Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.

Ultima modifica:
Quantum break 2 con meno soldi. :sard:
Che poi sta cosa dei meno soldi mmm il motore di dio su cui gira lo ha pagato ms ed è rimasto, tutti i soldi buttati fra attori e serie tv stica, il gioco sembra anni luce avanti.

Adesso voglio vedere all X019 se sapranno stupirmi, ieri Greenberg ne parlava in toni entusiastici. 

Sony che detiene l'IP di Spider-Man è il top :sard:  

Si mi parli della trilogia di Raimi, allora ti faccio n'altra domanda adesso, com'è che i giochi erano sviluppati da Activision ed erano multipiatta? :asd:  
Non so magari Sony non aveva in mente di sviluppare i giochi e avrà lasciato fare ad Activision, ma adesso dopo il successo di Venom al botteghino e del gioco di Spider-Man ci pensano due volte a cedere i diritti a Disney :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so magari Sony non aveva in mente di sviluppare i giochi e avrà lasciato fare ad Activision, ma adesso dopo il successo di Venom al botteghino e del gioco di Spider-Man ci pensano due volte a cedere i diritti a Disney :asd:
Venom non sta ancora nel MCU infatti a differenza degli Spider-Man recenti, i diritti cinematografici e quelli dei giochi sono 2 cose diverse.

Sony non aveva i diritti di niente, i diritti sono sempre stati della Disney sullo sfruttamento lato ludico, che si era comprato totalmente la Activision, poi il contratto è scaduto e tornato in mano alla Disney che ha scelto Sony per far fare un gioco, poi Insomniac ha scelto Spidey, che poi Sony ad ora non ha neanche lo sfruttamento totale del personaggio, coma mia lo ha avuto, ma solo dell'IP in solitaria, in quanto Spidey sta anche su MUA3 su Switch, perché i diritti sul personaggio sono sempre della Disney. Tutto questo lato ludico, poi filmico altro discorso, perché cosa totalmente diversa e non collegata  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
TI sei risposto da solo.

Poi io ovviamente mi baso sulle anteprime e sui primi commenti emersi dalle recensioni, tu?
Io non ho esposto pareri qualitativi su Control. Ho solo detto che è Quantum Break, e da ogni trailer si nota, con meno soldi, visto che 505 ha messo due spicci. Non ho detto che sarà migliore o peggiore, quello saprò dirtelo settimana prossima 

Io non ho esposto pareri qualitativi su Control. Ho solo detto che è Quantum Break, e da ogni trailer si nota, con meno soldi, visto che 505 ha messo due spicci. Non ho detto che sarà migliore o peggiore, quello saprò dirtelo settimana prossima 
Con meno soldi ma allo stesso tempo fatto meglio. :sisi:  

Ma cristo l'hanno detto più volte che Marvel è andata da Sony ma quest'ultima non aveva team disponibili, poi il capoccia di Marvel Games ha domandato a Layden se conoscesse qualche team in grado di sfruttare una delle loro IP e ha pensato a Insomniac.

Il fatto che Sony possegga i diritti dei film non c'entra nulla altrimenti per Iron Man devono pagare Paramount :asd:  

Assomiglia a Quantum Break perchè giustamente è fatto con lo stesso motore grafico :asd:  ma come setting qui siamo su X-FIles più che altro (stupendo l'ee sull'uomo che fuma :hail: ) e perchè soprattutto l'attrice che intepreta Jesse è la stessa di Beth (Courtney Hope) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro