Pubblicità
Speriamo in roba interessante e sul pass ( interessante se multy, sul pass se Xbox )Partner show sta settimana. Vediamo l'ultimo stretch dei Third prima di fine anno e i TGA.
Io ho capito e dico bomba.First reaction: Shock.
E 2.
Ah no no era solo una reazione all'annuncio Magari ci fosse Bio.Io ho capito e dico bomba.
Maledetto.
PS. Era facile.
Ah LOL. Io avevo inteso System Shock 2 sul pass.Ah no no era solo una reazione all'annuncio Magari ci fosse Bio.
Io avevo sentito solo di AW2 DLC2 in procinto di comunicarsi con Xbox. Nient'altro. Il che crea una bella consonanza con il Partner Show di un anno fa che aveva proprio AW2 tra i top trailer.
Presentano il dlc, il gioco è in mano ad Epic ed il dlc deve ancora uscire, così come la versione fisica.AW2 sul pass? Magari.
Sono solo partner third, quindi non ci sarà alcuno studio interno. Quindi no Gears.Possibile che faranno vedere qualche novità lato Gears?
Parlano di "multiple world premieres", ovviamente roba minore. Tenendo poi conto che il gameplay dell'espansione di AW2 sarà una World Premiere.Nuovi annunci o solo sneak peek di roba già conosciuta?