Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,688
Reazioni
4,827
Medaglie
13
Se fanno il passo giusto possono prendersi il podio :sisi:
Anche se vorrei che lavorassero a un fallout isometrico.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,304
Reazioni
57,634
Medaglie
15
Microsoft will be banking on some new game announcements lifting the Doom around Xbox. But the company’s gaming strategy still looks unclear — and the challenges run deeper than a handful of holiday launches.

Se ci fossero dubbi che Year0 sia qui.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
io aspetto FABLE sul gioco ho delle aspettative enormi visto dove oggi il media videoludico è giunto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,304
Reazioni
57,634
Medaglie
15
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,098
Reazioni
874
Medaglie
5
Cioè mostrano tutto quello che hanno in cantiere più giochi non ancora annunciati come DOOM o Fallout 3 remake.
Minchia che hype queste 4 settimane. :ivan:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Perfect Dark ❤️
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,960
Reazioni
1,392
Medaglie
7

daje, uno dei giochi per cui ho più hype :ivan:

spero abbia anche un multi online ponderato come si deve, non sarebbe male una modalità PvE anche, per variare dai vari giochi (ormai) di casa Xbox come Infinite, prossimamente CoD e Overwatch 2
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,098
Reazioni
874
Medaglie
5
daje, uno dei giochi per cui ho più hype :ivan:

spero abbia anche un multi online ponderato come si deve, non sarebbe male una modalità PvE anche, per variare dai vari giochi (ormai) di casa Xbox come Infinite, prossimamente CoD e Overwatch 2
Vedendo lo storico di CD, vedo difficile una componente multiplayer di rilievo. :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,960
Reazioni
1,392
Medaglie
7
Vedendo lo storico di CD, vedo difficile una componente multiplayer di rilievo. :asd:
ricordami chi sono i CD e cosa hanno fatto, che non me ricordo nbrazzo :asd:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
Vedendo lo storico di CD, vedo difficile una componente multiplayer di rilievo. :asd:
Eh ma Perfect Dark è (anche) sinonimo di multiplayer, lo Zero aveva anche il netcode migliore della gen (ed era la cosa migliore del gioco -purtroppo-)
Post unito automaticamente:

ricordami chi sono i CD e cosa hanno fatto, che non me ricordo nbrazzo :asd:
Crystal Dynamics, Tomb Raider :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,960
Reazioni
1,392
Medaglie
7
Eh ma Perfect Dark è (anche) sinonimo di multiplayer, lo Zero aveva anche il netcode migliore della gen (ed era la cosa migliore del gioco -purtroppo-)
Post unito automaticamente:


Crystal Dynamics, Tomb Raider :asd:
ah giusto :asd:

ma infatti proprio in virtù del brand e del suo passato io dico che una componente multi ci vuole, e mi auguro che possa tornare ad essere una saga "ammiraglia" nel panorama
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
ah giusto :asd:

ma infatti proprio in virtù del brand e del suo passato io dico che una componente multi ci vuole, e mi auguro che possa tornare ad essere una saga "ammiraglia" nel panorama
GoldenEye prima e Perfect Dark poi hanno "inventato" l'fps moderno, non dimentichiamocelo.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,098
Reazioni
874
Medaglie
5
Eh ma Perfect Dark è (anche) sinonimo di multiplayer, lo Zero aveva anche il netcode migliore della gen (ed era la cosa migliore del gioco -purtroppo-)
Post unito automaticamente:


Crystal Dynamics, Tomb Raider :asd:
Sì sì, certo. Ciò che mi fa pensare che sia più votato al single player è lo studio che lo sta sviluppando, poi sono idee mie ovviamente. A me andrebbe bene anche in gioco single in cui si dà una maggiore enfasi a missioni stealth, più versione Splinter Cell per fare un esempio.

In realtà mi andrebbe bene qualsiasi gioco ben fatto con Joanna. :rickds:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,960
Reazioni
1,392
Medaglie
7
Sì sì, certo. Ciò che mi fa pensare che sia più votato al single player è lo studio che lo sta sviluppando, poi sono idee mie ovviamente. A me andrebbe bene anche in gioco single in cui si dà una maggiore enfasi a missioni stealth, più versione Splinter Cell per fare un esempio.

In realtà mi andrebbe bene qualsiasi gioco ben fatto con Joanna. :rickds:
certo che Senua, Joanna, Peach, la tizia di Stellar Blade... quest'anno è girl power :asd:
 
Top