Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,190
Medaglie
13
Spegnendo la console dal pad, la console sembra spegnersi, la luce del pad rimane accesa, e la console in realtà rimane in standby...

Come mai non si spegne? È ovviamente in modalità risparmio energia :/
È un bug a volte capita.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Spegnendo la console dal pad, la console sembra spegnersi, la luce del pad rimane accesa, e la console in realtà rimane in standby...

Come mai non si spegne? È ovviamente in modalità risparmio energia :/
È probabile che stia facendo qualche aggiornamento
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ah poi dopo molto tempo si è spento tutto ...
A me sembra che da qualche aggiornamento fa abbiano cambiato la cosa e ora ogni volta che si spegne fa una sorta di check di un minutino prima di spegnersi del tutto, quindi ti direi che è normale.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Domanda tecnica: per trasferire i salvataggi via cloud tra una series x e una series s bisogna essere abbonati al gold o è libero? Chiedo perché ad es su ps5 per il cloud è richiesto l'abbonamento plus.
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Buongiorno volevo fare una domanda in merito agli aggiornamenti automatici, se tolgo la spunta per farli fare automaticamente, quando accendo la serie s partono automaticamente o bisogna vedere manualmente? Sia di giochi e software.
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Buongiorno volevo fare una domanda in merito agli aggiornamenti automatici, se tolgo la spunta per farli fare automaticamente, quando accendo la serie s partono automaticamente o bisogna vedere manualmente? Sia di giochi e software.
Buongiorno se togli la spunta in entrambi devi vederli tu manualmente l'aggiornamenti, ti posso dire che quando c'è un aggiornamento del sistema operativo ti spunterà una notifica e ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento da fare
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Domanda tecnica: per trasferire i salvataggi via cloud tra una series x e una series s bisogna essere abbonati al gold o è libero? Chiedo perché ad es su ps5 per il cloud è richiesto l'abbonamento plus.
Tutto gratis e tutto automatico quando lanci il gioco (con lo stesso account ovviamente)
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,801
Reazioni
2,231
Medaglie
10
Tutto gratis e tutto automatico quando lanci il gioco (con lo stesso account ovviamente)
Perfetto. Visto che forse per motivi di lavoro dovrò fare 4 giorni alla settimana fuori, e mi rompo a portarmi sempre dietro le console, un'idea era prendermi una series s anche usata in modo da poter tenere la series x a casa mia e la s fuori. Il mio dubbio era se potessi continuare i giochi da una parte all'altra.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Perfetto. Visto che forse per motivi di lavoro dovrò fare 4 giorni alla settimana fuori, e mi rompo a portarmi sempre dietro le console, un'idea era prendermi una series s anche usata in modo da poter tenere la series x a casa mia e la s fuori. Il mio dubbio era se potessi continuare i giochi da una parte all'altra.
Se c'è una cosa che Xbox gestisce alla grande è questa.
Passi a giocare da un device all'altro senza accorgertene
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Buongiorno se togli la spunta in entrambi devi vederli tu manualmente l'aggiornamenti, ti posso dire che quando c'è un aggiornamento del sistema operativo ti spunterà una notifica e ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento da fare

Ah perfetto grazie, quello mi interessava sapere , se appunto ci fosse un qualche tipo di notifica che lo facesse presente.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,877
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Ho visto gta trilogy scontato a 30 euro... però le recensioni non sono buone...

Conviene lo stesso?
L'operazione di remaster fa schifo forte ma i giochi base rimangono validi.
Occhio che quando uscirono erano quasi ingiocabili a causa del frame rate, non so se è stato risolto
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,755
Reazioni
1,332
Medaglie
7

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Io l’ho giocato una ventina di giorni fa su serie s e aveva già i 60fps con il boost.
Qualche mese fa andava a 30 ... non so esattamente quando e' stato aggiornato ...

Mi sembra a 1080p e non a 4k su Series X, ma a 60 fps te lo godi bene adesso :D
 
Top