Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi son divertito parecchio!
Lo show dello scorso anno non ricordo nemmeno se l'ho visto ma ieri per me è stato bello denso e con tante soprese ...
molte IP nuove tipo il metal gear koreano (che sembrava un titolo di Sega dalle animazioni), Game Freak a lavoro su qualcosa di "non pokemon", l'annuncio di P4 remake, finalmente final fantasy 7 su xbox, clockwork mi ha fatto un'ottima impressione, meatboy sembra il platform che mancava su xbox, Ninja gaiden, l'horror simil dead space e molto altro.
E poi la sorpresa della xbox portatile che, al di là di costi e speculazioni varie, ha finalmente confermato (non ancora in via ufficiale) che dal momento dell'uscita potremo, caxxo finalmente giocare demon souls su xbox!! Questa cosa in effetti è ancora da chiarire bene ma non credo che Sony imporrà un limite visto che tecnicamente stanno "aggirando" certi limit ... e soprattutto stanno aprendo una spaccatura perchè "se" questa cosa funziona allora significa, dal mio punto di vista, che da li a breve implementeranno le stesse funzioni sulla serie X senza la necessità di aspettare la next gen.
Inoltre suona un po' come "noi vi abbiamo dato tutte le nostre esclusive" ... ora però noi ci prendiamo le vostre...
un annetto fa tutti a parlare dei licenziamenti e della stupidata fatta dopo l'acquisto di activision blizzard e ora siamo qui a vedere i risultati: show oramai di un livello medio/alto ma soprattutto costanti ... non c'è un mese in cui sul GP non esca sia qualcosa di interessante/altisonante che un qualcosa che provi perchè "tanto è gratis" e ti ritrovi tra le mani un ottimo gioco
Davvero contento!
Ora mi manca solo che, pagando, diano la possibilità di usufruire del GP contemporaneamente su più dispositivi come (se non sbaglio) accade già in altri paesi!

Tutta la summer fest è stata mid per me, poco male ci sta tanta roba di giocare
Esatto, stesso mio pensiero. Hanno mostrato diversa roba in arrivo quest'anno, anche roba interessante, ma eccezion fatta per RE9 sono mancate le bombe.
Sia Sony sia MS non hanno mostrato nulla in arrivo per il prossimo anno e di carne al fuoco ce n'è molta.

E' incredibile constatare che non vi è traccia in sezione del topic sulla console portatile in uscita a fine anno: ma giusto per parlarne e avere un confronto visto che abbiamo tante info a riguardo, tranne il prezzo. :iwanzw::iwanzw:

Incredbile anche leggere il logo Ps5 pure sotto i giochi non pubblicati da MS, questo per ricorda che Xbox Play Anywhere è solo per l'ecosistema Xbox.

E' incredibile constatare che non vi è traccia in sezione del topic sulla console portatile in uscita a fine anno: ma giusto per parlarne e avere un confronto visto che abbiamo tante info a riguardo, tranne il prezzo. :iwanzw::iwanzw:

Incredbile anche leggere il logo Ps5 pure sotto i giochi non pubblicati da MS, questo per ricorda che Xbox Play Anywhere è solo per l'ecosistema Xbox.
Non so se si aprirà il topic in questa sezione, visto che un pc portatile e non una console, fino ad allora se ne parla qui:

Non so se si aprirà il topic in questa sezione, visto che un pc portatile e non una console, fino ad allora se ne parla qui:

Tutto chiaro, mi ha fatto specie notare che nessuno, nemmeno per sbaglio, abbia aperto un topic in sezione.

Io senza chiedermi se fosse un pc portatile o una console portatile (un pò come Switch: console fissa o portatile?) avrei aperto sull'onda della curiosità, il topic in sezione perchè prima di tutto è un dispositivo dell'ecosistema Xbox.

Tutto chiaro, mi ha fatto specie notare che nessuno, nemmeno per sbaglio, abbia aperto un topic in sezione.

Io senza chiedermi se fosse un pc portatile o una console portatile (un pò come Switch: console fissa o portatile?) avrei aperto sull'onda della curiosità, il topic in sezione perchè prima di tutto è un dispositivo dell'ecosistema Xbox.
Io penso proprio la prenderò, ho una series S che mi toglierò e raccoglierò i soldi per questa portatile. Ho 2 bambini, o sono a lavoro, o ho una marea di cose da fare, la sera magari si vedono i cartoni prima di andare a letto e quando è libera magari mi vedo film o se c'è qualcosa di imperdibile la gioco su ps5.
Questa portatile per me è una grandissima occasione per giocare anche quando ho la TV occupata (molto spesso ormai) oltre al fatto che, per come ho capito, in un unico oggetto avrò a disposizione la mia libreria xbox, il gamepass, steam e gli altri store PC.

Io penso proprio la prenderò, ho una series S che mi toglierò e raccoglierò i soldi per questa portatile. Ho 2 bambini, o sono a lavoro, o ho una marea di cose da fare, la sera magari si vedono i cartoni prima di andare a letto e quando è libera magari mi vedo film o se c'è qualcosa di imperdibile la gioco su ps5.
Questa portatile per me è una grandissima occasione per giocare anche quando ho la TV occupata (molto spesso ormai) oltre al fatto che, per come ho capito, in un unico oggetto avrò a disposizione la mia libreria xbox, il gamepass, steam e gli altri store PC.
Tra l'altro i giochi Xbox Play Anywhere o comunque quelli acquistati sullo store Xbox saranno installabili nativamente.

Tra l'altro i giochi Xbox Play Anywhere o comunque quelli acquistati sullo store Xbox saranno installabili nativamente.
Esatto, e ti aggiungo pure che avendo steam tutte le esclusive playstation pure potranno essere giocate, e ne arriveranno sempre più ormai.
Io venendo da una series S e con i problemi ad avere una tv libera in casa per me questa portatili sono un grande SI.

Anche io penso che la prenderò…
Anche il fattore prezzo pesa parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'annuncio di domenica è avvenuto molto a sorpresa, sia perché ormai si pensava che il progetto fosse stato accantonato, almeno per un po', sia perché tecnicamente stiamo iniziando a intravedere il futuro che ci aspetta a marchio Xbox e la convergenza con Windows.

Per quanto il progetto sia ancora nelle fasi embrionali, è evidente che anche la prossima Xbox domestica abbraccerà questa filosofia. Sarà quindi interessante vedere le scelte che caratterizzeranno il catalogo, la retrocompatibilità, il posizionamento verso i competitor: essenzialmente avremo un PC XBOX. Il 2026 si preannuncia davvero ricco

Beh l'idea di una portatile che faccia girare un po tutto attira tantissimo chi ha molti impegni di lavoro e famiglia.

Se dovesse arrivare un dispositivo compatibile con tutta la libreria Xbox non avrei dubbi ad acquistarla

Beh l'idea di una portatile che faccia girare un po tutto attira tantissimo chi ha molti impegni di lavoro e famiglia.

Se dovesse arrivare un dispositivo compatibile con tutta la libreria Xbox non avrei dubbi ad acquistarla
Purtroppo per vedere questa idea al meglio bisognerà aspettare almeno il 2027.

Essenzialmente sono dispositivi già sul mercato con qualche modifica sui tasti veloci e controlli, poi il sistema operativo dovrebbe arrivare anche su altre (con ondate alterne).

Però è una apu amd molto legata a questa generazione iniziata nel 2020 ed essendo hardware pre rdna4 non ha nessun tipo di supporto a MLA e FSR4 base da cui passerà tutto lo sviluppo da qui al futuro.

Sarebbe bello poter fondere una Switch 2 con queste (che gode già del supporto dlss, l'immagine è molto pulita e rende meglio come impatto generale), ma per quello bisognerà attendere ancora per un po'.

Immagino AMD farà l'annuncio a ridosso dei nuovi modelli handheld che la supporteranno, ma poi serve tempo affinché vengano resi disponibili (è un mercato un po' lento).

A spanne siamo fra 2027/2028 per qualcosa di realmente pronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro