Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
Come detto di là, onestamente non mi aspettavo Indiana Jones esclusiva con Disney in mezzo. Anche se avrebbe avuto più senso commercialmente iniziare a far vedere qualcosa del gioco in questo periodo con il "talking" per il nuovo film.

Interessante Indiana Jones, anche se il mio sogno è una licenza Marvel o DC

Interessante Indiana Jones, anche se il mio sogno è una licenza Marvel o DC

Visto il periodo nero della warner bros, tra debito che aumenta, non mi stupirei se fra qualche anno mette in vendita la divisione gaming con relative licenze. :)

BGS fa giochi enormi.
TES6 nemmeno tra 5 anni arriva.
Devono trovare un altro modo per portare avanti le loro 3 IP se non vogliono lanciate una iterazione ogni 20 anni :sisi:

[automerge]1687774976[/automerge]

qui ci vedo la conferma che il futuro di Halo ricorrerà pesantemente all'outsourcing

Ultima modifica:
Posto qui, il vicepresidente di sega, alla domanda se l'azienda fosse interessata ad essere acquistata da Microsoft, ha confermato gli ottimi rapporti tra le due aziende, ma ha negato PER ORA di essere interessata.
Proprio quel per ora però ha praticamente confermato che le aziende sono interessate, a questo punto appena finirà l'odissea Activision non è improbabile che sega entri a far parte dei Microsoft studios.

Posto qui, il vicepresidente di sega, alla domanda se l'azienda fosse interessata ad essere acquistata da Microsoft, ha confermato gli ottimi rapporti tra le due aziende, ma ha negato PER ORA di essere interessata.
Proprio quel per ora però ha praticamente confermato che le aziende sono interessate, a questo punto appena finirà l'odissea Activision non è improbabile che sega entri a far parte dei Microsoft studios.
Dopo aver giocato l'ultimo Yakuza ma soprattutto aver scoperto la saga Persona, Sega è salita di parecchio nella mia top delle sh preferite.

Sarebbe il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro