Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | CONCLUSO

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,807
Reazioni
60,451
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,560
Reazioni
4,696
Medaglie
10
Leggevo recentemente, rumors su reddit, quindi prendili per quello che sono, che TC stava pensando di migliorare esponenzialmente il melee. Che ci sta in un gioco gore e brutale come Gears, il problema resta sempre poi il pvp perché quelle meccaniche le devi rendere fruibili anche nel competitivo, senza che ciò alteri gli equilibri di gioco che esistono da quasi 20 anni ormai.
è quello che avevo in testa il melee ma non volevo dirlo quindi, Speriamo!
Per il pvp non sono interessato, modalità PVE sempre ben accette ma , tranne nei picchiaduro o giochi alla SC, non ho più interesse nei PVP(esce il gioco valve e lo provo eh, dipende da caso a caso)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,807
Reazioni
60,451
Medaglie
15
Nessuno attende SoD3? C’è stato molto fermento tra i rumors che sono circolati da mesi (gioco più ambizioso, graficamente notevole, verosimilmente più “cinematografico” rispetto al passato, ecc…)
Io ho grande curiosità per il succitato gioco. Speriamo bene.
Gli zombie non sono la mia cup of tea in nessun genere, ma sono sicuro ci sarà. E' il suo momento di mostrarsi concretamente (grafica e gameplay).
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,341
Reazioni
1,141
Medaglie
7
è quello che avevo in testa il melee ma non volevo dirlo quindi, Speriamo!
Per il pvp non sono interessato, modalità PVE sempre ben accette ma , tranne nei picchiaduro o giochi alla SC, non ho più interesse nei PVP(esce il gioco valve e lo provo eh, dipende da caso a caso)
E io sono una sorta di veterano del pvp di Gears, ci gioco dal 2008. Se mi cannano il pvp per qualche meccanica sgravata è un problema, ma concordo sul fatto che debbano dare priorità alla campagna. Ma anche il pve va svecchiato, bella l’orda eh, ma sarebbe ora di introdurre una nuova iconica modalità. Fuga, se ben sviluppata ed opportunamente ampliata, può diventare il nuovo main pve di Gears.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,560
Reazioni
4,696
Medaglie
10
E io sono una sorta di veterano del pvp di Gears, ci gioco dal 2008. Se mi cannano il pvp per qualche meccanica sgravata è un problema, ma concordo sul fatto che debbano dare priorità alla campagna. Ma anche il pve va svecchiato, bella l’orda eh, ma sarebbe ora di introdurre una nuova iconica modalità. Fuga, se ben sviluppata ed opportunamente ampliata, può diventare il nuovo main pve di Gears.
Fuga sarebbe quella che va ora considerata Extraction(sono ignorante quindi nel caso chiedo venia)? una roba del genere ci starebbe. cioè più cooperazione possibile in un obbiettivo ci starebbe!
anche se io adoro i pve ad orde. Splatoon 3 lo amo anche per questo :asd:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,341
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Fuga sarebbe quella che va ora considerata Extraction(sono ignorante quindi nel caso chiedo venia)? una roba del genere ci starebbe. cioè più cooperazione possibile in un obbiettivo ci starebbe!
anche se io adoro i pve ad orde. Splatoon 3 lo amo anche per questo :asd:
Si più o meno. Se sono in grado di espanderla può diventare davvero la nuova orda in termini di successo ed accoglienza.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,354
Reazioni
1,746
Medaglie
4
per voi gears vi si rifarà alla struttura del v o cercherà di tornare più alla linearità?
Io rivoglio il corridoione, mi ci trovo bene nei corridoioni. Mi sento al sicuro dietro alle mie coperture.

Scherzi a parte (ma mica tanto), possibilità dell’annuncio di una Gears Collection?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,560
Reazioni
4,696
Medaglie
10
Io rivoglio il corridoione, mi ci trovo bene nei corridoioni. Mi sento al sicuro dietro alle mie coperture.

Scherzi a parte (ma mica tanto), possibilità dell’annuncio di una Gears Collection?
Non dirlo a me Larry, non dirlo a me :cry2:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,341
Reazioni
1,141
Medaglie
7
Scherzi a parte (ma mica tanto), possibilità dell’annuncio di una Gears Collection?
Direi inesistenti, anzi rimarrei più stupito di un suo annuncio in conferenza a questa altezza di tempo ormai, posto che per me il progetto non è mai esistito.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,354
Reazioni
1,746
Medaglie
4
Direi inesistenti, anzi rimarrei più stupito di un suo annuncio in conferenza a questa altezza di tempo ormai, posto che per me il progetto non è mai esistito.
Peccato, avere anche gli altri due Gears (più Judgment, lo ripeterò allo sfinimento, quel gioco è fantastico ed è stato ingiustamente bistrattato) come la Ultimate del primo sarebbe stato un sogno. Anche se gli altri Gears in retrocompatibilità si difendono in modo stra egregio.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,645
Reazioni
688
Medaglie
3
Priorità:
Marketing per Indy e Avowed (e sono cose che già sappiamo ci saranno),.

Cose che vorrei:
Fable (pretty please)
Clockwork (non so se aspettarmelo ma mi piacerebbe rivederlo. Still si prendano il tempo che gli serve).
Perfect Dark (per capire come sta).
Gears 6 (per rifarsi gli occhi con l'UE5 at his best).
Doom (sappiamo già che ci sarà, ergo si gode. In più ha setting medievale e io godo doppio).

Vorrei anche OD ma Kojima era a far vacanza fino a 5 giorni fa, e di norma è molto esplicito quando monta trailer.

Per il resto: ho la sensazione che (leaker permettendo) ci possa essere anche qualche cosa inattesa.

Lato third:
Per l'amor di Cristo o da Geoff o qui deve uscire fuori Silksong con data.
Io sono praticamente certo vi sarà qualcosa di inatteso, almeno lato TP, il problema è che al solito o se la spifferato loro o i ben informati giorni prima.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,465
Reazioni
1,082
Medaglie
5
Mi cimento in una lista di quello che vorrei vedere io:

Ciò che mi aspetto:
  • Gameplay di Avowed
  • Gameplay di Indiana Jones
  • Trailerozzo con gameplay di Fable (stile il trailer dello scorso anno di Avowed)
  • Trailerozzo come sopra di SoD3
  • Idem con patate di South of Midnight
  • Trailer di presentazione di Gears 6, spero prosegua sulla falsariga del DLC del 5 (che è una mina)
  • Trailerone di DOOM, lode a te
  • Trailer di Fallout 3 remake
  • Trailer di Perfect Dark per far capire com'è il gioco
Ciò che vorrei:
  • OD con del gameplay
  • Everwild, esiste ancora?
  • Replaced con data
Per sognare
  • Forza Horizon 6 teaser
  • Trailerino The Outer Worlds 2
  • Psychonauts 3
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
703
Reazioni
365
Medaglie
5
Io sulla futura campagna di Gears sono relativamente tranquillo, la strada presa con il 5 non mi è dispiaciuta, spero possano solo migliorarla (poi per gusti personali mi piacerebbe un ritorno alle atmosfere più cupe e crude dei primi 2), sul multiplayer sto un po' in ansia, anche perché lo gioco ininterrottamente dal 2009 e spero possano evolverlo senza snaturare i delicati meccanismi su cui si basa, allo stesso tempo sono contento che non esistano più gli E-sport per questa saga, perché in passato gli sviluppatori modificavano il gameplay sulla base dei feedback dei giocatori da competitivo, ignorando la massa. Sull'esistenza della collection o del remake del 2 non sono del tutto pessimista, l'uscita di Gears 6 non penso sia vicinissima, potrebbe ripetersi la situazione del 2015, io ci spero.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,354
Reazioni
1,746
Medaglie
4
Io sulla futura campagna di Gears sono relativamente tranquillo, la strada presa con il 5 non mi è dispiaciuta, spero possano solo migliorarla (poi per gusti personali mi piacerebbe un ritorno alle atmosfere più cupe e crude dei primi 2), sul multiplayer sto un po' in ansia, anche perché lo gioco ininterrottamente dal 2009 e spero possano evolverlo senza snaturare i delicati meccanismi su cui si basa, allo stesso tempo sono contento che non esistano più gli E-sport per questa saga, perché in passato gli sviluppatori modificavano il gameplay sulla base dei feedback dei giocatori da competitivo, ignorando la massa. Sull'esistenza della collection o del remake del 2 non sono del tutto pessimista, l'uscita di Gears 6 non penso sia vicinissima, potrebbe ripetersi la situazione del 2015, io ci spero.
Se Gears 6 fosse targettato Autunno/Inverno 2025 una collection da rilasciare per la fine di quest’anno non sarebbe male, anche in ottica tempistiche si incastrerebbe bene.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,327
Reazioni
834
Medaglie
10
Mi cimento in una lista di quello che vorrei vedere io:

Ciò che mi aspetto:
  • Gameplay di Avowed
  • Gameplay di Indiana Jones
  • Trailerozzo con gameplay di Fable (stile il trailer dello scorso anno di Avowed)
  • Trailerozzo come sopra di SoD3
  • Idem con patate di South of Midnight
  • Trailer di presentazione di Gears 6, spero prosegua sulla falsariga del DLC del 5 (che è una mina)
  • Trailerone di DOOM, lode a te
  • Trailer di Fallout 3 remake
  • Trailer di Perfect Dark per far capire com'è il gioco
Ciò che vorrei:
  • OD con del gameplay
  • Everwild, esiste ancora?
  • Replaced con data
Per sognare
  • Forza Horizon 6 teaser
  • Trailerino The Outer Worlds 2
  • Psychonauts 3
Io vorrei che ritornasse il toto E3 :fiore: , a parte gli scherzi spero veramente che mostrino gears 6:hall:
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,103
Reazioni
341
Medaglie
5
Mia lista. Scusa Falo ti ho copiato il format.

Ciò che mi aspetto:
  • Gameplay trailer di Avowed
  • Gameplay trailer di Indiana Jones
  • Gameplay trailer di Fable
  • Gameplay trailer di State of Decay 3
  • Gameplay trailer di South of Midnight
  • Gameplay Gears 6
  • Teaser DOOM The Dark Ages (con invito al quakecon)
  • Trailer gameplay di Perfect Dark
  • Trailer Shattered Space
  • Fallout 7 e TESO espansioni e aggiornamenti
  • Gameplay trailer di Age of Mythology Retold
  • Gameplay trailer di ARA
  • Gameplay trailer di Towerborne
  • Gameplay trailer di Flight Sim 24
  • Nuova IP Double fine
  • Series X digital con il nuovo gamepad Sebile
Ciò che vorrei:
  • OD con del gameplay
  • Killer Instict
  • Replaced con data
  • Everwild
  • Ritorno di un vecchio JRPG
  • Remake di Oblivion
  • Annuncio handheld
Per sognare
  • Forza Horizon 6 in uscita quest'anno
  • Annuncio spin-off di Halo di Certain Affinity
  • BANJOOOOOOOOO
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,645
Reazioni
688
Medaglie
3
Io non essendo fans di Microsoft ne delle saghe storiche mi accontenterei di un nuovo gioco di Spyro, un nuovo accordo con una sh giapponese tra square e sega per l'arrivo dei loro giochi sul pass, e magari una deriva meno sparacchina per almeno una parte dei giochi Microsoft.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,465
Reazioni
1,082
Medaglie
5
Mia lista. Scusa Falo ti ho copiato il format.

Ciò che mi aspetto:
  • Gameplay trailer di Avowed
  • Gameplay trailer di Indiana Jones
  • Gameplay trailer di Fable
  • Gameplay trailer di State of Decay 3
  • Gameplay trailer di South of Midnight
  • Gameplay Gears 6
  • Teaser DOOM The Dark Ages (con invito al quakecon)
  • Trailer gameplay di Perfect Dark
  • Trailer Shattered Space
  • Fallout 7 e TESO espansioni e aggiornamenti
  • Gameplay trailer di Age of Mythology Retold
  • Gameplay trailer di ARA
  • Gameplay trailer di Towerborne
  • Gameplay trailer di Flight Sim 24
  • Nuova IP Double fine
  • Series X digital con il nuovo gamepad Sebile
Ciò che vorrei:
  • OD con del gameplay
  • Killer Instict
  • Replaced con data
  • Everwild
  • Ritorno di un vecchio JRPG
  • Remake di Oblivion
  • Annuncio handheld
Per sognare
  • Forza Horizon 6 in uscita quest'anno
  • Annuncio spin-off di Halo di Certain Affinity
  • BANJOOOOOOOOO
È bello che vengano apprezzate le idee partorite in orari improbabili. Tra l'altro diverse cose le pensiamo uguale. :asd:
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,967
Reazioni
251
Medaglie
8
Spero di vedere gears e fable..gli altri giochi li do per scontato ci siano...ma i double fine si sa a cosa stiano lavorando?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,408
Reazioni
6,909
Medaglie
11
Spero di vedere gears e fable..gli altri giochi li do per scontato ci siano...ma i double fine si sa a cosa stiano lavorando?
Stanno probabilmente facendo almeno 2 giochi, di cui forse Kiln, un gioco multiplayer che era stato messo in Stan-by per concentrarsi su Psychonauts 2
 
Top