Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | 8 Giugno ore 19:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il Quarto Gioco Misterioso? (Indizi: E' Giapponese, e in uscita quest'anno)

• Ecco the Dolphon (SEGA)

Voti: 0 0.0%
  • Castlevania (KONAMI)

• Resident Evil 9 / Resident Evil 0 Remake (CAPCOM)

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Hai rotto con sto fatto di distruggere i miei sogni :sadfrog:
E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo.

Piuttosto:
Anche voi trovate PALESE E SCONTATO (quasi inutile da specificare) che lo Show si chiuderà col DLC di ER? VERO? VERO? VERO?

Piuttosto:
Anche voi trovate PALESE E SCONTATO (quasi inutile da specificare) che lo Show si chiuderà col DLC di ER? VERO? VERO? VERO?
nope-qeq2h3.jpg

sono molto curioso, ma molto, spero di avere chiarezza sotto tanti punti di vista, anche per giochi lontani mi piacerebbe quantomeno una finestra di lancio plausibile, per capire meglio le strategie ms.

è da 10 anni che comprano team voglio vedere robe :sisi:

tra l'altro voglio la bava alla bocca e la voglia di portarmi a casa una xbox 'tacci loro...datemi il pretesto
il realtà ho un paio di scuse per prendere xbox, ma sta uscendo molto su ps5 e switch e non ho ancora ceduto...ma sicuramente se fable è fatto bene sarà il mio gioco xbox.... ma visto che si parla molto in la' spero che il pretesto me lo diano molto prima

sono molto curioso, ma molto, spero di avere chiarezza sotto tanti punti di vista, anche per giochi lontani mi piacerebbe quantomeno una finestra di lancio plausibile, per capire meglio le strategie ms.

è da 10 anni che comprano team voglio vedere robe :sisi:

tra l'altro voglio la bava alla bocca e la voglia di portarmi a casa una xbox 'tacci loro...datemi il pretesto
il realtà ho un paio di scuse per prendere xbox, ma sta uscendo molto su ps5 e switch e non ho ancora ceduto...ma sicuramente se fable è fatto bene sarà il mio gioco xbox.... ma visto che si parla molto in la' spero che il pretesto me lo diano molto prima
Non ci saranno giochi degli studi Xbox.

Piuttosto:
No!
Sono talmente vendicativo da farmi male da solo

Potrebbe esserci la data di Baldur in effetti. Sarebbe uno spazio ideale per annunciarla.

Ho subito pensato a quello :sisi:

Comunque mi stranisce la presenza di Alan Wake. Ormai davo per scontato che fosse in partnership con sony…
Credo che AW2 sia marketing free: annunciato ai TGA, riapparso al PS Showcase, poi alla SGF, poi all'ONL, poi autonomamente, e ora da Xbox.

Stanno girando tutti i palchi possibili per avere più visibilità possibile (e che dio gliela mandi buona).

Credo che AW2 sia marketing free: annunciato ai TGA, riapparso al PS Showcase, poi alla SGF, poi all'ONL, poi autonomamente, e ora da Xbox.

Stanno girando tutti i palchi possibili per avere più visibilità possibile (e che dio gliela mandi buona).
Si credo pure io, si son incaponiti, vedremo se han fatto la scelta giusta oppure andranno al macello, ma probabilmente conoscendoli nessuno gli ha offerto l'esclusiva a pagamento, conoscendoli avrebbero firmato all'istante.
Potrebbe esserci anche stalker insieme a BG3, chi lo sa.
Per hk2 mi sa che attenderemo i tga, da capire poi come è finita con il motore di gioco perché alcuni si erano detti pronti a cambiare motore, ma hk2 non credo visto che dovrebbe essere alla fase finale di sviluppo o non lo vediamo prima del 2025.
Altri giochi attesi o spariti?
Se è davvero sul pass potrebbero riannunciare Octopath 2.

Oh yeah, true...magari hanno finalizzato ora
Perdonami, ma non avrebbe il minimo senso. :asd:
Avevano Square ad annunciare roba al TGS e non mostrano il loro titolo di punta? E non avevano finalizzato l'accordo prima dell'evento più importante per il mercato giapponese?

Perdonami, ma non avrebbe il minimo senso. :asd:
Avevano Square ad annunciare roba al TGS e non mostrano il loro titolo di punta? E non avevano finalizzato l'accordo prima dell'evento più importante per il mercato giapponese?
Assolutamente. Ma dire che non ha il minimo senso. Dipende.
A parte che il marketing Xbox fa un po' cagare, aggiungiamo che è un gioco già giocato da molti sia in Giappone che fuori (tra cui molti di noi del forum). Quindi potrebbe anche nella loro ottica rappresentare un + e un far consolidare il rapporto con Square.

Le dinamiche di annuncio di aziende AD OGGI non mi pare sia dimostrabile tramite tabella o cartomante (specialmente con Sony :asd: )

Ergo si probabilmente avete ragione voi, ma in probabilistica non è 0% quindi calmiamoci che qua nessuno è un marketing manager

Assolutamente. Ma dire che non ha il minimo senso. Dipende.
A parte che il marketing Xbox fa un po' cagare, aggiungiamo che è un gioco già giocato da molti sia in Giappone che fuori (tra cui molti di noi del forum). Quindi potrebbe anche nella loro ottica rappresentare un + e un far consolidare il rapporto con Square.

Le dinamiche di annuncio di aziende AD OGGI non mi pare sia dimostrabile tramite tabella o cartomante (specialmente con Sony :asd: )

Ergo si probabilmente avete ragione voi, ma in probabilistica non è 0% quindi calmiamoci che qua nessuno è un marketing manager
Non ho capito per quale motivo avrebbe senso annunciarlo tre settimane dopo il TGS. :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro