Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
Comunque per nulla togliere allo studio che amo tanto (stavo ancora sperando in Alpha Protocol 2) anche per me Insomniac è sopra e ti spiego il mio punto di vista,

Tolti i recenti Pillars e Tiranny quali erano i loro migliori giochi?

tutti seguiti di giochi sviluppati da altri su basi solide poste da altri studi.
Altri studi che erano sempre loro. :asd:

Guarda che Obsidian è nata da Black Isle, il personale si è scisso in Obsidian e quella che è diventata InXile. Quindi in MS, eccezion fatta per una persona, ci sono i creatori di Fallout e non solo. :asd:

Falo parliamoci chiaramente ma tu mi vuoi paragonare gente che al suo massimo albore ha sfornato roba come Brutal Legend, Fallout new Vegas o SoD ad Insomniac? Ma dai... se vuoi trollare ok, ma parliamo di una sh storica con IP iconiche del media che hanno definito generi quali Spyro, R&C, passando poi per i Resistance fino ad arrivare a Spiderman...cioé va bene scherzare, farsi battutine, ma se pensi che quella paccottiglia acquistata da M$ sia minimamente paragonabile ad Insomniac, scusami ma l'ignorante sei tu. 
Insomniac è un grandissimo studio (REC è uno dei miei videogiochi preferiti) cosi com'è lo sono Obsidian e Inxile. Se non mi credi, cerca su Internet Brian Fargo, Black Isle, Interplay. Tim Cain ecc. 

Speriamo di no, quello schifo lasciamolo altrove.
Di multi Sony di decente non ne ha altri quindi non so di cosa cacchio stia parlando allora, GT ?  :morristend:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mio dio ancora con Crytek ed Epic. Una è morta, l'altra ha fatto Fortnite ed un cesso di marketplace. Ma che davvero? :asd:  

Mio dio ancora con Crytek ed Epic. Una è morta, l'altra ha fatto Fortnite ed un cesso di marketplace. Ma che davvero? :asd:  
Però Fortnite è giocato davvero da tutto il "mondo" :sard:  

Altri studi che erano sempre loro. :asd:

Guarda che Obsidian è nata da Black Isle, il personale si è scisso in Obsidian e quella che è diventata InXile. Quindi in MS, eccezion fatta per una persona, ci sono i creatori di Fallout e non solo. :asd:
Si ovvio se mi prendi Fallout in generale,

Io parlavo di NwN2, KOTOR2, Fallout NV è comunque basato sul terzo episodio ecc

ripeto, senza nulla togliere allo studio e senza contare i passi falsi (AP e DS3)

Epic non è molto distante dai Mojang, in un certo senso. 

Di multi Sony di decente non ne ha altri quindi non so di cosa cacchio stia parlando allora, GT ?  :morristend:  
I giochi tipo Predators Hunting Ground, fatto anche da terzi.

Ecco se Microsoft fosse furba deve andare da Disney per i diritti di Star Wars.

Si ovvio se mi prendi Fallout in generale,

Io parlavo di NwN2, KOTOR2, Fallout NV è comunque basato sul terzo episodio ecc

ripeto, senza nulla togliere allo studio.
Fallout NV è basato su Van Buren, Fallout 3 cancellato alla fine degli anni 90

Semmai hanno usato l'engine di Bethesda ma il gioco l'hanno fatto praticamente soltanto quelli di Obsidian 

Quanta gente quando si butta m*rda su Xbox.. Si così vi voglio dai dai agguerriti più che mai! !  :happybio:

Mi spiace ma non accetto che mi si dica che Obsidian sia una sh migliore di Insomniac, semplicemente perché non è la verità e basta confrontare la loro carta d'identità per capirlo... 

Di tutta quella roba che ha comprato M$ l'unica in cui ho fiducia, con relative riserve, é PG e lo so io come lo sapete voi... Ma anche li, voglio vederli fuori dalla loro safe zone (i racing), cosa saranno in grado di fare... Per il resto non mi aspetto nulla dagli altri team, ma zero proprio, se non AA alla Recore. Poi vabbé ci sono Coalition e 343 che con i loro Halo e Gears tirano su o cercano di tirar su l'offerta tripla A xbox, ma tolti questi 2/3 team é tutto un'incognita, poche balle. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro