Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Né Gears né Fable rischiano nulla. PG ha pure fatturato benissimo con FH6. Gears è il loro ammiraglio di quest'anno, come Clockwork l'anno prossimo, l'unico rischio che corrono è di non performare come vuole MS, ma questa è una valutazione per il futuro.

Così come non rischiano i CoD Team (a parte tagli netti al personale dei team più deboli), Blizzard, e Bethesda Soft.

Ma stanno cancellando State of Decay 3??
ma si sono bruciati il cervello?
[automerge]1782834204[/automerge]
Che cosa hanno combinato in questa generazione….
quando tempo fa dicevo peggiore gen di sempre (nonostante le terze parti abbiano tirato fuori tanti giochi) mai mi sarei aspettato una cosa del genere...
sony autointrappolata coi giochi live services...Ms che ha cannato tutto il cannabile....

Warren parla di cancellazione del gioco di Blade e di chiusura di 5 studi a partire dalla prossima settimana…vedremo

Per quando potrebbe arrivare l'annuncio di questo vero e proprio "culling" di XGS? Voglio capire il periodo in cui mi devo aspettare la notizia nefasta anticipata dai rumor/leak di queste settimane, più o meno :dsax:

Per quando potrebbe arrivare l'annuncio di questo vero e proprio "culling" di XGS? Voglio capire il periodo in cui mi devo aspettare la notizia nefasta anticipata dai rumor/leak di queste settimane, più o meno :dsax:
Settimana prossima
[automerge]1782845980[/automerge]
Spero sempre qualcuno si salvi rendendosi indipendente
Speriamo ma difficile
[automerge]1782846030[/automerge]
Warren parla di cancellazione del gioco di Blade e di chiusura di 5 studi a partire dalla prossima settimana…vedremo
Veramente triste.
Hai preso pure una licenza promettente, che peccato cancellare e chiudere pure uno studio leggendario come Arkane

Che poi anche qui mi verrebbe da accusare anche gli sviluppatori, non solo Microsoft. A me state of decay 2 era piaciuto molto, ma sette anni per cosa? Per quella roba?
Sembra lo stesso gioco con texture più definite.

Però fallo uscire, ormai ci sei, recupera qualche soldo e bona notte.

Che poi anche qui mi verrebbe da accusare anche gli sviluppatori, non solo Microsoft. A me state of decay 2 era piaciuto molto, ma sette anni per cosa? Per quella roba?
Sembra lo stesso gioco con texture più definite.

Però fallo uscire, ormai ci sei, recupera qualche soldo e bona notte.
Se li son comprati loro, ci hanno messo comunque 5 anni a fare il 2 se non ricordo male e non sono uno studio tripla A. Ma bisognava comprare comprare per rimpolpare il GP. C'è mai stata una strategia negli acquisti da parte di Phil?

"Non stiamo riducendo il nostro investimento complessivo nei giochi. Prevediamo di investire nei contenuti più o meno quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Ciò che sta cambiando è dove investiamo e il tipo di progetti che sosteniamo"

Questo discorso mi suona molto “ Phil aveva proprio gusti di merda nello scegliere i progetti, adesso vediamo di sistemare la cosa e di scegliere cose che piacciano alla massa”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro