Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ho provato il bost su darksiders 360 comprata dallo store

Meraviglioso
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,896
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Pare che oggi alle 19 tornerà disponibile Series X sul Microsoft store :sisi:

FibraElite non so se la cerchi ancora ma nel caso provaci :sisi:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
È surreale vedere gente disperata senza console a più di 1 anno dall'uscita, e io che l'ho presa da GS al D1 a 250 euro dando dentro One X. :asd:
Oggi alla Mediaworld negozio fisico ce n'era un bancale in vendita senza problemi

La cosa sta cambiando
 
U

Utente cancellato 52895

Io non ci sono riuscito. La mettevo nel carrello ma si impallava sempre. Provato sia da PC che da telefono. Uff...
Azzo mi spiace :tristenev: No io non ho avuto particolari problemi, anche se ho notato dei rallentamenti potenti nella navigazione.
 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Cazzo, me la son persa anche stavolta
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
Ho acquistato su Amazon le cuffie wireless Xbox e vorrei un consiglio da chi ha provato l’audio Dolby Atmos e DTS X: essendo a pagamento, quale dei due servizi consigliate?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,731
Reazioni
1,369
Medaglie
11
Ho acquistato su Amazon le cuffie wireless Xbox e vorrei un consiglio da chi ha provato l’audio Dolby Atmos e DTS X: essendo a pagamento, quale dei due servizi consigliate?
Riguardo al Dolby Atmos non è detto che debba essere necessariamente a pagamento. Ad esempio con le Corsair (io ho le HS75 XB) è compresa la licenza a vita per cui non si deve pagare nulla... basta semplicemente scaricare l'app dolby sulla xbox e poi in automatico ti sblocca la licenza stessa.

Sulla differenza non ti saprei dire.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
824
Reazioni
128
Medaglie
4
Mi spiegate il senso di Series S se questa non raggiunge i 4k? In pratica è una One X mascherata.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Mi spiegate il senso di Series S se questa non raggiunge i 4k? In pratica è una One X mascherata.
La prossima volta che sento sta cosa, sbrocco, series S supporta le tecnologie che servono per fare girare i giochi next gen, come ad esempio le directX 12 ultimate o il Vrs, cosa che One X non può fare, perché gli manca l'hardware.


Per la cronaca, nemmeno series X e ps5 raggiungono il 4K nativo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi spiegate il senso di Series S se questa non raggiunge i 4k? In pratica è una One X mascherata.
Il senso è che non deve raggiungere i 4K, per quelli c'è la Series X.
Series S è una console pensata per il 1080p, in pratica l'evoluzione di One S, ma con frame rate superiori e caricamenti ridotti
 
Top