Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Ragazzi stavo pensando di prendere le cuffie ufficiali Xbox (Xbox Headset).

Su internet leggo che sono ottime e vantano un ottimo rapporto qualità prezzo.

Volevo semplicemente chiedere se qualcuno sa se c'è qualche differenza tra la versione con cavo e wireless dato che ballano oltre 50€ di differenza di prezzo e la cosa, da totale ignorante, mi ha fatto sorgere il dubbio.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi stavo pensando di prendere le cuffie ufficiali Xbox (Xbox Headset).

Su internet leggo che sono ottime e vantano un ottimo rapporto qualità prezzo.

Volevo semplicemente chiedere se qualcuno sa se c'è qualche differenza tra la versione con cavo e wireless dato che ballano oltre 50€ di differenza di prezzo e la cosa, da totale ignorante, mi ha fatto sorgere il dubbio.
Dovrebbero essere uguali ckme specifiche salvo il fatto che in quella col cavo uno dei due padiglioni non ruota (quindi non fa da manopola) o almeno così ho letto in una recensione
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ah lo sapete che mi succede con Fifa 22? Mentre gioco una partita (solo durante i match non nei menu) lo schermo mi diventa nero per un paio di secondi e l'audio continua a sentirsi, a volte succede raramente, altre volte continuamente, alla fine l'ho disinstallato perchè è ingiocabile cosi, sopratutto online. (menomale che l'ho avuto gratis con la console, non spenderei mai soldi per fifa).
La series S è collegata ad un monitor 27 pollici full hd 144hz (no hdr). Le ho provate tutte ma nulla.... ho cambiato pure cavo hdmi.
La cosa stranissima è che succede solo con Fifa... anzi x essere precisi è successo 1 volta anche con Battlefield 2042 ma solo 1 volta. Il resto dei giochi mai successo. Se non avessi installato fifa non mi sarei mai accorto di sto problema. Non capisco se è la console, il monitor... boh... ripeto provato di tutto ma niente da fare.
Quel problema è un problema di settaggi

Avuto stesso problema con stadia

In pratica ho disabilitato HDR da stadia e certi TV vedono un segnale anomalo inquanto settata la porta HDMI su ottimale e quindi certi TV o monitor fanno ste cosa

Io ho risolto disabilitando HDR da stadia col compromesso che ogni 3x2 mi tocca staccare HDMI e rimetterlo per farle vedere il segnale

Su series x fortunatamente ho abilitato solo il dolby vision e va da dio e oltretutto lo trovo meglio dell' HDR a dirla tutta


Cmq il problema sta lì
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Quel problema è un problema di settaggi

Avuto stesso problema con stadia

In pratica ho disabilitato HDR da stadia e certi TV vedono un segnale anomalo inquanto settata la porta HDMI su ottimale e quindi certi TV o monitor fanno ste cosa

Io ho risolto disabilitando HDR da stadia col compromesso che ogni 3x2 mi tocca staccare HDMI e rimetterlo per farle vedere il segnale

Su series x fortunatamente ho abilitato solo il dolby vision e va da dio e oltretutto lo trovo meglio dell' HDR a dirla tutta


Cmq il problema sta lì
si ma io non ho nessun settaggio... nel senso che nell'xbox se vado nelle impostazioni non c'è nulla da disattivare... è regolarmente impostata in 1080p, e nel monitor stessa cosa... non ho l'hdr nel monitor, ho pure disattivato la funzione del monitor amd free sync pensando fosse quella... ho solo una porta hdmi. ma come ho detto me lo fa solo su fifa... quella è la cosa stranissima.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
si ma io non ho nessun settaggio... nel senso che nell'xbox se vado nelle impostazioni non c'è nulla da disattivare... è regolarmente impostata in 1080p, e nel monitor stessa cosa... non ho l'hdr nel monitor, ho pure disattivato la funzione del monitor amd free sync pensando fosse quella... ho solo una porta hdmi. ma come ho detto me lo fa solo su fifa... quella è la cosa stranissima.
A me lo faceva su dirt 5 e basta x esempio

Ma fidati che il problema sta lì
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Aperte ulteriori iscrizioni per gli aggiornamenti delle dashboard alpha in anteprima.

Basta andare nell'app Xbox Insider e partecipare a xbox update preview.


 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Gli inxile sembrano i più contenti in assoluto dell'acquisizione :asd:
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Sono ufficialmente parte della crew.
Xbox arrivata or ora, la sto configurando. Non tedio oltre, ma giusto per porre fine alla telenovela di qualche pagina fa: è l'xbox che ho ordinato sul sito Tim. Non so perché o come, ma dopo avermelo annullato mi hanno chiamato dicendomi se la volevo ancora perché hanno avuto problemi al magazzino. Altri giorni di cose varie, ma alla fine la bimba è a casa. E mo.....





HALO
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Sono ufficialmente parte della crew.
Xbox arrivata or ora, la sto configurando. Non tedio oltre, ma giusto per porre fine alla telenovela di qualche pagina fa: è l'xbox che ho ordinato sul sito Tim. Non so perché o come, ma dopo avermelo annullato mi hanno chiamato dicendomi se la volevo ancora perché hanno avuto problemi al magazzino. Altri giorni di cose varie, ma alla fine la bimba è a casa. E mo.....





HALO
Per forza Halo.
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
Ragazzi sono senza parole….sono 2 mesi che sto provando a prendere series x,ma nulla di nulla……oggi mia moglie mi telefona e mi dice “ ti ho comprato series x”
Io:”si vabbè ma che stai dicendo….non prendermi in giro!!”
Lei: “non ti prendo in giro ,lo trovata disponibile online(euronics)e lo presa”
Io: “non è che ti sei fatta truffare ?”
Lei:”mica sono scema!!!ti giro la mail di conferma ,il pacco è in lavorazione!….prego eh!!!”
Io:”GRAZIE…..?”

Non capisco come abbia fatto……io sono iscritto tutti i gruppi di Telegram, e sto sempre a controllare !!!
E lei,tac,presa ??‍♂️
Fino a che non c’è lo in mano non ci crederò ?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ragazzi sono senza parole….sono 2 mesi che sto provando a prendere series x,ma nulla di nulla……oggi mia moglie mi telefona e mi dice “ ti ho comprato series x”
Io:”si vabbè ma che stai dicendo….non prendermi in giro!!”
Lei: “non ti prendo in giro ,lo trovata disponibile online(euronics)e lo presa”
Io: “non è che ti sei fatta truffare ?”
Lei:”mica sono scema!!!ti giro la mail di conferma ,il pacco è in lavorazione!….prego eh!!!”
Io:”GRAZIE…..?”

Non capisco come abbia fatto……io sono iscritto tutti i gruppi di Telegram, e sto sempre a controllare !!!
E lei,tac,presa ??‍♂️
Fino a che non c’è lo in mano non ci crederò ?
Avrà avuto culo che il quel momento era disponibile :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ragazzi sono senza parole….sono 2 mesi che sto provando a prendere series x,ma nulla di nulla……oggi mia moglie mi telefona e mi dice “ ti ho comprato series x”
Io:”si vabbè ma che stai dicendo….non prendermi in giro!!”
Lei: “non ti prendo in giro ,lo trovata disponibile online(euronics)e lo presa”
Io: “non è che ti sei fatta truffare ?”
Lei:”mica sono scema!!!ti giro la mail di conferma ,il pacco è in lavorazione!….prego eh!!!”
Io:”GRAZIE…..?”

Non capisco come abbia fatto……io sono iscritto tutti i gruppi di Telegram, e sto sempre a controllare !!!
E lei,tac,presa ??‍♂️
Fino a che non c’è lo in mano non ci crederò ?
Perché le donne sono di un'altra pasta
 

lucano93

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
181
Reazioni
12
Medaglie
3
domanda: quale kit batteria compro per il mio controller di Xbox series s?
 

vall

LV
0
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
15
Reazioni
2
Ragazzi sono senza parole….sono 2 mesi che sto provando a prendere series x,ma nulla di nulla……oggi mia moglie mi telefona e mi dice “ ti ho comprato series x”
Io:”si vabbè ma che stai dicendo….non prendermi in giro!!”
Lei: “non ti prendo in giro ,lo trovata disponibile online(euronics)e lo presa”
Io: “non è che ti sei fatta truffare ?”
Lei:”mica sono scema!!!ti giro la mail di conferma ,il pacco è in lavorazione!….prego eh!!!”
Io:”GRAZIE…..?”

Non capisco come abbia fatto……io sono iscritto tutti i gruppi di Telegram, e sto sempre a controllare !!!
E lei,tac,presa ??‍♂️
Fino a che non c’è lo in mano non ci crederò ?
Così per caso, senza nessun aiuto .... pensa un po. E noi che con gruppi telegram, whatsapp, facebook e altre segnalazioni non riusciamo a prenderla! ??
Spero ti arrivi!
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
806
Reazioni
127
Medaglie
4
Avrei un pò di cash, la vendono come la ps5, con bundle obbligatorio?
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
Così per caso, senza nessun aiuto .... pensa un po. E noi che con gruppi telegram, whatsapp, facebook e altre segnalazioni non riusciamo a prenderla! ??
Spero ti arrivi!
È proprio quella la cosa comica ??‍♂️
Me lo ha detto con leggerezza,come fosse una cosa semplice da fare ?
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
domanda: quale kit batteria compro per il mio controller di Xbox series s?
Intendi svariate coppie di pile ricaricabili e un caricabatterie con presa per giocare sempre e solamente senza fili vero?
 
Top