Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.
 
Ultima modifica:
Ma Forza non è a Giugno, è già nota sta cosa su. Settembre se l'è preso Starfield, andrà ad Ottobre o plausibilmente a Novembre.

A Giugno hanno già l'Espansione di TESO, e la partnership di Diablo IV (che potrebbe diventare proprietario in un prossimo futuro).
 
Se non è pronto amen. Va bene pure ottobre
vabbeh che c'entra uno mica muore...si fa per parlare :D
[automerge]1678298656[/automerge]
Ma Forza non è a Giugno, è già nota sta cosa su. Settembre se l'è preso Starfield, andrà ad Ottobre o plausibilmente a Novembre.

A Giugno hanno già l'Espansione di TESO, e la partnership di Diablo IV (che potrebbe diventare proprietario in un prossimo futuro).
avevo letto che c'erano possibilità
 
Nei prossimi mesi di sole esclusive annunciate ci sono:
  • Redfall a Maggio
  • AoE IV in estate
  • Starfield a Settembre
  • Forza probabilmente dopo
Se posizionano bene il 2° e il 4°, direi che sono più coperti bene
 
Non che siano giochi che mi interessano ma finalmente un anno come si deve, speriamo sia solo il primo di tanti :gab:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top