Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì certo, però qui siamo a livelli oltre secondo me.È molto improbabile sicuramente, ma con questa MS mi aspetto qualsiasi cosa.
come ho scritto qui o altrove da quello che si legge ps5 ha raggiunto il punto di pareggio in meno di 2 anniTogliti il dubbio, Sony vende tutto solo in attivo ( e non di poco ) ormai .
ma si sono bruciati il cervello?Ma stanno cancellando State of Decay 3??
quando tempo fa dicevo peggiore gen di sempre (nonostante le terze parti abbiano tirato fuori tanti giochi) mai mi sarei aspettato una cosa del genere...Che cosa hanno combinato in questa generazione….

Spero sempre qualcuno si salvi rendendosi indipendenteWarren parla di cancellazione del gioco di Blade e di chiusura di 5 studi a partire dalla prossima settimana…vedremo
Vediamo che succede.Spero sempre qualcuno si salvi rendendosi indipendente
Settimana prossimaPer quando potrebbe arrivare l'annuncio di questo vero e proprio "culling" di XGS? Voglio capire il periodo in cui mi devo aspettare la notizia nefasta anticipata dai rumor/leak di queste settimane, più o meno![]()
Speriamo ma difficileSpero sempre qualcuno si salvi rendendosi indipendente
Veramente triste.Warren parla di cancellazione del gioco di Blade e di chiusura di 5 studi a partire dalla prossima settimana…vedremo
Chi potrebbero essere oltre ad Arkane, Double Fine, Ninja Theory.. ?Warren parla di cancellazione del gioco di Blade e di chiusura di 5 studi a partire dalla prossima settimana…vedremo
Compulsion, Undead LabsChi potrebbero essere oltre ad Arkane, Double Fine, Ninja Theory.. ?
Ok sono praticamente andati allora. Dubito troveranno compratori… forse giusto NT ma come team di supporto.Compulsion, Undead Labs
Ok sono praticamente andati allora. Dubito troveranno compratori… forse giusto NT ma come team di supporto.
Se li son comprati loro, ci hanno messo comunque 5 anni a fare il 2 se non ricordo male e non sono uno studio tripla A. Ma bisognava comprare comprare per rimpolpare il GP. C'è mai stata una strategia negli acquisti da parte di Phil?Che poi anche qui mi verrebbe da accusare anche gli sviluppatori, non solo Microsoft. A me state of decay 2 era piaciuto molto, ma sette anni per cosa? Per quella roba?
Sembra lo stesso gioco con texture più definite.
Però fallo uscire, ormai ci sei, recupera qualche soldo e bona notte.
)"Non stiamo riducendo il nostro investimento complessivo nei giochi. Prevediamo di investire nei contenuti più o meno quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Ciò che sta cambiando è dove investiamo e il tipo di progetti che sosteniamo"