Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | Confermato per Giugno!

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,479
Reazioni
55,450
Medaglie
15
 
F

Falo

ARCHIVIO STORICO
Xbox-Games-Showcase-Logo.jpg
  • Xbox Games Showcase 2020: YOUTUBE
  • Bethesda joins Xbox - Roundtable (11 Marzo 2021): YOUTUBE
  • Xbox Anniversary Celebration: YOUTUBE
  • Xbox & Bethesda Games Showcase 2022: YOUTUBE
  • Xbox Games Showcase Extended 2022: YOUTUBE

ID-Xbox-Showcase-Logo.png
  • ID@Xbox Showcase (26 Marzo 2021): TWITCH
  • ID@Xbox Showcase (10 Agosto 2021): TWITCH
  • ID@Xbox Showcase (16 Marzo 2022): TWITCH
  • ID@Xbox Showcase (14 Settembre 2022): TWITCH
  • ID@Xbox Showcase (5 Aprile 2023): TWITCH

WCCFmicrosofte32018.jpg

Xbox-Gamescom-Logo.jpg
  • Xbox LIVE @gamescom 2017: YOUTUBE
  • gamescom 2021 Xbox Stream: YOUTUBE

tgs-1-1.jpg
  • Xbox Tokyo Game Show 2020 Showcase: YOUTUBE
  • Xbox Tokyo Game Show 2021 Stream: YOUTUBE
  • Xbox Tokyo Game Show 2022 Stream: YOUTUBE



InsideXboxHERO-hero.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Sea of Thieves? E vabbè, si rimane svegli dai :asd:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Di Halo hintano l'update della MCC, di Gears non ne ho assolutamente idea.

Speriamo bene.

 
F

Falo

Abbiamo sempre linkato queste cose extra nel topic di Xbox One base, anche perché per la maggior parte viene utilizzato quello della X per il resto :sisi:Questo Inside Xbox sarebbe lo show iniziato il mese scorso?
In realtà è il terzo mese. :sad2:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Ragazzi, se non vi dispiace ho riesumato questo topic di Falo, tutti gli episodi di Inside Xbox verranno commentati qui dentro. Ma andiamo al dunque:





 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Per i più pigri, vi linko la diretta YouTube:





Dopo 1 anno e mezzo (credo sia iniziato nel Marzo 2018) dalla messa in onda regolare di questo programma, cosa ne pensate del format? Che cambiamenti vi piacerebbe portasse eventualmente Microsoft per renderlo più appetibile? Dirò anche la mia, ma intanto sono curioso dei vostri pareri.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
13 minuti fa, MajorCavax ha scritto:

Per i più pigri, vi linko la diretta YouTube:


Secondo me dovrebbero snellirlo un po', è troppo lungo e dilatato. Però alla fine sempre meglio averlo che non. Stasera purtroppo non riuscirò a guardarlo, anche perché c'è poco di mio interesse. Spero in qualche info in più su xCloud

 
F

Falo

Dovrebbero fare meno interviste, meno chiacchere inutili. Meno Major Nelson e solo video e contenuti.

Stasera hype solo per le aggiunte del gamepass. :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Sono d'accordo, anch'io vedo che ci sono troppe chiacchiere, a volte sembrano più i presentatori che fanno show dello show stesso. Io capisco che bisogna differenziarsi dal Nintendo Direct, però c'è modo e modo. Io lascerei più spazio ai developers ed eventualmente stringerei accordi per mostrare spezzoni di gameplay, che oramai alle fiere sono sempre più rari.

In più farei anche qualche iniziativa carina, per esempio qualche concorso durante la messa in onda, magari sfruttando Twitter o altro, per mettere in palio qualcosa, cosa che a dire il vero già fanno, ora che ci penso...

Per stasera il focus per me è su Outer Worlds, i titoli di Ottobre di Game Pass e spero anticipino qualcos'altro per X019. Ah, dimenticavo, se mi buttassero giù la data per l'uscita di Session. su Game Preview, schifo non farebbe.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
secondo voi il nuovo batman lo presentano all'inside?

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Dovrebbero fare meno interviste, meno chiacchere inutili. Meno Major Nelson e solo video e contenuti.

Stasera hype solo per le aggiunte del gamepass. :asd:
Concordo. E magari anche evitare i leak del giorno prima o del giorno stesso....(per esempio è già la N-esima volta che propinano un nuovo bundle anche se in realtà erano già confermati ufficialmente se non erro)

Detto questo sono rimasto deluso dai non annunci Game Pass per il mese prossimo, sostituiti dagli arrivi di questa parte finale di mese per il Game Pass PC ( senza sorprese particolari rispetto alle aggiunte in arrivo in questi giorni per console).

Col senno di poi, a questo giro, avrei anche potuto evitare di guardarlo per quell'oretta scarsa o tre quarti d'ora abbondanti che sono riuscito a resistere prima di addormentarmi :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Concordo, per non parlare di Outer Worlds, hanno rimandato lo stesso trailer uscito oramai da 1 mese. Ho guardato metà show, dopo di che sono andato a dormire, hanno annunciato qualcos'altro per l'Inside Xbox di Londra?

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
6 ore fa, MajorCavax ha scritto:


Ecco invece secondo me è così che si fa.

12minuti di video senza troppi convenevoli e bom, a posto così.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi magari il loro scopo è proprio quello di parlare con gli sviluppatori, mostrando i giochi al tempo stesso, alla fine è la stessa cosa che fanno dopo le conferenze... Poi dovrebbero mostrare meglio i gameplay, questo è sicuro :asd:

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Inside Xbox torna nel 2020



Microsoft ha fatto sapere, tramite una slide presentata alla fine dell'evento tenuto per X019, che Inside Xbox tornerà direttamente nel 2020

 
Microsoft ha fatto sapere, tramite una slide presentata alla fine dell’evento tenuto per X019, che Inside Xbox tornerà direttamente nel 2020.

Non ci sarà un altro appuntamento con la rubrica di Xbox, dunque, nell’ultimo mese dell’anno in corso, ovvero dicembre. Non abbiamo ancora una data per il prossimo.

La notizia non è particolarmente sorprendente, se consideriamo che Microsoft sarà uno dei pilastri di The Game Awards 2019 proprio il prossimo mese.

I primi due giochi annunciati per l’evento di gala prodotto e presentato da Geoff Keighley sono infatti Ori and the Will of the Wisps e Gears Tactics, che si produrranno in due world premiere.

All’ultimo appuntamento della serie, la casa di Redmond ha svelato ben tre nuove IP: Everwild di Rare, Grounded di Obsidian Entertainment e Tell Me Why di Dontnod Entertainment.
Spazio

 
Top