Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Che bombazza Octopath, va a rimpolpare il catalogo dei JRPG sulla piattaforma.

Dai si son mossi bene per questo mese, nonostante la prima metà dedicata agli sportivi, senza contare i giochi Bethesda come extra

Ragazzi questo è veramente un marzo pazzerello per il gamepass. Di questo passo finiranno i giochi da offrire sul catalogo :asd:

Terribile l'implementazione dell'FPS boost su Fallout con raccapricciante downgrade grafico, quando con la mod girava già liscio a 4k 60 fps. :sard:

Terribile l'implementazione dell'FPS boost su Fallout con raccapricciante downgrade grafico, quando con la mod girava già liscio a 4k 60 fps. :sard:
Girava già? Allora avranno fatto qualche sbaglio o magari c'era un punto dove il frame calava e per lasciarlo fisso a 60 hanno abbassato la res...strano però scenda addirittura a 1080p, c'è qualcosa che non va.

Girava già? Allora avranno fatto qualche sbaglio o magari c'era un punto dove il frame calava e per lasciarlo fisso a 60 hanno abbassato la res...strano però scenda addirittura a 1080p, c'è qualcosa che non va.
Ma con Uncap FPS il gioco si mantiene stabile sui 60 fps anche a Boston, dubito ci siano parti più probanti di quella. Propendo per il bug, anche se sul sito ufficiale confermano di aver previsto il downgrade di proposito. :azz:

ma non mettono troppi titoli?? nel senso,ma un cristiano come dovrebbe avere il tempo anche solo di giocarne,che so,4 in un mese???

ovviamente bene cosi eh

Ma a voi è mai capitato di essere in difficoltà a spiegare ad amici vari più o meno appassionati (ovviamente nè Xboxari nè PCisti) di far capire cos'è il game pass?
Cioè io parlo chiaramente di un abbonamento che da accesso a centinaia di giochi, molto variegati e più o meno recenti, ovviamente cercando di far capire che è una specie di "netflix dei videogiochi" che mi sembra un concetto abbastanza chiaro così com'è; eppure poi mi sento dire " ah ma a me la sony i giochi me li regala col plus" e io invece cerco di far capire che è tipo il NOW o la game collection plus e mi sento rispondere " eh? cosa? che? eh, ma come fai?" . Cioè boh forse non mi so spiegare bene.
Storicamente con gli utenti che prediligono la console Sony c'e' poco da spiegare :mwaha:

Ma con Uncap FPS il gioco si mantiene stabile sui 60 fps anche a Boston, dubito ci siano parti più probanti di quella. Propendo per il bug, anche se sul sito ufficiale confermano di aver previsto il downgrade di proposito. :azz:
Ma l'hai disattivata? Perché io con Skyrim la tenevo attiva e tipo il gioco era impazzito :rickds: Poi una volta tolta girava fluidamente

Ringrazio tutti quello che mi stanno aiutando nella mia personalissima quest di convincere qualche amico a non aspettare ps5 ma A prendere un xbox nel mentre (proprio per provare il game pass, ma a quanto pare non sono riuscito a fare presa).

Tornando a noi ottima seconda parte di mese con tanti titoli che mi attirano che temo non giocherò mai visto l'andazzo.
A tal proposito mi spiace per la rimozione di Journey to the Savage Planet che avrei voluto provare e giocare dignitosamente sin da quando fu aggiunto. Peccato che ciò accadde ormai circa un anno fa ormai :ahsisi:

Ma l'hai disattivata? Perché io con Skyrim la tenevo attiva e tipo il gioco era impazzito :rickds: Poi una volta tolta girava fluidamente
Sì, al momento la situazione è questa su F4. A chi voglia giocare consiglio di usare la mod 720p 60 FPS e disattivare l'FPS boost fino a quando non avranno trovato una soluzione.

Undertale è giocabile per chi non arriva nemmeno a un B1 in inglese?

Volevo recensire alcuni titoli giocati con pass, ma sul sito ms non c'è qualche voce tipo Steam per commentare i titoli giocati e/o posseduti?

Volevo recensire alcuni titoli giocati con pass, ma sul sito ms non c'è qualche voce tipo Steam per commentare i titoli giocati e/o posseduti?
Certo che puoi recensirli, quando gli vai a mettere il voto, puoi pure lasciare un commento

In ogni pagina di un titolo nello store c'è la sezione con le recensioni in basso prima dei consigliati, lì puoi mettere un voto assegnando da 1 a 5 stelle e commentare :sisi:

ma non mettono troppi titoli?? nel senso,ma un cristiano come dovrebbe avere il tempo anche solo di giocarne,che so,4 in un mese???

ovviamente bene cosi eh
È per questo che noi cristiani siamo afflitti dal backlog

Io nn li guardo neppure più cosa mettono di avventura

Ne ho scaricati 13 e quelli finisco e poi ci si pensa

Sì, al momento la situazione è questa su F4. A chi voglia giocare consiglio di usare la mod 720p 60 FPS e disattivare l'FPS boost fino a quando non avranno trovato una soluzione.
Scusa eh, ti lamenti che con l'FPS boost Fallout 4 abbassa la risoluzione a 1080p, e per ovviare consigli di giocarlo a 720p? Guarda che oltre alla risoluzione, non c'è stato nessun downgrade grafico, anche perchè loro il codice del gioco proprio non lo toccano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro