Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ah poi dopo molto tempo si è spento tutto ...
A me sembra che da qualche aggiornamento fa abbiano cambiato la cosa e ora ogni volta che si spegne fa una sorta di check di un minutino prima di spegnersi del tutto, quindi ti direi che è normale.

Domanda tecnica: per trasferire i salvataggi via cloud tra una series x e una series s bisogna essere abbonati al gold o è libero? Chiedo perché ad es su ps5 per il cloud è richiesto l'abbonamento plus.

Buongiorno volevo fare una domanda in merito agli aggiornamenti automatici, se tolgo la spunta per farli fare automaticamente, quando accendo la serie s partono automaticamente o bisogna vedere manualmente? Sia di giochi e software.

Ultima modifica:
Buongiorno volevo fare una domanda in merito agli aggiornamenti automatici, se tolgo la spunta per farli fare automaticamente, quando accendo la serie s partono automaticamente o bisogna vedere manualmente? Sia di giochi e software.
Buongiorno se togli la spunta in entrambi devi vederli tu manualmente l'aggiornamenti, ti posso dire che quando c'è un aggiornamento del sistema operativo ti spunterà una notifica e ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento da fare

Domanda tecnica: per trasferire i salvataggi via cloud tra una series x e una series s bisogna essere abbonati al gold o è libero? Chiedo perché ad es su ps5 per il cloud è richiesto l'abbonamento plus.
Tutto gratis e tutto automatico quando lanci il gioco (con lo stesso account ovviamente)

Tutto gratis e tutto automatico quando lanci il gioco (con lo stesso account ovviamente)
Perfetto. Visto che forse per motivi di lavoro dovrò fare 4 giorni alla settimana fuori, e mi rompo a portarmi sempre dietro le console, un'idea era prendermi una series s anche usata in modo da poter tenere la series x a casa mia e la s fuori. Il mio dubbio era se potessi continuare i giochi da una parte all'altra.

Perfetto. Visto che forse per motivi di lavoro dovrò fare 4 giorni alla settimana fuori, e mi rompo a portarmi sempre dietro le console, un'idea era prendermi una series s anche usata in modo da poter tenere la series x a casa mia e la s fuori. Il mio dubbio era se potessi continuare i giochi da una parte all'altra.
Se c'è una cosa che Xbox gestisce alla grande è questa.
Passi a giocare da un device all'altro senza accorgertene

Buongiorno se togli la spunta in entrambi devi vederli tu manualmente l'aggiornamenti, ti posso dire che quando c'è un aggiornamento del sistema operativo ti spunterà una notifica e ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento da fare

Ah perfetto grazie, quello mi interessava sapere , se appunto ci fosse un qualche tipo di notifica che lo facesse presente.

Ho visto gta trilogy scontato a 30 euro... però le recensioni non sono buone...

Conviene lo stesso?
L'operazione di remaster fa schifo forte ma i giochi base rimangono validi.
Occhio che quando uscirono erano quasi ingiocabili a causa del frame rate, non so se è stato risolto

Io l’ho giocato una ventina di giorni fa su serie s e aveva già i 60fps con il boost.
Qualche mese fa andava a 30 ... non so esattamente quando e' stato aggiornato ...

Mi sembra a 1080p e non a 4k su Series X, ma a 60 fps te lo godi bene adesso :D

Qualche mese fa andava a 30 ... non so esattamente quando e' stato aggiornato ...

Mi sembra a 1080p e non a 4k su Series X, ma a 60 fps te lo godi bene adesso :D

Questo non lo so, io ho preso serie s a inizio aprile, l’ho giocato qualche settimana dopo che l’ho acquistata e già aveva fps boost e auto hdr attivi, molto bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro