Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,189
Reazioni
936
Medaglie
5
Speriamo di ricevere aggiornamenti su Avowed e The Outer Worlds 2

Poi curiosissimo per Starfield, sia sul lato tecnico, sia lato gameplay e mondo di gioco
TOW2 annunciato dicendo "Abbiamo solo il logo, ma ci stiamo lavorando e sarà esclusiva Xbox". Dubito si vedrà prima del 2024/25 :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,936
Reazioni
9,229
Medaglie
30
TOW2 annunciato dicendo "Abbiamo solo il logo, ma ci stiamo lavorando e sarà esclusiva Xbox". Dubito si vedrà prima del 2024/25 :asd:
Sicuramente daranno precedenza ad Avowed

ma si sà da quanto stanno lavorando ad Avowed?
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,446
Reazioni
662
Medaglie
3
Speriamo di ricevere aggiornamenti su Avowed e The Outer Worlds 2

Poi curiosissimo per Starfield, sia sul lato tecnico, sia lato gameplay e mondo di gioco
Più che altro vorrei capire perché molti lo attendono.
Sicuro lo fanno visto che il primo è andato bene, ma in rete ho sempre letto di opinioni pessime o delusione.
Io non lo giudico, debbo ancora giocarlo, quindi non so, ma è anomalo che chi ne abbia parlato male o sia rimasto deluso, ora attende il seguito ( non parlo di te, è un discorso generale)
Post unito automaticamente:

P. S.
Ho visto che Squareenixha annunciato il remake di front mission per Xbox, è il secondo gioco in una settimana annunciato anche sulle console Microsoft, forse han riallacciato dei rapporti le 2 aziende ( dopo un periodo in cui se era square era praticamente sicuro non uscire su xbox) ?
Che dire possiamo attenderci qualcosina da squareenix alla conferenza?
Magari semplicemente qualcosa per il pass.
 
Ultima modifica:

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,189
Reazioni
936
Medaglie
5
Più che altro vorrei capire perché molti lo attendono.
Sicuro lo fanno visto che il primo è andato bene, ma in rete ho sempre letto di opinioni pessime o delusione.
Io non lo giudico, debbo ancora giocarlo, quindi non so, ma è anomalo che chi ne abbia parlato male o sia rimasto deluso, ora attende il seguito ( non parlo di te, è un discorso generale)
Post unito automaticamente:

P. S.
Ho visto che Squareenixha annunciato il remake di front mission per Xbox, è il secondo gioco in una settimana annunciato anche sulle console Microsoft, forse han riallacciato dei rapporti le 2 aziende ( dopo un periodo in cui se era square era praticamente sicuro non uscire su xbox) ?
Che dire possiamo attenderci qualcosina da squareenix alla conferenza?
Magari semplicemente qualcosa per il pass.
TOW è un buonissimo gioco, altroché. :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,936
Reazioni
9,229
Medaglie
30
Più che altro vorrei capire perché molti lo attendono.
Sicuro lo fanno visto che il primo è andato bene, ma in rete ho sempre letto di opinioni pessime o delusione.
Io non lo giudico, debbo ancora giocarlo, quindi non so, ma è anomalo che chi ne abbia parlato male o sia rimasto deluso, ora attende il seguito ( non parlo di te, è un discorso generale)
Post unito automaticamente:

P. S.
Ho visto che Squareenixha annunciato il remake di front mission per Xbox, è il secondo gioco in una settimana annunciato anche sulle console Microsoft, forse han riallacciato dei rapporti le 2 aziende ( dopo un periodo in cui se era square era praticamente sicuro non uscire su xbox) ?
Che dire possiamo attenderci qualcosina da squareenix alla conferenza?
Magari semplicemente qualcosa per il pass.
È un gioco ricco di stile, fuori dalle righe. I due DLC poi sono bellissimi. In quanto a world building gli Obsidian non sbagliano mai, vedi i Pillars.

Ci sarebbe solo da migliorare un po' la parte ruolistica. Le fazioni e il C&C.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,838
Reazioni
4,888
Medaglie
13
TOW Per me si salva e anzi ottiene anche qualche punto in più perché hanno introdotto uno dei pg più coerenti dentro a un gdr :asd:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,166
Reazioni
4,516
Medaglie
10
Spiderman è uscito il 7 Settembre 2018.

Miles Morales l'ha fatto altra gente
Sbagliato. Si spiderman è uscito nel 2018 ma insomniac ha all'interno tre team. Miles Morales lo ha fatto lo stesso team di spiderman tant'è che è uscito due anni dopo ed era cross gen. Ciò ha permesso di iniziare lo sviluppo di spiderman 2 e prendere allo stesso tempo familiarità con la macchina mentre rilasciavano un contentino. Miles è 100% insomniac e main team spiderman. Spiderman 2 avrà avuto una pre production iniziata a fine 2019/metà 2020 . Ti dico 4 anni per essere tondi ma è un caso particolare. Insomniac sono un main team Sony che tranne per Sunset hanno sempre lavorato con hardware Sony e fin da sempre in ottimi rapporti per poi appunto essere acquisiti.
Cosa ben diversa per tutti gli studi ms nuovi che non erano only platform anche prima dell'acquisizione.

È per questo che ora dopo 4 anni non si pretende date come diceva il buon Zaza ma vedere gameplay e il mostrare che i team siano vivi e in salute e non come rare in periodo Xbox 360/early One
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,189
Reazioni
936
Medaglie
5
Ma puoi accettare che a qualcuno non piaccia tutto ciò che esce dalle fucine Xbox?
Pregiudizio means dare un giudizio su qualcosa che non si conosce. TOW2 lo hai visto? Io no, quindi non posso esprimermi se sarà o meno un buon titolo. Prima, per l'appunto, è da vedere. 💙
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,190
Reazioni
1,076
Medaglie
7
Pregiudizio means dare un giudizio su qualcosa che non si conosce. TOW2 lo hai visto? Io no, quindi non posso esprimermi se sarà o meno un buon titolo. Prima, per l'appunto, è da vedere. 💙

No non l’ho visto ma avendomi fatto cagare il primo, non ho dubbi sul fatto che ignorerò brutalmente il 2.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,189
Reazioni
936
Medaglie
5
No non l’ho visto ma avendomi fatto cagare il primo, non ho dubbi sul fatto che ignorerò brutalmente il 2.
Stai confermando quanto ho detto prima. :sisi:

Ma se vuoi mandarla in caciara vai da un'altra parte, qua solo hype pre conferenza. :morty:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,558
Reazioni
826
Medaglie
5
Stai confermando quanto ho detto prima. :sisi:

Ma se vuoi mandarla in caciara vai da un'altra parte, qua solo hype pre conferenza. :morty:
Si vabè, pure te esageri. Sarà pure legittimo attendersi un seguito che somiglierà al primo? Nella maggior parte dei casi, i secondi capitoli di giochi son sempre molto simili al primo, con le dovute eccezioni.

The outer worlds non è un gioco pessimo, è solo un discreto passatempo fatto passare per buon gioco.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,838
Reazioni
4,888
Medaglie
13
Ma quindi secondo il grubbone fable non ci sarà
Debra Morgan Dexter GIF
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,993
Reazioni
232
Medaglie
5
Ma io sono sicuro sull'assenza di Fable allo show....aldilà di quel stupido tweet
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,189
Reazioni
936
Medaglie
5
Voi vivete davvero male i tease atti a creare un po' di hype, sappiatelo. :asd:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,190
Reazioni
1,076
Medaglie
7
Voi vivete davvero male i tease atti a creare un po' di hype, sappiatelo. :asd:
Si se fai un tease che richiama CHIARAMENTE Fable, dopo anni di speculazioni e attesa mai ripagata,se poi non c’è allo showcase uno avrà il diritto di dire che sono degli stronzi, o no?
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,226
Reazioni
2,027
Medaglie
9
Siamo arrivati al punto di dover dubitare anche degli account ufficiali :asd:
 
Top