Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Parlo di questo
Nn vorrei prenderlo e ritrovarmi qualche sorpresa
Amazon product
[automerge]1761126436[/automerge]
Perche se nn sbaglio per il gamepass console esiste una rimodulazione

Nn vorrei prenderlo e ritrovarmi qualche sorpresa
Perche se nn sbaglio per il gamepass console esiste una rimodulazione
Devi editare il link affinché sia visibile. Sì attualmente i piani "normali" sono stati sostituiti nei tre tier essential-premium-ultimate, così i vecchi periodi prepagati danno diritto a conversioni meno convenienti o diverse (per ultimate vale il discorso di pc game pass).

Il tier pc game pass invece ad oggi (non si sa per quanto, probabilmente verrà inglobato in premium) esiste ancora, un po' nascosto, passando dai vecchi 12 agli attuali 15 euro/mese. Semplice rimodulazione.

Se acquisti un trimestrale valido di PC GAME PASS, otterrai 3 mesi di pc game pass come sempre (indipendentemente dal prezzo per ottenerlo)

Ultima modifica da un moderatore:
Come lo edito?
Tipo così (poi copia/incolla)
amazon.it/Xbox-Empires-incluso-labbonamento-Windows/dp/B09JPQ1ZWM/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3OMO1GAUBRBWA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LO9oRqJJp9yh-Iy3fc9XLAbD-3dk6i48orpv_XcU1ykart17YbYjdfvnf2eoj89a9Db3i9AZ17vh0XMNTlwwFoOnDd21VIJQIwEHZYFxzlky9DOQvufsr_Vrmph-q-uprjlk-M2GENz1oc-JCJuRKDZU9AaY8w6SDY0StmEokeLUPHwariXvLHxRZ6Eg1D9cHCgPoT8N2MZ_9vVfjZ8QBZQ4dHWnOo1kYY14uH8eeeM.Lj42tkRdliTnzrdknPyAYPid8ghNLPvFUC-RKuGDkg8&dib_tag=se&keywords=pc+game+pass&qid=1761128209&s=videogames&sprefix=pc+game+pass%2Cvideogames%2C73&sr=1-2

Tipo così (poi copia/incolla)
amazon.it/Xbox-Empires-incluso-labbonamento-Windows/dp/B09JPQ1ZWM/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3OMO1GAUBRBWA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LO9oRqJJp9yh-Iy3fc9XLAbD-3dk6i48orpv_XcU1ykart17YbYjdfvnf2eoj89a9Db3i9AZ17vh0XMNTlwwFoOnDd21VIJQIwEHZYFxzlky9DOQvufsr_Vrmph-q-uprjlk-M2GENz1oc-JCJuRKDZU9AaY8w6SDY0StmEokeLUPHwariXvLHxRZ6Eg1D9cHCgPoT8N2MZ_9vVfjZ8QBZQ4dHWnOo1kYY14uH8eeeM.Lj42tkRdliTnzrdknPyAYPid8ghNLPvFUC-RKuGDkg8&dib_tag=se&keywords=pc+game+pass&qid=1761128209&s=videogames&sprefix=pc+game+pass%2Cvideogames%2C73&sr=1-2
Ma comunque hai capito di quale abbonamento parlo giusto? Sono 3 mesi a 30 euro e mi sembrava strano che poi ci fossero sempre 3 mesi venduti a 36
Quindi stavo facendo confusione su sta cosa

Ma comunque hai capito di quale abbonamento parlo giusto? Sono 3 mesi a 30 euro e mi sembrava strano che poi ci fossero sempre 3 mesi venduti a 36
Quindi stavo facendo confusione su sta cosa
Sì stavo vedendo adesso. Quello linkato a prezzo inferiore è europa, ma sempre venduto da amazon, altrimenti quello "italiano" diciamo così è già aggiornato sul nuovo prezzo.

Puoi prendere quello a 30 oppure anche qui se vuoi https://www.loaded.com/it_it/3-month-xbox-game-pass-for-pc-eu e sei a posto :sisi:

La versione per il mercato USA non funziona invece

scusate volevo sapere....ma che accidenti di macchine usa microsoft per streammare i giochi in cloud??? non dovrebbe usare pc di fascia alta? cioè con tutto quello che si paga sto cavolo di gamepass mi fai pure giocare in maniera scadente in cloud? boh

ho provato ng4 che su series s va da schifo...ma è inguardabile in cloud pure

Ma quindi quello europa va bene lo stesso o cambia qualcosa ?
Sì puoi prendere quello, non cambia nulla

scusate volevo sapere....ma che accidenti di macchine usa microsoft per streammare i giochi in cloud??? non dovrebbe usare pc di fascia alta? cioè con tutto quello che si paga sto cavolo di gamepass mi fai pure giocare in maniera scadente in cloud? boh

ho provato ng4 che su series s va da schifo...ma è inguardabile in cloud pure
Buona parte sono ancora su Series (anche S). Prima o poi i server passeranno a RDNA5 e allora il salto sarà netto

ragazzi ho appena finito Keeper,è stato veramente ma veramente bellissimo,un viaggio di sole 4 ore ma mi ha lasciato dei sentimenti stupendi dentro,ha una direzione artistica veramente incredibile e spero trovino abbastanza riscontro dai giocatori anche se ho paura che finirà nel dimenticatoio.Un gioco che mi ha stupito veramente tanto,ve lo consiglio se volete giocare qualcosa di rilassante con una direzione artistica sublime

In arrivo su PC Game Pass (data non ancora annunciata)

Sapreste consigliarmi dove prendere un pass 3 mesi standard(premium) trovo solo ultimate e core in giro sui vari siti.
Grazie

Non mi pare di aver visto in giro i nuovi tier. O vai di ultimate (a prezzi ancora interessanti) o credito quindi :)
Interessanti quanto? Il fatto è che cmq gioco solo a fm che è sul pass standard e costa la metà del prezzo dell'ultimate.
Ma acquistando 6 mesi di core si può convertire poi a standard?

Interessanti quanto? Il fatto è che cmq gioco solo a fm che è sul pass standard e costa la metà del prezzo dell'ultimate.
Ma acquistando 6 mesi di core si può convertire poi a standard?
Per 3 mesi di ultimate siamo sui 35 euro; 6 mesi di core non ho invece idea su come vengano riconosciuti (parliamo sempre di abbonamento già scaduto, altrimenti il rapporto è sempre più sconveniente). Dovrebbe essere una cosa del genere (credo 4 mesi di premium quindi)
Aggiornamento a Game Pass Premium Quando esegui l'aggiornamento a Xbox Game Pass Premium, convertiremo il tempo prepagato che hai su Xbox Game Pass Essential e lo applicheremo a Xbox Game Pass Premium in base al rapporto di conversione corrente, fino a un massimo di 13 mesi. Rapporto di conversione di Xbox Game Pass Essential: il tempo rimanente verrà convertito in tempo con Xbox Game Pass Premium in base a un rapporto di 3:2 e verrà arrotondato per eccesso al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni rimanenti di Xbox Game Pass Essential verranno convertiti in 60 giorni di tempo con Xbox Game Pass Premium.

6 mesi di core 22/23 euro convertirli a 4 mesi di ultimate è conveniente.
Quale è la procedura corretta x convertire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro