RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Messaggi
- 1,146
- Reazioni
- 539
Online
Io per esempio da ragazzo ero un pcista convertito poi per comodità alla playstation.
Sono anni che penso di tornare al mondo pc attratto da Steam e dal mondo delle mod ma non ho tempo, voglia e soldi e come me molti altri miei amici che sono in situazioni similari alla mia (lavoro, famiglia ecc).
Questo sarebbe un ottimo device per i miei gusti.
Assolutamente, come dico spesso anche io ero un giocatore PC da ragazzo, poi arrivata 360 (e PS3 dove ho passato il tempo maggiore) non ho più sentito il bisogno di tornare. Ma dal 2018 ormai il PC è diventato tutt'altro, è una piattaforma molto completa (ma con ancora tante rotture e complicazioni), in più per le mie abitudini ho sposato completamente la libertà del game pass anche per spizzicare qualcosa che potrebbe non rispondere ai miei soliti gusti. E poi magari trovarmici chiuso, come accaduto ad esempio con Clair Obscur, ma in generale ormai è un servizio che sta carburando molto bene con uscite costanti e progetti a fuoco (piccoli e grandi che siano).
(Ri)Preso il PC a fine 2023 per un simulatore di guida essenzialmente (automobilista 2), poi diventanto micro ATX e messo sotto la TV come una normale console. Series X rimane appoggiata per la condivisione del pass, e un prodotto come quello annunciato ieri sicuramente mi interessa molto. Rimangono molte incognite, ma è sicuramente qualcosa di totalmente nuovo nel panorama e come tale sarà interessante vederlo nascere