Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi risultati erano ampiamente previsti. Asha Sharma ha sempre chiarito che il ritorno alla crescita avverrà solo nel 2027: di conseguenza, potremmo iniziare a intravedere i primi segnali di miglioramento solo a partire dal Q2, Anche Amy Hood ha confermato questa prospettiva.Record record, ma conti ancora in calo su tutta la linea.
Però seppur migliori del passato, nonostante gli aumenti di prezzo di tutto ( servizi, console ecc..), e gli enormi tagli, la decrescita non è affatto frenata, se poi il prossimo trimestre con GTA e Cod non riescono a fare un ottimo risultato ed avere un aumento almeno temporaneo davvero li vedo senza speranza.Questi risultati erano ampiamente previsti. Asha Sharma ha sempre chiarito che il ritorno alla crescita avverrà solo nel 2027: di conseguenza, potremmo iniziare a intravedere i primi segnali di miglioramento solo a partire dal Q2, Anche Amy Hood ha confermato questa prospettiva.
PS: a parte l'hardware, quello chiaramente non penso che risalirà.
Si sono accorti che se non ci sono console sul mercato non possono venderle e quindi devono rifornirle?
No Zorba non diciamo che venderebbe a vagonate. Diciamo che se ci fossero sul mercato qualche stronzo che vuole giocare lì Gears lo troverebbero.
Forse (e dico forse, sarebbe da verificare) è una mezza verità in alcuni territori del mercato europeo. Ma nel mercato principale (USA) la situazione non è drammatica almeno guardando i retailer online. C'è del PR in quella PierrataSta cosa che non si trovano Xbox sul mercato mi fa abbastanza incazzare. Come speri di risalire se non distribuisci per bene l'hardware? E grazie poi che i giochi vendono aotto le aspettative.
.In Europa si fa fatica a trovarla, se vuoi vendere ww devi farla arrivare pure qua. In UK che è il loro mercato principale qua, su Amazon, ha tempi di consegna non immediati. In Italia non esiste proprio.Forse (e dico forse, sarebbe da verificare) è una mezza verità in alcuni territori del mercato europeo. Ma nel mercato principale (USA) la situazione non è drammatica almeno guardando i retailer online. C'è del PR in quella Pierrata.
Ma comunque ammesso che ce ne sono poche in alcuni territori europei, è perchè la domanda è bassa
I risultati di tutto questo non si vedono mai immediatamente (no, nemmeno i tagli). Richiederà tempo.Però seppur migliori del passato, nonostante gli aumenti di prezzo di tutto ( servizi, console ecc..), e gli enormi tagli, la decrescita non è affatto frenata, se poi il prossimo trimestre con GTA e Cod non riescono a fare un ottimo risultato ed avere un aumento almeno temporaneo davvero li vedo senza speranza.
Ma pure se le metti, ma chi compra una xbox a 800€ quando sei al sesto anno di generazione e hai portato per tre anni i tuoi giochi migliori sulla concorrenza? Ricordiamoci che a Gennaio esce Forza Horizon 6 su Playstation 5Sta cosa che non si trovano Xbox sul mercato mi fa abbastanza incazzare. Come speri di risalire se non distribuisci per bene l'hardware? E grazie poi che i giochi vendono sotto le aspettative.
Ma pure se le metti, ma chi compra una xbox a 800€ quando sei al sesto anno di generazione e hai portato per tre anni i tuoi giochi migliori sulla concorrenza? Ricordiamoci che a Gennaio esce Forza Horizon 6 su Playstation 5
ma pureChe autogol quella roba, ma pure Fable.
Prima di questa deriva, la console andava a ruba?Che autogol quella roba, ma pure Fable.
pubblicità non ne fanno. In esposzione o postazioni o cavoli vari non c 'è. costa quanto o più della concorrenza. Lato esclusive si un po' sputtanata...in più non la trovi in vendita...come fa a vendere 'sta pora console?In Europa si fa fatica a trovarla, se vuoi vendere ww devi farla arrivare pure qua. In UK che è il loro mercato principale qua, su Amazon, ha tempi di consegna non immediati. In Italia non esiste proprio.
Vero che in US ci sono. Vero che in EU meh.
È tutto un circolo vizioso, se non fai vedere il tuo prodotto nei negozi grazie al piffero che non crei interesse. Se non crei interesse ovvio che la domanda sia bassa.
E tutto nasce dal fatto che ci sia zero comunicazione in EU lato Xbox, questo è lapalissiano.
E aggiungo: non c'è interesse? Lo crei. Come? Ma banalmente facendo i famosissimi bundle che han sempre fatto con Xbox + CoD (che è pure un tuo First party) o con Gears.
A rigor di logica, non li hanno fatti perché non gli andava o perché banalmente non sarebbero riusciti ad avere una catena produttiva adeguata per le console?
esaatto i lproblema inizia liPrima di questa deriva, la console andava a ruba?