connessione hai ? No perché mi piacerebbe capire principalmente come si comporta in hotspot, visto che se mai dovessi utilizzare il cloud lo farei fuori casa tramite smartphone e tablet ovviamente.

Ma credo basti molto di meno sinceramente. Continuerò a testarlo ovviamente il cloud, ma se continua cosi penso desisterò dal comprare una series e mi gioco tutto in cloud :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro