Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto giocando, tutto bello fino a quando non sai più dove andare, (The Great Bridge è la warp zone in cui non so più che fare, sto girando come uno scemo da due ore) complice una mappa che è tutto fuorché una mappa. Mi domando per quale motivo abbiano voluto inserirla, completamente inconsultabile. Sembra in effetti un titolo abbastanza lineare rispetto i vari metroidvania, ma a quanto pare mi sarò rincoglionito io, non so cosa direOggi mi sa che esce Moonscars, che stilisticamente mi sembra(va) parecchio interessante, ma fino a martedì non ci posso mettere le mani su.
Se qualcuno lo prova faccia sapere un po' com'è![]()
Dove lo trovo il mese gratis?C'è un mese gratis di Paramount+ per gli Ultimate
Se vai ne "I miei giochi e app"->raccolta completa->EA Play lo trovavi prima
Con l'ultimo aggiornamento della consolela raccolta completa è diventata piuttosto comoda e permette di vedere facilmente pure i titoli in uscita o in arrivo sul Pass e persino quelli che si segnano come "Gioca dopo"
Nella sezione Game Pass (a cui si accede velocemente con la Guida premendo il pulsante xbox sul controller) si trova in "Ricompense" appena sotto i due riquadri più grandiDove lo trovo il mese gratis?
CertoChe voi sappiate funziona ancora prendere le card annuali per il gold e aggiungerle per allungare le scadenze del game pass ultimate?
In tanti avevano problemi i giorni scorsi, non so se hanno risolto
Ti ringrazio, non vado mai nella sezione ricompenseNella sezione Game Pass (a cui si accede velocemente con la Guida premendo il pulsante xbox sul controller) si trova in "Ricompense" appena sotto i due riquadri più grandi
Certo
In tanti avevano problemi i giorni scorsi, non so se hanno risolto
Si anche a me lo fa, prima mi faceva accedere ora niente, comunque finalmente e' uscito, vado a ritirarlo e non se me parla più
Fatto anch'io ma non capisco sinceramente che devo fare, c'è un codice qr corde che non capisco dove si deve scansionare e su quale app. Era difficile mettere un codice riscattabile vero ms?Domanda riguardante il mese di Paramount gratis, per chi lo ha già fatto.
Io clicco sulla ricompensa e mi fa andare semplicemente sulla pagina di Paramount dove però non vedo i 30 giorni ma 7, qualcuno che lo ha fatto mi dice se poi cambia?
Da app non mi appare nulla, da console il qr che mi dicevi.Fatto anch'io ma non capisco sinceramente che devo fare, c'è un codice qr corde che non capisco dove si deve scansionare e su quale app. Era difficile mettere un codice riscattabile vero ms?![]()
Ci sono riuscito anche grazie all'assistenza paramount, in pratica riscatti il premio da console vai su apri in microsoft edg da li ti porta alla home di paramount, registrasti e vai su inizia oppure prova 7 giorni non ricordo benissimo, vai fino in fondo e al momento del inserimento della carta di credito ti dovrebbe dare la possibilità di scegliere i due piani quello mensile di 30 giorni gratis e quello annuale se non sbaglio sempre di 30 giorni gratis, scegli il primo cioè quello mensile metti la carta di credito (tranquillo non si prendono nulla) e a questo punto dovresti avere i famosi 30 giorni di abbonamento gratis, spero di essere stato chiaro.Da app non mi appare nulla, da console il qr che mi dicevi.
Provato a scansionare e poi andare sul sito e se provo ad iscrivermi ora effettivamente mi da 30 giorni.
Boh, le cose semplici non piacciono.
A me ste cose fanno impazzire.Fatto anch'io ma non capisco sinceramente che devo fare, c'è un codice qr corde che non capisco dove si deve scansionare e su quale app. Era difficile mettere un codice riscattabile vero ms?![]()
NoMa gli altri 2 Persona non dovevano essere rilasciati insieme al 5 royal?