Ufficiale Xbox Game Studios | Breaking News: Enorme ristrutturazione di Xbox. Halo, Turn10, e tanti altri cambiamenti.

ufficiale
TLDR:
  • Segati 268 posti. Molti in Halo Studios. Il team diventa un supporto per la community.
  • Halo passa ad ABK che lo svilupperà con un team dedicato.
  • World's Edge (AoE, AoM) passa sotto Activision.
  • RARE passa sotto Activision.
  • Undead Labs passa ad un altro publisher ignoto. Vendita riuscita. SoD3 verrà pubblicato da terzi e arriverà comunque al D1 su GP.
  • Fallite 2 contrattazioni per NT, si preparano a chiuderlo.
  • Continuano le contrattazioni per il destino di Arkane. Andranno avanti fino a fine anno.
  • Obsidian e le sue IP passano sotto Bethesda.
  • King assorbe i Microsoft Casual Games.
  • Turn10 viene assorbita da PG che si occuperà ora come unico team di Forza e Fable.
 
Ultima modifica:
Io una collection me la rigiocherei sempre volentieri, 1 e 2 finiti e strafiniti in tutte le salse ma il 3 l'ho quasi rimosso. Ahimè gli anni.

Ma chi se lo ricorda il trucchetto per battere RAAM in Folle? :ahsisi:
 


disgusted face GIF


I fottuti conati di vomito.
 
Hivebuster è un dlc, il prossimo anno sono 5 dall'ultimo gioco principale, non sono proprio pochi, considerando anche che non è detto esca qualcosa e non si sa niente di ufficiale.
Ormai i tempi di sviluppo di un tripla A vanno tra i 5 e i 6 anni, se poi in mezzo ci metti anche l'aggiornamento del motore grafico...
 

Halo Infinite è in leggera ripresa e iniziano ad arrivare contenuti più interessanti e con più costanza. Quello che gli può dare veramente una botta di salute potrebbe essere il Firefight e l'IA nella Forgia. Spero in novità in merito nella stagione 5.
 
Hivebuster è un dlc, il prossimo anno sono 5 dall'ultimo gioco principale, non sono proprio pochi, considerando anche che non è detto esca qualcosa e non si sa niente di ufficiale.
Un gioco AAA oggi richiede almeno 5 anni di sviluppo.
Gears 6 ne ha bisogno pure di un paio in più perché la formula va svecchiata (e devono assolutamente farlo)

Io prima del 2025 non voglio vederlo, non c'è motivo di rusharlo ora che hanno questa scuderia First Party
 
Tutto chiedevo da Gears… tutto tranne che un fottutissimo open world.
hanno così tanti aspetti su cui lavorare per migliorare l'esperienza che non è necessario fare il gioco semplicemente piu grande
 
Merda cosa sta facendo ID Software, perché devo soffrire così.
 
Sono contrario.

Fategli fare DOOM e QUAKE e andrà tutto bene.

Però, però... lo vedrei bene quel motore su Halo.
Al 99% sarà in UE, è una mia teoria. Anche se sono preoccupato per il futuro della saga.
 
FTC forgot to redact these documents.

Xbox roadmap hardware leak. Series S|X refreshes (digital only) & haptic feedback controller​


Screenshot-2023-09-19-at-06-55-18-Mid-gen-Xbox-roadmap-hardware-leak-Series-S-X-refreshes-digital-Se.png
 
Bethesda title release schedule leaked
(Pare sia vecchia di qualche anno)

(Fallout 3 Remaster, DOOM Year Zero, Dishonored 3, Ghostwire Tokyo 2, etc.)​

F6-XZ6-IRWQAAUT8w.png

Senza-titolo.jpg

hh.jpg

Senza-titolobbb.jpg

P251GB6.jpg

qqEdrdN.jpg
 
Ultima modifica:
Bethesda title release schedule leaked
(Pare sia vecchia di qualche anno)

(Fallout 3 Remaster, DOOM Year Zero, Dishonored 3, Ghostwire Tokyo 2, etc.)​

F6-XZ6-IRWQAAUT8w.png

Senza-titolo.jpg

hh.jpg

Senza-titolobbb.jpg

P251GB6.jpg

qqEdrdN.jpg
Non so quanto sia affidabile, anzi, ad esempio il gioco di indiana era impossibile uscisse lo scorso anno, era in sviluppo da poco e di certo non sapevano di averlo 4 anni prima.
Interessante il dato sui ricavi, anche qui chissà se vero, ma Microsoft aveva dichiarato che sarebbe diventata leader del mercato e più che raddoppiato gli utili entro il lancio della next che per loro stesso dire sarebbe nel 2028.
Interessante perché con quelle cifre, sia il numero di console vendute, sia gli abbonati dovrebbero più che raddoppiare in questo lasso di tempo, considerando che entrambi i dati stanno al contrario scendendo, da vedere cosa faranno per raggiungere certi risultati ( a parte comprare tutti)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top