derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,233
AssolutamenteSe fosse cosi sarebbe da comprare instant buy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AssolutamenteSe fosse cosi sarebbe da comprare instant buy
Almeno 2027Ma secondo voi quando esce?
Chance di vederla l'anno prossimo? Zero? Sono abbastanza in hype per sta console![]()
L'anno prossimo c'è GTA, penso cercheranno di prendere almeno quella fetta. E se l'anno dopo arriverà su PC ... Ecco un motivo in più per avere la nuova console/PC sugli scaffaliMa secondo voi quando esce?
Chance di vederla l'anno prossimo? Zero? Sono abbastanza in hype per sta console![]()
secondo me l'anno prossimo. Fine 2026Ma secondo voi quando esce?
Purtroppo siAddio retail :/
Si ma pienamente compatibile con Xbox e un OS più affinato lato gamingMa quindi secondo voi sarà tipo l'Ally Xbox ma fissa? Quindi un vero PC con sfumature console?
Un sogno veroSi ma pienamente compatibile con Xbox e un OS più affinato lato gaming
Dettagli non ce ne sono. Questo è come la immaginoUn sogno vero
È l'unica strada che Xbox ha per rivaleggiare con PlayStation....approfittare del sempre crescente interesse del pubblico per il mondo PC, così da creare una nuova fascia di mercato...un ponte tra PC e console.Notizia clamorosa per quanto mi riguarda
La renderebbe la console definitiva da avere...praticamente un PC brandizzato ma a costi minori di un PC da gaming per far giocare bene i tripla a e senza doverci stare dietro con upgrade
Pensare di avere oltre a tutto il mondo Xbox con gamepass,tutto il panorama PC,mod comprese,esclusive Sony 2 annetti dopo... nel comfort di una console con settaggi preottimizzati...e' pazzesco
Ma come che senso ha?Ma che senso ha?i giochi microsoft li posso giocare ovunque, incluse le piattaforme sony e nintendo.
Un hardware senza clienti...
Offrire un dispositivo capace di reggersi sul mercato dove vendere i tuoi servizi (che altrove, e ci hanno provato, non potresti). Non toglie nulla a chi sceglie altre piattaforme per arrivare ai loro giochi singolarmente.Ma che senso ha?i giochi microsoft li posso giocare ovunque, incluse le piattaforme sony e nintendo.
Un hardware senza clienti...
La prossima console Xbox home sarà un dispositivo Windows a tutti gli effetti, dove puoi portare tutta la libreria (bisogna vedere se digitale o anche fisica) ed è stata confermata l'apertura agli altri store.Non ho seguito, cortsemente mi dite quale sia la notizia? Da quello che ho capito MS farà una sorta di Pc ma con il software anche di xbox all'interno?
Ma come che senso ha?
Lo sai quanta gente e' interessata al mondo PC (con steam che ha numeri sempre crescenti) ma non vuole spendere 2000 euro per un PC decente per giocare i tripla a per dover poi anche smanettarci sopra con le singole configurazioni gioco per per gioco e in più spenderci altri soldi negli anni per continuare a tenerlo performante? O se l'han fatto l'han fatto controvoglia ?
La console da salotto rimane un qualcosa di super comodo lontano dal mondo dagli smanettoni ma sopratutto qualcosa di MOLTO meno caro al PC gaming e che ti accompagna per 7 anni senza dover mettere altri soldi per l'hardware....
E il mercato PC oltre a ingolosire sempre più gente ha ancora oggi tanti giochi che non escono su console per non parlare del mondo delle mod
Praticamente un pc economico rispetto a lo standard che i pc hanno adesso, anche se credo una potenza maggiore dovrebbe averla rispetto a xbox serie x. Interessante come notizia. Tra l'altro se non sbaglio i costi dei giochi Pc hanno un prezzo più basso rispetto alle concorrenti versioni console. Inoltre se non sbaglio alcune esclusive sony dopo qualche anno sbarcano nel mondo pc, se è così ovviamente credo prenderò solo questa console e cederò la ps5.La prossima console Xbox home sarà un dispositivo Windows a tutti gli effetti, dove puoi portare tutta la libreria (bisogna vedere se digitale o anche fisica) ed è stata confermata l'apertura agli altri store.
I vantaggi sono che ci girerà la versione PC dei giochi e non più quindi uno sviluppo parallelo.
L'interfaccia sarà alleggerita e rivista per essere utilizzate in modalità portatile (sulle handheld) e TV per fornire un layer adatto all'utilizzo controller. In alternativa puoi fare tutto quello che fa un PC, installando app come discord etc. Chiaramente sarà un hardware custom, con poca RAM e latenze maggiori, insomma un dispositivo verticale per il gaming. Probabilmente con diversi prodotti per fasce di prezzo low e high budget
Aspetta però perché teoricamente potrebbe essere un'ottima console da affiancare ma che non sostituirà PlayStation. Bisogna vedere come gestirà le esclusive temporali, e magari un'eventuale opposizione della concorrente. Inoltre alcune cose come astro bot e gt potrebbero rimanere esclusive, più il fatto che probabilmente questi due anni che ci separano saranno davvero molto pieni.Praticamente un pc economico rispetto a lo standard che i pc hanno adesso, anche se credo una potenza maggiore dovrebbe averla rispetto a xbox serie x. Interessante come notizia. Tra l'altro se non sbaglio i costi dei giochi Pc hanno un prezzo più basso rispetto alle concorrenti versioni console. Inoltre se non sbaglio alcune esclusive sony dopo qualche hanno sbarcano nel mondo pc, se è così ovviamente credo prenderò solo questa console e cederò la ps5.