Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Molta paura ragazzi. Molta paura.

Fa ancora più strano che lasci pure la Bond.
Chissà che ha partorito Nadella
Non c'è da stare sereni visti i nomi, booty e una sconosciuta dall'IA:asd: ma non credo che abbia cannato l'hardware.
Non sono cose che si decidono dall'oggi al domani e la stessa AMD ha detto poco tempo fa che i lavori stavano procedendo bene.

Fa ancora più strano che lasci pure la Bond.
Chissà che ha partorito Nadella
In teoria doveva essere la portavoce della nuova gen ed erede di Phil, quindi mi sa che è successo un tale scossone ds ribaltare completamente ogni strategia futuro e con essa anche i suddetti protagonisti. boh. :asd:
[automerge]1771620950[/automerge]
Pippo in pensione a 58 anni, bella vita lui.
Chissà che buona uscita avrà ricevuto, immagino già gli zeri infiniti. :sard:

In teoria doveva essere la portavoce della nuova gen ed erede di Phil, quindi mi sa che è successo un tale scossone ds ribaltare completamente ogni strategia futuro e con essa anche i suddetti protagonisti. boh. :asd:
Pippo è semplicemente andato in pensione, la Bond alla porta è una buonissima cosa.
[automerge]1771621015[/automerge]
Chissà che buona uscita avrà ricevuto, immagino già gli zeri infiniti. :sard:
Non credo ci sia il TFR negli States.

Vabbè che questa fosse l'ultima generazione di Filippo era cosa nota, ma l'uscita di Sarah Bond è veramente inaspettata. Evidentemente anche lei trova folle l'ultima politica di Microsoft e le acelte sulla prossima console o quel che sarà. Direi che è l'ultimo chiodo sulla bara di Xbox per come la conoscevamo

Pippo è semplicemente andato in pensione, la Bond alla porta è una buonissima cosa.
Si probabile, già lui si era fatto da parte per mettere la Bond al comando della divisione, curioso però che sia stata messa alla porta dopo così poco tempo, sostanzialmente non è riuscita a mettere nulla di suo nella divisione tolto forse la chiusura di Initiative (che non è proprio un vanto ecco) :asd:
[automerge]1771621253[/automerge]
[automerge]1771621015[/automerge]

Non credo ci sia il TFR negli States.
Hai ragione, ho appena controllato ed effettivamente negli States non è presente, vabbè che lo stipendio accumulato in tutti questi anni basterà a lungo. :sard:

sharmaasha*320xx3264-4896-0-0.jpg

Dovrebbe essere lei comunque...giovane la tipa

Ultima modifica:

Si probabile, già lui si era fatto da parte per mettere la Bond al comando della divisione, curioso però che sia stata messa alla porta dopo così poco tempo, sostanzialmente non è riuscita a mettere nulla di suo nella divisione tolto forse la chiusura di Initiative (che non è proprio un vanto ecco) :asd:
Non è probabile, per Pippo. Retiring è proprio l'andare in pensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro