Noton
Pratico
Offline
Sì, che se però non mi mostrano qualcosa entro l'anno, oltre al fichissimo documentario sull'Islanda, mi sentono.E nonostante tutte le acquisizioni, io penso che la migliore resti sempre quella di Ninja Theory :cuore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, che se però non mi mostrano qualcosa entro l'anno, oltre al fichissimo documentario sull'Islanda, mi sentono.E nonostante tutte le acquisizioni, io penso che la migliore resti sempre quella di Ninja Theory :cuore:
Basterebbe limitarsi a criticare magari il singolo episodio, senza lasciarsi andare ad estremismi tipo o è una divinità o il nulla è va cacciato.Un uomo definito bugiardo incompetente diventato Dio in meno di 24h.![]()
![]()
Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla.Io continuo a rimanere dubbioso e probabilmente andrò sempre a comprare (no al D1) prima Ps5, questo perché Bethesda non ha risolto fondamentalmente il problema che già aveva questa next gen....e cioè il nulla fino al 2022. Infatti Bethesda non mi sembra ancora in grado di tirar fuori un gioco entro il 2021, il gioco più avanzato è proprio deathloop che ha comunque come periodo di uscita metà 2021 ed è sempre esclusiva temporale Sony.
Detto questo è chiaro però che questa mancanza, ora grazie a Bethesda, non è più visione di catastrofismo o di chiusura del settore Xbox o cagate varie che si sentivano qua o in console war. Hanno dato una bordata per il futuro che prospetta grandi cose ora, rimanendo però invariato ciò che già sappiamo da tempi....e cioè fino al 2022 la next gen xbox serve a poco.
Non nascondo che la cosa, pur non essendo fanboy bethesda, mi ha fatto sobbalzare, e la tentazione di prendere la next gen subito l'ho avuto...a maggior ragione vedendo come Ps5 è grande quanto una Tv e probabilmente Gamestop regalerà carriole per portarla a casa![]()
6 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla.


Si peró allo stato attuale hanno in sviluppo più di 23 giochi sicuri sicuri che non si vedrà niente per 2 anni?Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla.
K ma che castroneria dici?tanto vale aspettare fine 2020 con tutti i cross in uscitaOra se non vi comprare subito series meritate la lapidazione immediata

Un po' come non ha senso prendere PS5 al day one visto che escono praticamente solo cross gen e sarà così almeno fino a inizio 2022.Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla.

Che poi parliamo di un output di 4-5 giochi l'anno con cicli di sviluppo di 5 anni (quindi tripla A)Si peró allo stato attuale hanno in sviluppo più di 23 giochi sicuri sicuri che non si vedrà niente per 2 anni?
Microsoft ora va premiata.K ma che castroneria dici?tanto vale aspettare fine 2020 con tutti i cross in uscita![]()
Demon’s Remake e R&C sono only ps5 a dire il vero.Un po' come non ha senso prendere PS5 al day one visto che escono praticamente solo cross gen e sarà così almeno fino a inizio 2022.
Pure GoW probabilmente sarà cross gen, mi ci gioco le palle.
Se ne riparla nel 2022 quando ci sarà la ciccia da ambo le parti![]()
Ho detto "praticamente" proprio per quello.Demon’s Remake e R&C sono only ps5 a dire il vero.
Comunque dipende sempre dalle esigenze personali, con le offerte GS secondo me il cambio è d’obbligo per una serie di upgrade mica da ridere.
Occhio che ne abbiamo tutti solo due e non ricresconoUn po' come non ha senso prendere PS5 al day one visto che escono praticamente solo cross gen e sarà così almeno fino a inizio 2022.
Pure GoW probabilmente sarà cross gen, mi ci gioco le palle.
Se ne riparla nel 2022 quando ci sarà la ciccia da ambo le parti![]()
Su PS5 almeno qualche esclusiva c'è, su Xbox è tutto multi e cross gen fino al 2022. :/Comunque dovete spiegarmi se quando dite " comprare Seris X/S ora continua a non avere senso " parlate per voi o parlate per tutti
Perche' se parlate per voi stessi nessuno dice nulla, intendiamoci![]()
:polmo:Occhio che ne abbiamo tutti solo due e non ricrescono