Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sincerità non mi attira nessuno....... All'epoca della loro aggiunta forse Echo Generation e Bloodroots mi avevano vagamente interessato al punto da aggiungerli a "gioca dopo" ma ora come ora non mi attirano proprio.Quale dei titoli in uscita dal catalogo consigliereste?
A me ispirava un po' Into the Pit ma le recensioni non ne parlano benissimo e poi c'è Sable che sembra interessante, ma non mi sono informato.In sincerità non mi attira nessuno....... All'epoca della loro aggiunta forse Echo Generation e Bloodroots mi avevano vagamente interessato al punto da aggiungerli a "gioca dopo" ma ora come ora non mi attirano proprio.
Ieri hanno anticipato uno degli annunci di oggi, disponibile da oggi
i pezzi grossi che più attendo, tipo PERSONA, li attendo per la seconda parte del mese.La maggior parte dei titoli in arrivo si conoscevano ma c'è qualche novità
![]()
- Chivalry 2 (Cloud, Console, and PC) – Oggi
- Medieval Dynasty (Xbox Series X|S) – 6 Ottobre
- The Walking Dead: The Complete First Season (PC) – 6 Ottobre
- The Walking Dead: Season Two (PC) – 6 Ottobre
- Costume Quest (Cloud and Console) – 11 Ottobre
- Eville (Console and PC) D1 – 11 Ottobre
- Dyson Sphere Program (PC) D1 – 13 Ottobre
- Scorn (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) D1 – 14 Ottobre
- A Plague Tale: Requiem (Cloud, PC, and Xbox Series X|S) D1 – 18 Ottobre
Io ho provato la beta del 2 e non mi aveva molto convinto, però è un titolo a cui darei una possibilità giocandolo in gruppoCosì a sorpresa.
Il primo su PC era divertente, all'epoca. Oggi come oggi non saprei nemmeno se io sia ancora giocatore da questo genere di giochi, probabilmente non fa più per me.
Farò come mio solito: installerò e mai giocherò, sicuro, già lo so.
Post automatically merged:
The agreement was initially made between the parties in November 2018 and valid through December 31, 2021. The agreement was subsequently amended in June 2020 to extend the ARK 1 game pass perpetually effective January 1, 2022 and to put ARK 2 on game pass for three years upon release.
Mi successe la stessa cosa un pò di tempo fa, dopo 48 ore tutto è tornato nella normaSolo a me in questi giorni si sta un po' incasinando e appena accendo mi considera non abbonato? La scritta ULTIMATE vicino alla gamertag c'è sempre però aprendo giochi, missioni ecc mi rimanda alla pagine per abbonarmi e dopo una 10ina di minuti si sistema e rifunziona tutto
Anzi se clicco sulla scheda della Dash che dice "ultimate include ricompense" continua a fare la stessa cosa dicendomi di fare l'abbonamento ma se invece entro proprio nella scheda del GP e vado su ricompense me le mostra...boh.
Certo fatta proprio oggi, scadenza 13/10/2025Sapete se la conversione del live gold a ultimate è ancora valida con conversione 1:1 del periodo rimanente?
Grazie
Gratis mille.Certo fatta proprio oggi, scadenza 13/10/2025![]()
SiPerdonate ancora la domani stupida, se sto scaricando un gioco dal gamepass, il download si può interrompere momentaneamente e poi riprendere in seguito?
Se sì, anche spegnendo la console e ripartendo ad esempio il giorno dopo?
Grazie