Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
Si ovvio se mi prendi Fallout in generale,

Io parlavo di NwN2, KOTOR2, Fallout NV è comunque basato sul terzo episodio ecc

ripeto, senza nulla togliere allo studio e senza contare i passi falsi (AP e DS3)
South Park :ivan:

Ed il prossimo TOW dove si parla davvero di un ritorno ai fasti dei veri Fallout. 

Che poi scusa, ma dici nulla aver creato Fallout e Pillars. :asd:

E planescape torment. 

Ultima modifica:
Mi spiace ma non accetto che mi si dica che Obsidian sia una sh migliore di Insomniac, semplicemente perché non è la verità e basta confrontare la loro carta d'identità per capirlo... 

Di tutta quella roba che ha comprato M$ l'unica in cui ho fiducia, con relative riserve, é PG e lo so io come lo sapete voi... Ma anche li, voglio vederli fuori dalla loro safe zone (i racing), cosa saranno in grado di fare... Per il resto non mi aspetto nulla dagli altri team, ma zero proprio, se non AA alla Recore. Poi vabbé ci sono Coalition e 343 che con i loro Halo e Gears tirano su o cercano di tirar su l'offerta tripla A xbox, ma tolti questi 2/3 team é tutto un'incognita, poche balle. 
Ma a te i gdr piacciono? E' tutta qua la questione Soprà :asd:  

E basta con questo discorso qualitativo, porca miseria sono SH che fanno giochi diversissimi, e se vogliamo anche diversi lato Insomniac nella loro stessa produzione, visto che a differenza di Obisdian hanno cambiato spesso genere, dire che quest'ultimi siano niente di che quando hanno fatto robe come l'unico Fallout decente post 2, KOTOR2 e altro anche non ha senso di esistere, alla fine si equivalgono come qualità a parte gusti personali, poi si può dire che di certo l'acquisizione di Insomniac fa più rumore, adesso e quando farà uscire i giochi, e che farà guadagnare molto di più in quanto molto meno nicchiosi (non è un offessa) degli Obisdian, anche solo per il fatto che quest'ultimi fanno solo un genere anche questo di nicchia, il più delle volte, se vogliamo. Basta. 

Credo sia condivisa, poi non so se per quanto riguarda i videogiochi Sony ha pieni diritti sull'ip
Ma vi drogate regà? :asd:  

L'IP di Spider-Man per i FILM è condivisa con Sony-Disney, il gioco è 100% Marvel ergo Disney.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vi drogate regà? :asd:  

L'IP di Spider-Man dei FILM è condivisa con Sony-Disney, il gioco è 100% Marvel ergo Disney.
Non è condivisa, SONY ha soltanto permesso a Disney di sfruttarla nell'MCU (ed infatti Far From Home è PRODOTTO da Sony, non da Disney)

Sony che detiene l'IP di Spider-Man è il top :sard:  

Quando la Marvel era messa male, cedette i diritti di utilizzo di Spider-Man e relativi villain a Sony che poi ha prodotto i vari film e giochi
Si mi parli della trilogia di Raimi, allora ti faccio n'altra domanda adesso, com'è che i giochi erano sviluppati da Activision ed erano multipiatta? :asd:  

Non è condivisa, SONY ha soltanto permesso a Disney di sfruttarla nell'MCU (ed infatti Far From Home è PRODOTTO da Sony, non da Disney)
Come Iron Man è Paramount, ma quando stai nel MCU rendi conto a loro, non il contrario.

Ma i diritti cinematografici non sono quelli videoludici, quando ti compri uno non ti compri gli altri o il personaggio in toto, prima Spidey l'aveva Activision su concessione Dinsney, poi scaduta e data a Sony, mentre quest'ultima solo al cinema, poi tramite accordo riconcesso alla Marvel cinematografica. Ma siete sicuri di sapere come funzionano ste cose ?  :huh:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro