K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,764
Fa ancora più strano che lasci pure la Bond.
Chissà che ha partorito Nadella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo ha detto a Satya un anno faMi fa strano che Phil Spencer si ritiri addirittura con effetto immediato.
Chiaramente messa sulla porta come successo con Layden.Fa ancora più strano che lasci pure la Bond.
Appunto.Chiaramente messa sulla porta come successo con Layden.
Non c'è da stare sereni visti i nomi, booty e una sconosciuta dall'IAFa ancora più strano che lasci pure la Bond.
ma non credo che abbia cannato l'hardware.Ma Nadella canna proprio tuttoNon c'è da stare sereni visti i nomi, booty e una sconosciuta dall'IAma non credo che abbia cannato l'hardware.
Non sono cose che si decidono dall'oggi al domani e la stessa AMD ha detto poco tempo fa che i lavori stavano procedendo bene.
In teoria doveva essere la portavoce della nuova gen ed erede di Phil, quindi mi sa che è successo un tale scossone ds ribaltare completamente ogni strategia futuro e con essa anche i suddetti protagonisti. boh.Fa ancora più strano che lasci pure la Bond.

Chissà che buona uscita avrà ricevuto, immagino già gli zeri infiniti.Pippo in pensione a 58 anni, bella vita lui.

Pippo è semplicemente andato in pensione, la Bond alla porta è una buonissima cosa.In teoria doveva essere la portavoce della nuova gen ed erede di Phil, quindi mi sa che è successo un tale scossone ds ribaltare completamente ogni strategia futuro e con essa anche i suddetti protagonisti. boh.![]()
Non credo ci sia il TFR negli States.Chissà che buona uscita avrà ricevuto, immagino già gli zeri infiniti.![]()
Si probabile, già lui si era fatto da parte per mettere la Bond al comando della divisione, curioso però che sia stata messa alla porta dopo così poco tempo, sostanzialmente non è riuscita a mettere nulla di suo nella divisione tolto forse la chiusura di Initiative (che non è proprio un vanto ecco)Pippo è semplicemente andato in pensione, la Bond alla porta è una buonissima cosa.

Hai ragione, ho appena controllato ed effettivamente negli States non è presente, vabbè che lo stipendio accumulato in tutti questi anni basterà a lungo.Pippo è semplicemente andato in pensione, la Bond alla porta è una buonissima cosa.
[automerge]1771621015[/automerge]
Non credo ci sia il TFR negli States.

Il fatto che tu ti faccia questa domanda la dice lunga sullo stato di salute di Xbox e dell'industria in generalefable esce vero? nonè che salta tutto

no visto il tutto mi tutelo, non vorrei stramazzare al suolo quel giornoIl fatto che tu ti faccia questa domanda la dice lunga sullo stato di salute di Xbox e dell'industria in generale![]()
Non è probabile, per Pippo. Retiring è proprio l'andare in pensione.Si probabile, già lui si era fatto da parte per mettere la Bond al comando della divisione, curioso però che sia stata messa alla porta dopo così poco tempo, sostanzialmente non è riuscita a mettere nulla di suo nella divisione tolto forse la chiusura di Initiative (che non è proprio un vanto ecco)![]()
dai mi piace, questa ci porta gta al d1 su gmepass me lo sento.![]()
Dovrebbe essere lei comunque, giovane

Sì... Nadella.....Fa ancora più strano che lasci pure la Bond.