Offline
non capisco se stiamo parlando di videogiochi o se si sta allestendo il Milan di Beckam, Ronaldinho, Rivaldo, RonaldoHa uno studio minuscolo di giochi per mobile, che tra l'altro non so se è mai decollato. Bollitissimo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco se stiamo parlando di videogiochi o se si sta allestendo il Milan di Beckam, Ronaldinho, Rivaldo, RonaldoHa uno studio minuscolo di giochi per mobile, che tra l'altro non so se è mai decollato. Bollitissimo![]()
Un paragone azzardato.non capisco se stiamo parlando di videogiochi o se si sta allestendo il Milan di Beckam, Ronaldinho, Rivaldo, Ronaldo


The Last Story mi fece altamente cagare ai tempi. Però in generale, un JRPG AAA o un Action giapponese AAA sarebbero tanta robaAmmesso che Sakaguchi voglia rimettersi in gioco su console, se foste MS lo riprendereste? O lo considerate bollito?
falcom la potrei comprare pure io da quanto costa pocoUn paragone azzardato.
Comunque si ragiona per assurdo, alla fine se comprano qualcuno comprano Falcom.![]()
Il mercato reale è differente dai forum. Accetta questa triste verità.Voi dite che un erede spirituale di BB esclusivo non venderebbe su Serie X?
Avete presente il seguito che ha il titolo, è tipo idolatrato quasi fosse una divinità, con una community molto più folta ed appassionata di quella si Sekiro per dire o dei Dark Souls.
Sarebbe un'operazione geniale quella di commisionarglielo, analoga a quanto fatto con Bayonetta rispetto a Devil May Cry, anzi forse anche di più.
Guarda che Bloodborne ha venduto uno sfaceloIl mercato reale è differente dai forum. Accetta questa triste verità.
e ormai i Souls sono molto meno di nicchia rispetto a 10 anni fa. Un erede di BB su Xbox potrebbe sicuramente essere un system seller (nel mio caso sicuramente). Ovvio, non punti ai casual gamer, ma nemmeno con Scalebound puntavi ai casual gamer, eppure era stata una mossa incredibile da parte di Microsoft (lasciamo stare la fine che ha fatto il progetto). L'erede spirituale di BB deve anche uscire su ps5 e che cazz ehVoi dite che un erede spirituale di BB esclusivo non venderebbe su Serie X?
Avete presente il seguito che ha il titolo, è tipo idolatrato quasi fosse una divinità, con una community molto più folta ed appassionata di quella si Sekiro per dire o dei Dark Souls.
Sarebbe un'operazione geniale quella di commisionarglielo, analoga a quanto fatto con Bayonetta rispetto a Devil May Cry, anzi forse anche di più.

Entri nel discorso senza sapere di cosa si stia parlando.Guarda che Bloodborne ha venduto uno sfaceloe ormai i Souls sono molto meno di nicchia rispetto a 10 anni fa. Un erede di BB su Xbox potrebbe sicuramente essere un system seller (nel mio caso sicuramente). Ovvio, non punti ai casual gamer, ma nemmeno con Scalebound puntavi ai casual gamer, eppure era stata una mossa incredibile da parte di Microsoft (lasciamo stare la fine che ha fatto il progetto).
A settembre 2015 aveva venduto 2 milioni di copie (un souls in esclusiva). I dati di fine 2018 dicono che è stato giocato da 11 milioni di persone (sicuramente favorito anche dal passaggio sul Plus). Non sono proprio numerini da niente.Entri nel discorso senza sapere di cosa si stia parlando.
BB ha venduto tanto? Dammi i dati di vendita.
BB venderebbe tanto su Xbox? Ho I miei dubbi, non venderebbe poco ma nemmeno farebbe sfaceli.
Non devono puntare alla massa? Possono permettersi di farlo grazie al gamepass, ma AAA enormi con rischi del genere è più difficile prenderseli. Se li prenderanno? Probabile, ma bisogna considerare tutte le opzioni sopra.

Ma i numeri della 360 erano dovuti al fatto che fosse uscita prima e che costasse meno di quel prezzo folle per PS3. Non di certo alle esclusive jappe che hanno floppato una più dell'altra, ed avranno contribuito massimo a 500k di console vendute, ma ad essere larghi proprio.Cmq è fantasia dire che non farebbe bene.
Certo essendo Xbox una piattaforma che si deve ricostruire, fare solo quello sarebbe una palma nel deserto ma se accompagnato con altri progetti interessanti Xbox potrebbe ritornare ai numeri della 360
Quindi 3 milioni ad essere larghi. Considerando che è uscito su Playstation, dove il genere è più apprezzato, va da sé che su xbox avrebbe fatto molto meno della metà.. Ma si va per assurdo.A settembre 2015 aveva venduto 2 milioni di copie (un souls in esclusiva). I dati di fine 2018 dicono che è stato giocato da 11 milioni di persone (sicuramente favorito anche dal passaggio sul Plus). Non sono proprio numerini da niente.
Non sto seguendo la discussione? Vero, ma per quello che volevo puntualizzare non era necessario![]()
Secondo me sottovaluti la mole spropositata di persone che in questa gen è passata da X360 a PS4 e che ha avuto modo di quantomeno provare Bloodborne. E ripeto, i souls non sono più un genere di nicchia come lo erano 10 anni fa. 3 milioni di copie per un titolo in esclusiva del genere e il budget che aveva sono oro che cola se teniamo conto che Death Stranding, pur con i nomi altisonanti che ha dietro, sta facendo molta più faticaMa i numeri della 360 erano dovuti al fatto che fosse uscita prima e che costasse meno di quel prezzo folle per PS3. Non di certo alle esclusive jappe che hanno floppato una più dell'altra, ed avranno contribuito massimo a 500k di console vendute, ma ad essere larghi proprio.
Quindi 3 milioni ad essere larghi. Considerando che è uscito su Playstation, dove il genere è più apprezzato, va da sé che su xbox avrebbe fatto molto meno della metà.. Ma si va per assurdo.
Dove avete vissuto mentre xbox e 360 portavano vagonate di roba jappa che una dopo l'altra floppava malamente?
E non dico che non debbano investire, dico che lo faranno ma che non sposterà proprio un cazzo.

Ma non paragonare la merda al cioccolato dai.Secondo me sottovaluti la mole spropositata di persone che in questa gen è passata da X360 a PS4 e che ha avuto modo di quantomeno provare Bloodborne. E ripeto, i souls non sono più un genere di nicchia come lo erano 10 anni fa. 3 milioni di copie per un titolo in esclusiva del genere e il budget che aveva sono oro che cola se teniamo conto che Death Stranding, pur con i nomi altisonanti che ha dietro, sta facendo molta più fatica![]()

In relazione a cosa di preciso? Perché se posti sta cosa evidentemente non hai capito cosa ho detto.Falo i tuoi suggerimenti porterebbero solo a questa condizione:
![]()
Non ho detto che la massa è passata a PS4 per Bloodborne, ho detto che molta gente ha potuto provare Bloodborne (11 milioni di giocatori, l'ho scritto sopra). Ti faccio un esempio banale. Un mio amico è un giocatore della domenica, gioca a poche cose, spesso a Fifa e a Fortnite. Quando è passato Bloodborne sul Plus gli ho detto di scaricarlo e provarlo. Risultato? è uscito di testa per i soulsMa non paragonare la merda al cioccolato dai.
Comunque la massa è passata al PS4 solo ed unicamente per il prezzo e le politiche folli di Mattrick. Di un souls like se ne sbatte ed io sono certo che porterebbe più gente a prendersi una xbox un'eventuale Lockhart, a prezzo stracciato, piuttosto che un Souls esclusiva. Questo farebbe felici i forum ef arebbe triggerare l'altra parte dell'internet. Nulla di più. Che per carità, è già cio che è successo con NT e Obsidian.![]()
Non dico che comprerebbe Xbox per questo ma ha avuto modo di vedere la qualità del titolo. Ora, trasla questa cosa su un gamer come noi. Lui probabilmente sarebbe molto tentato di acquistare la console nel vedere un "Bloodborne 2" esclusiva Series X.Improvvisamente diventati studi scemi e a lavoro su progetti low budgetMa non paragonare la merda al cioccolato dai.
Comunque la massa è passata al PS4 solo ed unicamente per il prezzo e le politiche folli di Mattrick. Di un souls like se ne sbatte ed io sono certo che porterebbe più gente a prendersi una xbox un'eventuale Lockhart, a prezzo stracciato, piuttosto che un Souls esclusiva. Questo farebbe felici i forum ef arebbe triggerare l'altra parte dell'internet. Nulla di più. Che per carità, è già cio che è successo con NT e Obsidian.
In relazione a cosa di preciso? Perché se posti sta cosa evidentemente non hai capito cosa ho detto.

Io posso dirti che i miei amici che ora giocano su PS4 a Cod e Fifa passerebbero tranquillamente a Xbox se costasse meno. Che ragionamento è?Non ho detto che la massa è passata a PS4 per Bloodborne, ho detto che molta gente ha potuto provare Bloodborne (11 milioni di giocatori, l'ho scritto sopra). Ti faccio un esempio banale. Un mio amico è un giocatore della domenica, gioca a poche cose, spesso a Fifa e a Fortnite. Quando è passato Bloodborne sul Plus gli ho detto di scaricarlo e provarlo. Risultato? è uscito di testa per i soulsNon dico che comprerebbe Xbox per questo ma ha avuto modo di vedere la qualità del titolo. Ora, trasla questa cosa su un gamer come noi. Lui probabilmente sarebbe molto tentato di acquistare la console nel vedere un "Bloodborne 2" esclusiva Series X.


Ragionando così allora M$ dovrebbe fare solo cloni di Fortinte e chi si è visto si è visto.Il mercato reale è differente dai forum. Accetta questa triste verità.
Ma se di Souls like ne escono due all'anno.Ragionando così allora M$ dovrebbe fare solo cloni di Fortinte e chi si è visto si è visto.
Sony ha stravinto sta gen con i BB, con gli Horizon od i God of War.
Un erede spirituale esclusivo di BB non solo venderebbe un fottio, ma darebbe varietà ad una lineup povera da questo punto di vista.
