Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Broadcast del TGS Terminato!

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,983
Reazioni
258
Medaglie
8
Mi pare tempo fa replaced fosse stato confermato x fine anno...mi aspetto sicuramente un trailer visto che è esclusiva
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,343
Reazioni
496
Medaglie
6
Ed invece lato hardware? Dite che li mostrano i nuovi controller? Io devo cambiarne uno e sto aspettando proprio in attesa dei nuovi.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
4,087
Reazioni
811
Medaglie
3
Ed invece lato hardware? Dite che li mostrano i nuovi controller? Io devo cambiarne uno e sto aspettando proprio in attesa dei nuovi.
In teoria se non hanno annullato tutto annunciano almeno le Digital, sarebbe clamoroso se annunciassero anche la prossima gen con uscita anticipata.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,725
Reazioni
1,215
Medaglie
7
In teoria se non hanno annullato tutto annunciano almeno le Digital, sarebbe clamoroso se annunciassero anche la prossima gen con uscita anticipata.
Non lo fanno quest’anno è ancora troppo presto.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,642
Reazioni
1,159
Medaglie
5
Comunque l’hype comincia a farsi bello carico. Pensare ad uno show con Fable, Gears 6, il nuovo Doom, altro gameplay da Avowed ed Indy è davvero tanta roba. E sicuro che una/due sorprese ce le piazzano sicuro.
Io ho una curiosità incredibile di vedere o giochi che hanno in cantiere. Se poi Gears dovrebbe essere tecnicamente folle come detto da Shinobi... :morty:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,405
Reazioni
852
Medaglie
10
Ma allora gears è sicuro che ci sarà?
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,725
Reazioni
1,215
Medaglie
7
Io ho una curiosità incredibile di vedere o giochi che hanno in cantiere. Se poi Gears dovrebbe essere tecnicamente folle come detto da Shinobi... :morty:
Sì più che altro perché dopo aver visto Hellblade 2, mi riesce difficile immaginare qualcosa di tanto meglio. Perché lui non disse semplicemente sarà più bello graficamente ma disse ,commentando alcuni screen sbalorditivi di HB2, “e non avete ancora visto Gears 6”.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,642
Reazioni
1,159
Medaglie
5
Sì più che altro perché dopo aver visto Hellblade 2, mi riesce difficile immaginare qualcosa di tanto meglio. Perché lui non disse semplicemente sarà più bello graficamente ma disse ,commentando alcuni screen sbalorditivi di HB2, “e non avete ancora visto Gears 6”.
Se sono tornati ai "corridoioni" della trilogia originale, sarò onesto, non vedo impossibile che sia migliore di Hellblade 2. :sisi:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,725
Reazioni
1,215
Medaglie
7
Se sono tornati ai "corridoioni" della trilogia originale, sarò onesto, non vedo impossibile che sia migliore di Hellblade 2. :sisi:
È l’unica spiegazione possibile, con un ow è impossibile superare HB2 ma proprio per limiti intrinseci della macchina.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,983
Reazioni
258
Medaglie
8
se gears non avrà un mondo molto espanso,probabilmente vedremo la grafica spaccamascella come hellblade 2...immaginate i volti,i pg,le ambientazioni...a me il dlc del 5 esclusivo su series x mi ha fatto davvero impressione graficamente...sono molto bravi i coalition ed hanno abbracciato ue5 sin dalla presentazione del motore grafico
Post unito automaticamente:

cmq dopo aver visto l'ennesimo scempio con silent hill 2 remake, chi avesse nostalgia recuperasse la versione remastered 360 retro con xbox series
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,820
Reazioni
909
Medaglie
5
A me basta presentano Silksong con data di uscita, poi una bella scorpacciata di titoli Activision sul pass, tra spyro crash e magari sekiro che me lo rigioco, e sto apposto così.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,840
Reazioni
2,043
Medaglie
4
Oh a me Gears 6 andrebbe bene pure impostato come Hivebusters tecnicamente.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,153
Reazioni
367
Medaglie
5
Comunque erano anni che Xbox non si presentava all'autunno con una lineup così varia, corposa e POTENZIALMENTE interessante.
 
Top