Rinoa86
Esperto
Beh che sul lungo termine non faranno più console credo che ormai sia cosa assodata. La produzione dell' HWavrà dei costi sempre più esagerati e non gli converrà piu. Probabilmente diventeranno solo publisher e cercheranno di vendere il più possibile il servizio GP. Non so se riusciranno a campare solo con questo ma sicuramente integreranno con i servizi Cloud come sta iniziando a fare ora Nvidia.Non lo so con sti numeri io credo che Sharma sia lì per accompagnare dolcemente l’HW xbox a dormire e ridimensionare il ridimensionabile.
Cioè pure con le uscite su PS5 e le buone vendite di alcuni titoli si è avuto un calo.
Comunque davvero uno schifo di gestione fin’ora. Il problema è che hanno sotto mezza industria del gaming e alcuni tra i team più importanti mai esistiti. Se implodono o licenziano praticamente distruggono tutto. MS dal 2013 in poi è davvero una delle cose peggiori capitate a questa industria.
Anni fa speravo che “i conti se li fossero fatti” essendo una multinazionale, evidentemente no
C'è da dire che perlomeno la Sharma sta curando molto la comunicazione e sta cercando di ricostruire una brand identity che negli ultimi anni causa anche dell' assenze delle esclusive era finita nel cestino dell' umido.