Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un aumento del 20%, massimo 13 mesi, eliminazione del pass console, ecc.. Che brutte cose anche se prevedibili, se siete interessati allungate ora o in alternativa disdite.
- Soon, Xbox Game Pass for console will be shuttered for new users only. Those already using Game Pass console with existing subscriptions will not be required to cancel.
- Users currently on Xbox Game Pass for console will be allowed to maintain their subscription, as well as day one games.
- New users on Xbox Game Pass in the near future will be greeted by a new Xbox Game Pass "Standard." This is more like EA Access, which includes Xbox's back catalogue, and doesn't include day one games. This will be priced at $14.99 per month, and will also include Xbox Live Gold for multiplayer (now known as Game Pass Core, confusingly). It doesn't include Xbox Cloud gaming. Game Pass Standard is launching in September.
- Xbox Game Pass Ultimate will not be changed, but it will get a price increase. It will still include PC Game Pass, day one games, and hundreds of back catalogue titles, as well as cloud gaming. But, it is getting a price increase. The new price will be $19.99 per month.
- PC Game Pass is also getting a price increase, from $9.99 per month to $11.99.
- Xbox Game Pass Core (Xbox Live Gold multiplayer) gets an annual price increase to $55.99 from $49.99, but it will remain $9.99 per month.
![]()
Xbox Game Pass is getting MAJOR changes, with a new tier without day one games, and a range of price increases
Xbox Game Pass is finally getting its long-awaited price increase.www.windowscentral.com
Dicono di puntare su Xbox, ma ogni mossa fatta evidenzia come gli freghi nulla della console, affari loro, perderanno anche quei pochi che l'hanno.tutta questa pagliacciata per il fatto di COD e i giochini Activision nel pass, ma se li potevano tenere cari cari e non dar fastidio a chi quei giochi non li guarda manco di striscio, neanche su youtube.
non reputo legittimo l'aumento di prezzo per avere quei giochini nel pass. Soprattutto si stanno trattando male i giocatori console con questa svalvolata decisione
Oddio, però può iniziare ad essere Game Pass CoD per poi trasformare più avanti Pass Esclusive D1, non glielo vieta nessuno.
Fatto sta che è un tier senza senso a meno che non diventi l'unico modo per giocare CoD su xbox.
Close EnoughTi rendi conto che non ha senso la frase iniziale? Esiste già un Gamepass come lo hai descritto tu, ed è il core.
Avrebbe molto senso invece, è l'unico modo per o spingere il Pass più caro o riuscire comunque a vendere CoD.
Cos’è massimo 13 mesi?Un aumento del 20%, massimo 13 mesi, eliminazione del pass console, ecc.. Che brutte cose anche se prevedibili, se siete interessati allungate ora o in alternativa disdite.
Post automatically merged:
Dicono di puntare su Xbox, ma ogni mossa fatta evidenzia come gli freghi nulla della console, affari loro, perderanno anche quei pochi che l'hanno.
Nell'articolo parlano di piccoli aumenti, ma il servizio aumenterà in 6 mesi del 50%, mai visti aumenti di questa portata nei vari servizi.
Pure a me non fa piacere, stavo organizzando di prendere per due anni, ma comunque per quello che offre li vale 15€ al meseIo comunque quando finisce il periodo di abbonamento pagato due spicci mi sa che lo disdico. Qua l'hanno fatta grossa.
che non ti fanno abbonare per più di 13 mesi, ovvero non vogliono che accumuli abbonamenti a prezzo scontato, insomma per le mancanze iniziali ora hanno deciso di fare la voce grossa, non so devo investigare se entrerà in vigore da Settembre o già adesso impediranno a tutti coloro che hanno già un abbonamento che accumulino abbonamenti per più anni.Cos’è massimo 13 mesi?
E dovrei saperlo anche io che ho acquistato un po’ di 3 mesi di ultimate ieri sera prima dell’avvisoche non ti fanno abbonare per più di 13 mesi, ovvero non vogliono che accumuli abbonamenti a prezzo scontato, insomma per le mancanze iniziali ora hanno deciso di fare la voce grossa, non so devo investigare se entrerà in vigore da Settembre o già adesso impediranno a tutti coloro che hanno già un abbonamento che accumulino abbonamenti per più anni.
è una tattica che si utilizza quando metti in conto che il prezzo può cambiare ancora, in questo modo mettendo un tetto a 13 mesi e alzi i prezzi, ci saranno meno utenti che la faranno franca con l'accumulo dei vecchi piani di abbonamento e quindi più gente dovrebbe in teoria aderire ai nuovi piani tier
da quello che ho investigato pare che coloro i quali sono già iscritti potranno usufruire di un rinnovo alle cifre precedenti fino alo 12 Settembre. Pare così, vediamo se trovo conferma anche da altre fontiE dovrei saperlo anche io che ho acquistato un po’ di 3 mesi di ultimate ieri sera prima dell’avviso(ovviamente)
È così.da quello che ho investigato pare che coloro i quali sono già iscritti potranno usufruire di un rinnovo alle cifre precedenti fino alo 12 Settembre. Pare così, vediamo se trovo conferma anche da altre fonti
Ma non l’avevi già venduta?Vendo Xbox series X in ottimo stato, con batteria al litio aggiuntiva e stand per controller. C'è anche scatola originale. 280 mi sembra prezzo onesto. In caso son qui.
Così come metà della gente qui dentro doveva disdire il gamepass e poi li vedi sempre qua a lamentarsi ma con l'abbonamento attivoMa non l’avevi già venduta?
AhahhahahaCosì come metà della gente qui dentro doveva disdire il gamepass e poi li vedi sempre qua a lamentarsi ma con l'abbonamento attivo
Comunque, aumento prevedibile, con l'entrata del publisher più grande in circolazione e il gioco più venduto dell'anno era difficile rimanesse tutto come prima.
Per me rimane ancora super conveniente, ricordo poi che non bisogna essere abbonati h24/365 ma si può fare anche l'abbonamento quando c'è roba che interessa.
Per il resto si può comprare retail a 80 bombe che Microsoft è contenta lo stesso, ora sono pieni di giochi in uscita.