Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro son curioso di capire se queste parole avranno effetto già a partire da Gears E-DayMolto curioso di vedere il suo primo Showcase Xbox.

Tra l'altro una delle prime cose che ha fatto è stato ripristinate il FanFest in quel periodo.Molto curioso di vedere il suo primo Showcase Xbox.

No, non allarghiamoci troppo.Più che altro son curioso di capire se queste parole avranno effetto già a partire da Gears E-Day![]()

Anche io stavo pensando ad EDAY. E' chiaro che il Remake portato l'anno scorso servisse a preparare il terreno per EDAY ma potrebbero provare quanto meno una release scaglionata, anche se è difficile cambiare un piano in corsa ed è più facile che questa "rivalutazione" venga applicata nel caso dal lancio di Helix.Più che altro son curioso di capire se queste parole avranno effetto già a partire da Gears E-Day![]()
Sì ma siamo onesti, quanto ha venduto GOW Reloaded su PS5? Secondo me veramente pochissimo. Non è stato un bel biglietto da visita per chi su Play non ha mai toccato Gears. Come operazione in sè è una mezza cagata vecchia di 20 anni che qui dentro può piacere solo a me che ci son cresciuto e qualche altroAnche io stavo pensando ad EDAY. E' chiaro che il Remake portato l'anno scorso servisse a preparare il terreno per EDAY ma potrebbero provare quanto meno una release scaglionata, anche se è difficile cambiare un piano in corsa ed è più facile che questa "rivalutazione" venga applicata nel caso dal lancio di Helix.

Along the way, we will reevaluate our approach to exclusivity, windowing, and AI, and share more as we learn and decide.Tornano le esclusive quindi?
Quindi siAlong the way, we will reevaluate our approach to exclusivity, windowing, and AI, and share more as we learn and decide.
No, vuol dire che le rivalutano. Cioè che ci pensano nuovamente se averle o meno.Quindi si
Mi pareva una frase di circostanza per dire siNo, vuol dire che le rivalutano. Cioè che ci pensano nuovamente se averle o meno.
Deve imparareQuindi si
Gears5 ha un problema grosso per Xbox, fa parte di una storyline sospesa (e chissà se mai verrà ripresa), mentre Gears1 (su cui probabilmente avevano aspettative contenute) è il "sequel" (passatemi il termine) di EDAY.Sì ma siamo onesti, quanto ha venduto GOW Reloaded su PS5? Secondo me veramente pochissimo. Non è stato un bel biglietto da visita per chi su Play non ha mai toccato Gears. Come operazione in sè è una mezza cagata vecchia di 20 anni che qui dentro può piacere solo a me che ci son cresciuto e qualche altro
Se volevano preparare il terreno per E-Day, dovevano portare Gears 5 sulla Play. Gioco ancora oggi fresco e divertente e forse forse avresti attirato più gente![]()
Lo so, da questo punto di vista il tuo ragionamento non fa una piega però se uno che gioca per la prima volta il primo Gears sulla Play viene a dirmi che è una merda, io torto non gliene posso dare perché al di là del mio essere fan non posso negare che sia invecchiato male rispetto ai capitoli successivi. Di conseguenza potrebbe farsi un'idea negativa su tutto il brand e E-Day non lo considera a prescindere. Secondo me, Microsoft se l'è giocata un po' male qui...Gears5 ha un problema grosso per Xbox, fa parte di una storyline sospesa (e chissà se mai verrà ripresa), mentre Gears1 (su cui probabilmente avevano aspettative contenute) è il "sequel" (passatemi il termine) di EDAY.
Son curioso. E' comunque un brand identitario Gears, ma come lo è Forza, Fable e soprattutto Halo. Vedremo allo Show, secondo me sin dal principio tenerlo in esclusiva temporale avrebbe avuto senso, ma son cambiate tante cose. La rivalutazione dell'IA (Lo so, da questo punto di vista il tuo ragionamento non fa una piega però se uno che gioca per la prima volta il primo Gears sulla Play viene a dirmi che è una merda, io torto non gliene posso dare perché al di là del mio essere fan non posso negare che sia invecchiato male rispetto ai capitoli successivi. Di conseguenza potrebbe farsi un'idea negativa su tutto il brand e E-Day non lo considera a prescindere. Secondo me, Microsoft se l'è giocata un po' male qui...
) e dell'esclusività non sono poste tra i 4 pilastri fondamentali (hardware, contenuti, servizi e esperienza) quindi probabilmente non sono in cima alle necessità ora come ora (siamo pure sempre a fine Gen e molta della strategia è già stata messa in atto per quest'anno) ma probabilmente diverranno rilevanti (se la valutazione avrà esito positivo) con Helix a fine 2027 o 2028.Dipende da quanto è veloce ad apprendere Asha.Ma quindi con sto Gears secondo voi che fanno? Multipiatta o esclusiva? Col Reloaded uscito anche su PS5 poi.
Boh farebbe molto ridere non arrivasse su PlayStation. Ma arriva alla grandissima.Ma quindi con sto Gears secondo voi che fanno? Multipiatta o esclusiva? Col Reloaded uscito anche su PS5 poi.