Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai l'offerta da 1€, dopo due giorni mi è comparsa quella da 30€Io invece sul sito vedo l'offerta a 1 €, ci clicco su e faccio l'accesso, ma poi il prezzo che compare è 9,99 €, idem su One. Dei 6 mesi a 30 € neanche l'ombra.
.L'ho letto anch'io ieri, dice proprio luglio :morristend:Rinnovato il mese ad 1 euro e subito messo in donwload Ori.
A livello di servizi la One è la migliore console in commercio e non c'è nulla su cui discutere.
E comunque prima di rinnovare il mese ad 1 euro c'era scritto che l'offerta scadeva a luglio, ho visto male io o qualcuno conferma quanto ho scritto?
Il problema è che non me lo fa fare, perché se tento di acquistarlo il prezzo magicamente diventa 9,99 € :tragic:Fai l'offerta da 1€, dopo due giorni mi è comparsa quella da 30€.
Così, zitti zitti? Ma che braviLife is Strange: Before the Storm è stato silenziosamente aggiunto al Game Pass. Che razza di mese ragazzi!

orcaeva era nella miaLife is Strange: Before the Storm è stato silenziosamente aggiunto al Game Pass. Che razza di mese ragazzi!
Ottimo poterlo giocare sul pass, visto che ho un po' di riserve sul titolo non essendo sviluppato dai Dontnod, anche se vedo solo pareri positivi...
).fino a quando dura l'offerta?Niente alla fine ho preso in negozio l’annuale a 59 da mediaworld, sul codice che mi ha stampato sullo scontrino c’è scritto che non ha data di scadenza, speriamo sia davvero così perchè prima volevo finire tutto rdr2 haha