Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,091
Reazioni
871
Medaglie
5
L'importante è che non sia una cavolata alla Sony PR con i tweet su bloodborne. Però qua hanno 11 GG nel caso per metterci dentro Fable e farci sognare!
Se oggi non è pronto per essere mostrato non è pronto nemmeno settimana prossima. :asd:
Post unito automaticamente:

La speranza di un primo trailer di Fable (trailer di gioco intendo) non è mai stata 0... E se ci crediamo intensamente, potrebbe manifestarsi. :happybio:
We believe.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,170
Medaglie
30

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,102
Reazioni
4,473
Medaglie
10
Se oggi non è pronto per essere mostrato non è pronto nemmeno settimana prossima. :asd:
Post unito automaticamente:


We believe.
Personalmente dopo il reboot del progetto non me lo aspetto pronto. Ma se lo teaserano così e non c'è si beccheranno la shitstorm come Sony su appunto Bloodborne
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Cioè in pratica sta console si riprenderà, quando uscirà la versione Pro
Starfield esce a Settembre, Forza ad Ottobre/Novembre, e Hellblade (probabilmente) ad inizio 2024. Direi che ci sono ottimi motivi per avere la piattaforma nei prossimi mesi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,730
Reazioni
2,800
Medaglie
11
Cioè in pratica sta console si riprenderà, quando uscirà la versione Pro
No dai, peccato per Redfall ma tra Hi-Fi Rush, Starfield, Forza, Hellblade 2, Avowed, ma pure Forza Horizon 5 (e ci metto pure Halo Infinite che ha cmq un bel gunplay) dal 2024 la lineup potrebbe iniziare ad essere anche corposa e qualitativamente adeguata
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,092
Reazioni
516
Medaglie
5
vabbè se ci fossero anche 30 secondi di gameplay di Fable con periodo di lancio io sarei già felicssimo

poi tra Starfield, Avowed e Persona 3 Remake io sto a posto
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Fable devo dire la verità, non mi è mai interessato più di tanto, ma sicuramente è uno dei progetti su cui sono più curioso. Gameplay a parte, voglio vedere se hanno il coraggio di riproporre quel tipo di umorismo.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,146
Reazioni
1,059
Medaglie
7
Se fanno la One more thing con Fable con un bel gameplay trailer mi lascerebbero davvero sorpreso.
Lui e PD li vedo così lontani, che non ci credo minimamente.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,976
Reazioni
2,150
Medaglie
11
Personalmente dopo il reboot del progetto non me lo aspetto pronto. Ma se lo teaserano così e non c'è si beccheranno la shitstorm come Sony su appunto Bloodborne
Per me se c'è sarà un Trailer In-Engine con, al massimo, un teasing di una meccanica di gioco.
Comunque fare un video tease così palese su Instagram è diverso dal tweetare "Noi siamo pronti (per il PS Showcase"). Anche se quest'ultima è stata una bella cappellata, non c'è che dire.

Se fanno la One more thing con Fable con un bel gameplay trailer mi lascerebbero davvero sorpreso.
Lui e PD li vedo così lontani, che non ci credo minimamente.
La one more thing non c'è a sto giro, o comunque è lo Starfield Direct.
Le cose grosse me le aspetto a inizio Showcase o a metà. Poi per carità, sfera di cristallo non ce l'ho.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,091
Reazioni
871
Medaglie
5
Personalmente dopo il reboot del progetto non me lo aspetto pronto. Ma se lo teaserano così e non c'è si beccheranno la shitstorm come Sony su appunto Bloodborne
Siete fissati con le shitstorm sul nulla più assoluto. :sard:
Post unito automaticamente:

No dai, peccato per Redfall ma tra Hi-Fi Rush, Starfield, Forza, Hellblade 2, Avowed, ma pure Forza Horizon 5 (e ci metto pure Halo Infinite che ha cmq un bel gunplay) dal 2024 la lineup potrebbe iniziare ad essere anche corposa e qualitativamente adeguata
Forza Horizon 5 sempre dimenticato, è il gioco che, ad ora, mi ha stupito di più tecnicamente. :sisi:
Post unito automaticamente:

La one more thing non c'è a sto giro, o comunque è lo Starfield Direct.
Le cose grosse me le aspetto a inizio Showcase o a metà. Poi per carità, sfera di cristallo non ce l'ho.
La One more thing dopo il direct di Starfield: un trailer di TESVI. :ivan:
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,629
Reazioni
3,610
Medaglie
15
Madonna fable . Non datemi speranze
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,091
Reazioni
871
Medaglie
5
The Xbox Games Showcase is your look at the new games from Xbox Game Studios, Bethesda, leading creators, and partners from around the globe coming to Xbox, Xbox Game Pass and PC Game Pass. Immediately following the Showcase stay tuned for Starfield Direct and join Bethesda Game Studios for a deeper look into their first new universe in 25 years.

:morty:
Post unito automaticamente:

Pure la musica nel teaser è di Fable. :morty:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Io ho sempre comprato Xbox per 3 motivi:

Fable
Rare
e le esclusive Remedy (un tempo lo erano)

Spero che in questa gen almeno le prime 2 motivazioni riprendano ad essere vere.

Hype a 1000 per Fable.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,409
Reazioni
654
Medaglie
3
Ora dirò un eresia, io ho giocato Fable 1 ed iniziato il 2, preciso che li ho giocati però solo ora, quindi una valutazione attuale e non dei tempi in cui sono usciti, però sinceramente non vedo tutto sto giocone, anche considerando come potessero essere all'epoca, insomma giochi carini, ma nulla di più ( tanto che il 2 l'ho mollato), quindi non capisco sinceramente tutta questa attesa.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,745
Reazioni
692
Medaglie
5
Ora dirò un eresia, io ho giocato Fable 1 ed iniziato il 2, preciso che li ho giocati però solo ora, quindi una valutazione attuale e non dei tempi in cui sono usciti, però sinceramente non vedo tutto sto giocone, anche considerando come potessero essere all'epoca, insomma giochi carini, ma nulla di più ( tanto che il 2 l'ho mollato), quindi non capisco sinceramente tutta questa attesa.
Si può partire intanto dal fatto che per molti è semplicemente un bel ricordo, stiamo comunque parlando di un gioco del 2008, o in altri casi addirittura del 2004. Io sinceramente non ricordo in quegli anni altri giochi con quell'aspetto fiabesco, magico, e allo stesso tempo dall'umorismo così dissacrante. Era un mix di originalità e tutto sommato anche un buon gioco molto autoriale. C'è chi gli è rimasto nel cuore, ho conosciuto molta gente ricordare Fable con nostalgia, che è la stessa dei mille remake che si vedono uscire oggi di altre saghe.

Detto questo anch'io all'epoca non gli diedi più di tanto attenzione, però è un gioco abbastanza rappresentativo per XBOX.
 
Top