Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Bethesda presenta l'intera line-up produttiva!

ufficiale
Io ho venduto Series X del day One a 350 euro con un PAD. Ho visto che a prezzi più altri non ne vendono (siamo sempre tra i 350 e i 380)

Però che palle 'sti remake, onesto. Considerando anche la MCC secondo me sono sostanzialmente inutili. Io vorrei sempre vedere degli spin off, anche di genere totalmente diverso, nell'universo di Halo
Dipende da come li fanno i remake. Halo CE Anniversary era proprio cheap, tant'è che lo studio che lo ha sviluppato è stato scelto perché era la proposta più economica sul mercato. E infatti non fu un gran lavoro e visivamente cozzava con l'originale. Questo che arriva a fine Luglio mi sembra un tantinello + curato con diverse aggiunte lato gameplay rispetto all'originale. E contenuti inediti. Se riservano lo stesso trattamento al 2 (la versione Anniversary aveva ricevuto un trattamento migliore rispetto al precedente ma neanche troppo) e al 3 (che non ha beneficiato di alcun trattamento se non upgrade di FPS e risoluzione) a me non dispiacerebbe (con contenuti inediti annessi).

Poi si, spazio per spin off certo che ne hanno e l'IP si presta pure a esplorare altri generi. Vediamo cosa hanno in mente di fare.

Anche esplorare altri momenti della lore sarebbe figo, tipo la guerra Precursori-Flood e contorno

Allora aspetto.
Mi hanno offerto 165 euro
Al momento la normale risposta per quell'offerta sarebbe ridergli in faccia :asd:
Non le vendevano a così poco nemmeno con il vecchio prezzo del D1, figurati adesso che ne costa 400-500 nuova.

Al momento la normale risposta per quell'offerta sarebbe ridergli in faccia :asd:
Non le vendevano a così poco nemmeno con il vecchio prezzo del D1, figurati adesso che ne costa 400-500 nuova.
Se fai un giro su subito a 150 la trovi. Ovvio non con 2 pad e il resto che ha detto lui. Per me il fatto che sia aumentata nuova non ne ha cambiato troppo il valore, il fatto è che se andava a ruba a inizio gen ora non la vuole più nessuno.

Se fai un giro su subito a 150 la trovi. Ovvio non con 2 pad e il resto che ha detto lui. Per me il fatto che sia aumentata nuova non ne ha cambiato troppo il valore, il fatto è che se andava a ruba a inizio gen ora non la vuole più nessuno.
Devo dire che con l’uscita di GTA per Series X mi hanno assaltato in poco tempo :asd:

Previsione (che puntualmente non azzeccheró :sisi: ): Blade e Arkane rimangono, Undead Labs va da qualcuno altro insieme a NT e Double Fine va indipendente. Compulsion chiude o miracolosamente indipendente :sisi:.
[automerge]1783327204[/automerge]
Quindi ci avevo quasi azzeccato:ahsisi:. Arkane e Blade futuro da definire

Visto?
Nessuno studio chiuso e nessun gioco cancellato. E qualche migliaio di persone tagliate.

E' andata bene alla fine. Compulsion e Double Fine ritornano indipendenti ma mi domando chi abbia comprato Undead Labs e Ninja Theory.
Comunque spero che questo reset che ritengo necessario voglia dire un modo più intelligente di lavorare e gestire il business
Basta budget assurdi, basta tempi biblici di sviluppo, campagne marketing più mirate e aggressive
Non sono tanto fiducioso ma almeno ci stanno provando.

E' andata bene alla fine. Compulsion e Double Fine ritornano indipendenti ma mi domando chi abbia comprato Undead Labs e Ninja Theory.
Comunque spero che questo reset che ritengo necessario voglia dire un modo più intelligente di lavorare e gestire il business
Basta budget assurdi, basta tempi biblici di sviluppo, campagne marketing più mirate e aggressive
Non sono tanto fiducioso ma almeno ci stanno provando.
Emh i budget assurdi se punti a quello che vuole Sharma li devi avere per forza, per fare Fallout, Tes e compagnia bella in modo continuativo devi spendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro