Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Io ieri ho saldato tutto e mi hanno dato appuntamento il 10 alle 13.15, sperando che siano aperti.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Comunque sul volantone del Gamestop, per chi ha prenotato S ed X può prendere un pad a 50 euro. A 'sto punto mi sa annullo l'ordine da Amazon del pad e vado di Gamestop così mi arriva tutto da un unico corriere....se solo capissi come fare :sard:
Ma quanto costa il pad nuovo senza offerta del Gamestop? perchè 50€ non mi sembra un prezzo così basso :azz:
Sarà che tutti i pad li ho sempre presi in super offerta
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ciao a tutti. volevo chiedervi un'info.
Ho prenotato il 22 settembre una serie X al gamestop con ritiro in negozio. prima del 10 non ho possibilità di saldare il conto per il ritiro e al momento non mi hanno chiamato per un appuntamento. Se non dovessero chiamarmi io comunque posso ritirarla il 10 giusto?
Certo puoi saldare anche il 10 novembre. L' sms che sta arrivando ai clienti in cui GS invita ad andare in negozio e saldare tutto in anticipo è solo un consiglio per non affollare e perdere tempo in cassa il giorno del D1. Ma rimane appunto un consiglio, non è obbligatorio andare prima.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Ricordo ancora benissimo le corse e le code per acquistare o ritirare il prodotto tanto atteso al negozio di fiducia...sono ormai diversi anni che acquisto (specialmente in ambito videoludico) prevalentemente online...ma devo dire che in queste occasioni andare di persona ha sempre un suo perchè...
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Ricordo ancora benissimo le corse e le code per acquistare o ritirare il prodotto tanto atteso al negozio di fiducia...sono ormai diversi anni che acquisto (specialmente in ambito videoludico) prevalentemente online...ma devo dire che in queste occasioni andare di persona ha sempre un suo perchè...
Questo è vero, ma visto la pandemia ha una sapore anocra diverso :asd:
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6


:ivan:
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ma la si riesce ancora a trovare sullo store microsoft la series x?
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,322
Reazioni
108
Medaglie
6
Ormai la prima ondata e' completamente su prenotazione e sembra esaurita..
Dovresti aspettare la seconda ondata che penso non tardera' ad arrivare
Lo spero per lui, ma stando a quanto mi diceva un tizio di Gamestop la seconda infornata potrebbe arrivare a inizio dicembre :azz:
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Caspita.. Quindi per Natale non la riuscirò a prendere.. Volevo farmi il regalo :bruniii:
Ormai la prima ondata e' completamente su prenotazione e sembra esaurita..
Dovresti aspettare la seconda ondata che penso non tardera' ad arrivare
Speriamo.. Voglio prenderla subito, ho pure già iniziato a comprare qualche gioco dallo store..
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Per coloro che si affidano ad Amazon controllate di tanto in tanto oppure mettetela in lista desideri con avviso...
Acquistata quattro giorni fa (probabilmente un ordine disdetto perchè l'unica disponibile in quel momento)...chiaramente un botta di culo madornale...ma in attesa del secondo treno di prenotazioni non è detto che possano presentarsi altre occasioni...
 
Ultima modifica:

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Comunque ragazzi, qui mi fate rivalutare la mia connessione! Io con Xbox scarico a 45 mb, ma qua vedo persone che faticano ad arrivare ai 10... mamma mia come siamo messi...
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Per coloro che si affidano ad Amazon controllate di tanto in tanto oppure mettetela in lista desideri con avviso...
Acquistata quattro giorni fa (probabilmente un ordine disdetto perchè l'unica disponibile in quel momento)...chiaramente un botta di culo madornale...ma in attesa del secondo treno di prenotazioni non è detto che possano presentarsi altre occasioni...
Bisogna per forza avere i 500€ al momento dell'acquisto? Non la si può bloccare volendo?
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
U

Utente cancellato 22604

Comunque ragazzi, qui mi fate rivalutare la mia connessione! Io con Xbox scarico a 45 mb, ma qua vedo persone che faticano ad arrivare ai 10... mamma mia come siamo messi...

Guarda bene, sto scaricando a 100mb, con punte di 110. Watch Dogs Legion tirato giù in 1 ora e mezza e sono 54 giga comprese texture in hd.
 
Top