Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensare che il crucco ha bloccato gente che gli diceva che tutta quella roba non sarebbe uscita prima di fine 2023Sogna per il 2025![]()
E pensare che il crucco ha bloccato gente che gli diceva che tutta quella roba non sarebbe uscita prima di fine 2023![]()
Ma è sull'"early in development" che ti si deve accendere la lampada. 2025 se sono bravi.A parte che il giornale ha affidabilità 0 in questo settore ( è ben poca in molti altri), ma non avere una data di uscita fissata non vuole dire nulla, Hellblade 2 esce al 10% nel 2023, al 90% nel 2024 e non ha una data.
Si, ma è proprio la testata che ripeto è altamente I affidabile, specie in questo settore.Ma è sull'"early in development" che ti si deve accendere la lampada. 2025 se sono bravi.
Comunque ho postato New York Times, ma a loro volta l'avranno preso da fonti attendibili, sicuro. Per quella roba lì poi.
perchè mai dovresti avere Tomb Raider sul pass?Si, ma è proprio la testata che ripeto è altamente I affidabile, specie in questo settore.
Poi può essere, ma si vedrà, nell'intervista che ricordo, senza parlare di date, facevano capire che era a buon punto e che sarebbe uscito almeno un anno prima del gioco Microsoft, vedremo, magari teasano semplicemente oppure non appare.
Certo un gioco di tomb raider nuovo, e magari sul pass mi farebbe estremamente piacere.
Per un eventuale accordo, così come tutta la roba che arriva sul pass.perchè mai dovresti avere Tomb Raider sul pass?
Ma al d1?Per un eventuale accordo, così come tutta la roba che arriva sul pass.
Si improbabile, ma si può sempre sognare.Ma al d1?
Impossibile che Amazon lo dia
Si improbabile, ma si può sempre sognare.
Mi piacerebbero più giochi del genere sul pass.
Non l'ho capita, cosa c'entra il canguro?
Il canguro è un tipico utente gamepass.Non l'ho capita, cosa c'entra il canguro?
Il canguro è un tipico utente gamepass.
Mani tirate
Capisco il backlog, vedessi il mio. Manco Rocco.
Potevi darmi del genovese, era più chiaro.
Be in effetti su xbox non ho ancora comperato nulla, ma semplicemente perché ho ancora un sacco di giochi che voglio giocare ( o semplicemente provare per capire se sono di mio gusto), ieri ne avevo contati 70 ( probabile che almeno 20 non li giocherò mai tra lingua e gusti, ma prima li proverò ) su ps4 paradossalmente ne avrò quasi altrettanti, tutti comperati, ma proprio per sbolognarmi la roba pass la accendo davvero di rado.
Credo che i tirannosauri abbiano le braccine ancora più corte e descrivono meglio l'età di molti frequentatoriCapisco il backlog, vedessi il mio. Manco Rocco.
Ma se ti(vi) piace qualcosa, fancu*o al Pass. CaZo compratelo![]()
p.s. discriminazioni e qualunquismo solo sugli animali![]()