Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo che al momento, se si riesce a trovare, costi tipo 500€ nuovaAllora aspetto.
Mi hanno offerto 165 euro
165 € il pad gli puoi dare.Allora aspetto.
Dipende da come li fanno i remake. Halo CE Anniversary era proprio cheap, tant'è che lo studio che lo ha sviluppato è stato scelto perché era la proposta più economica sul mercato. E infatti non fu un gran lavoro e visivamente cozzava con l'originale. Questo che arriva a fine Luglio mi sembra un tantinello + curato con diverse aggiunte lato gameplay rispetto all'originale. E contenuti inediti. Se riservano lo stesso trattamento al 2 (la versione Anniversary aveva ricevuto un trattamento migliore rispetto al precedente ma neanche troppo) e al 3 (che non ha beneficiato di alcun trattamento se non upgrade di FPS e risoluzione) a me non dispiacerebbe (con contenuti inediti annessi).Però che palle 'sti remake, onesto. Considerando anche la MCC secondo me sono sostanzialmente inutili. Io vorrei sempre vedere degli spin off, anche di genere totalmente diverso, nell'universo di Halo
Al momento la normale risposta per quell'offerta sarebbe ridergli in facciaAllora aspetto.

Se fai un giro su subito a 150 la trovi. Ovvio non con 2 pad e il resto che ha detto lui. Per me il fatto che sia aumentata nuova non ne ha cambiato troppo il valore, il fatto è che se andava a ruba a inizio gen ora non la vuole più nessuno.Al momento la normale risposta per quell'offerta sarebbe ridergli in faccia
Non le vendevano a così poco nemmeno con il vecchio prezzo del D1, figurati adesso che ne costa 400-500 nuova.
Devo dire che con l’uscita di GTA per Series X mi hanno assaltato in poco tempoSe fai un giro su subito a 150 la trovi. Ovvio non con 2 pad e il resto che ha detto lui. Per me il fatto che sia aumentata nuova non ne ha cambiato troppo il valore, il fatto è che se andava a ruba a inizio gen ora non la vuole più nessuno.

Io parlo di series SAl momento la normale risposta per quell'offerta sarebbe ridergli in faccia
Non le vendevano a così poco nemmeno con il vecchio prezzo del D1, figurati adesso che ne costa 400-500 nuova.
Costa quel tanto nuova ora.Io parlo di series S
Quindi 160 euroCosta quel tanto nuova ora.
Amico, costa tipo 500€ nuova ora.Quindi 160 euro
Io l'avevo messa 250 ma mi hanno fatto passare la voglia di venderla. Se ne escono tutti con offerte basse.Amico, costa tipo 500€ nuova ora.
Quindi ci avevo quasi azzeccatoPrevisione (che puntualmente non azzeccheró): Blade e Arkane rimangono, Undead Labs va da qualcuno altro insieme a NT e Double Fine va indipendente. Compulsion chiude o miracolosamente indipendente
.
[automerge]1783327204[/automerge]
. Arkane e Blade futuro da definireEmh i budget assurdi se punti a quello che vuole Sharma li devi avere per forza, per fare Fallout, Tes e compagnia bella in modo continuativo devi spendere.E' andata bene alla fine. Compulsion e Double Fine ritornano indipendenti ma mi domando chi abbia comprato Undead Labs e Ninja Theory.
Comunque spero che questo reset che ritengo necessario voglia dire un modo più intelligente di lavorare e gestire il business
Basta budget assurdi, basta tempi biblici di sviluppo, campagne marketing più mirate e aggressive
Non sono tanto fiducioso ma almeno ci stanno provando.