Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai rotto con sto fatto di distruggere i miei sogniFino a P3R non lo rivedrai.
E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo.Hai rotto con sto fatto di distruggere i miei sogni![]()
E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo.
Piuttosto:
Anche voi trovate PALESE E SCONTATO (quasi inutile da specificare) che lo Show si chiuderà col DLC di ER? VERO? VERO? VERO?
Non ci saranno giochi degli studi Xbox.sono molto curioso, ma molto, spero di avere chiarezza sotto tanti punti di vista, anche per giochi lontani mi piacerebbe quantomeno una finestra di lancio plausibile, per capire meglio le strategie ms.
è da 10 anni che comprano team voglio vedere robe![]()
tra l'altro voglio la bava alla bocca e la voglia di portarmi a casa una xbox 'tacci loro...datemi il pretestoil realtà ho un paio di scuse per prendere xbox, ma sta uscendo molto su ps5 e switch e non ho ancora ceduto...ma sicuramente se fable è fatto bene sarà il mio gioco xbox.... ma visto che si parla molto in la' spero che il pretesto me lo diano molto prima
No!E' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo.
Piuttosto:
Anche voi trovate PALESE E SCONTATO (quasi inutile da specificare) che lo Show si chiuderà col DLC di ER? VERO? VERO? VERO?
Ho subito pensato a quelloPotrebbe esserci la data di Baldur in effetti. Sarebbe uno spazio ideale per annunciarla.
Credo che AW2 sia marketing free: annunciato ai TGA, riapparso al PS Showcase, poi alla SGF, poi all'ONL, poi autonomamente, e ora da Xbox.Ho subito pensato a quello
Comunque mi stranisce la presenza di Alan Wake. Ormai davo per scontato che fosse in partnership con sony…
Si credo pure io, si son incaponiti, vedremo se han fatto la scelta giusta oppure andranno al macello, ma probabilmente conoscendoli nessuno gli ha offerto l'esclusiva a pagamento, conoscendoli avrebbero firmato all'istante.Credo che AW2 sia marketing free: annunciato ai TGA, riapparso al PS Showcase, poi alla SGF, poi all'ONL, poi autonomamente, e ora da Xbox.
Stanno girando tutti i palchi possibili per avere più visibilità possibile (e che dio gliela mandi buona).
ho interpretato male...avevo capito altro...chiedo veniaNon ci saranno giochi degli studi Xbox.
Nope, lo avrebbero annunciato al TGS.La chiamo? La chiamo. VII Remake su Xbox
Oh yeah, true...magari hanno finalizzato oraNope, lo avrebbero annunciato al TGS.
È stato affermato poche settimane fa che non è neppure iniziato lo sviluppo e per ora non è nei piani, se mai uscirà, non attenderlo prima del 2025 inoltrato.La chiamo? La chiamo. VII Remake su Xbox
Perdonami, ma non avrebbe il minimo senso.Oh yeah, true...magari hanno finalizzato ora
Assolutamente. Ma dire che non ha il minimo senso. Dipende.Perdonami, ma non avrebbe il minimo senso.
Avevano Square ad annunciare roba al TGS e non mostrano il loro titolo di punta? E non avevano finalizzato l'accordo prima dell'evento più importante per il mercato giapponese?
Non ho capito per quale motivo avrebbe senso annunciarlo tre settimane dopo il TGS.Assolutamente. Ma dire che non ha il minimo senso. Dipende.
A parte che il marketing Xbox fa un po' cagare, aggiungiamo che è un gioco già giocato da molti sia in Giappone che fuori (tra cui molti di noi del forum). Quindi potrebbe anche nella loro ottica rappresentare un + e un far consolidare il rapporto con Square.
Le dinamiche di annuncio di aziende AD OGGI non mi pare sia dimostrabile tramite tabella o cartomante (specialmente con Sony)
Ergo si probabilmente avete ragione voi, ma in probabilistica non è 0% quindi calmiamoci che qua nessuno è un marketing manager
TGA 2024![]()
Nah sarà ai TGA.