Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Raga giorno...non si trova niente da nessuna parte...euronics, unieuro i vari GS della zona...niente....ho visto su subito.it che alcuni utenti vendono il preordine...addirittura ho contattato una della mia zona che vende a 500 euro il preordine e dice addirittura che l ha presa solo con i crediti microsoft del rewards e ke quindi la rivende solo per intascare i soldi. secondo voi ci si puo fidare di questi predorder? mi ha anche inviato la foto e addirittura dice ke lo posso pagare alla consegna di persona...mah...
 
U

Utente cancellato 22604

Raga giorno...non si trova niente da nessuna parte...euronics, unieuro i vari GS della zona...niente....ho visto su subito.it che alcuni utenti vendono il preordine...addirittura ho contattato una della mia zona che vende a 500 euro il preordine e dice addirittura che l ha presa solo con i crediti microsoft del rewards e ke quindi la rivende solo per intascare i soldi. secondo voi ci si puo fidare di questi predorder? mi ha anche inviato la foto e addirittura dice ke lo posso pagare alla consegna di persona...mah...

Fidati solo se accetta paypal, così se è una truffa sei tutelato.
Se accetta solo contanti o bonifici scappa via.
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Fidati solo se accetta paypal, così se è una truffa sei tutelato.
Se accetta solo contanti o bonifici scappa via.
sisi ha detto che accetta paypal...lui voleva fare con beni e servizi ma lui si è reso disponibile a cambiare ma se gli do la differenza che gli scala su paypal (tasse).
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
sisi ha detto che accetta paypal...lui voleva fare con beni e servizi ma lui si è reso disponibile a cambiare ma se gli do la differenza che gli scala su paypal (tasse).
Se è della tua zona non potete vedervi direttamente di persona quando gli arriva la console a casa ?
 
U

Utente cancellato 22604

sisi ha detto che accetta paypal...lui voleva fare con beni e servizi ma lui si è reso disponibile a cambiare ma se gli do la differenza che gli scala su paypal (tasse).

Allora sei a posto teoricamente. Con l'antifrode di pp gli blocchi i soldi in caso di problemi e hai il rimborso.
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Se è della tua zona non potete vedervi direttamente di persona quando gli arriva la console a casa ?
si infatti al momento siamo rimasti cosi...lui vorrebbe solo un piccolo acconto per bloccarla e poi il resto alla consegna...
 

Shjnken Matrice

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Mag 2009
Messaggi
5,562
Reazioni
15
Medaglie
5
Io l ho presa dal Microsoft store, speriamo arrivi al dayone
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ricapitolando, al D1 col pass si possono giocare F7, FH7 e Gears 5?

Parlo di giochi con la patch next gen ovviamente
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,078
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Ricapitolando, al D1 col pass si possono giocare F7, FH7 e Gears 5?

Parlo di giochi con la patch next gen ovviamente
Questi sono i giochi patchati al D1 :sisi:

Day One Xbox Series X|S Optimized Titles

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Nel gamepass sui giochi ottimizzati per XS hanno messo un bollino quindi non si può sbagliare.
 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
raga avete preso da unieuro per caso? siccome ho il buono che mi scade domani, avendo un pc , volevo prendere una series s anche per giocarmi destiny 2 beyond light che non c e su pc game pass. e cmq e superiore su console , ci sono molti piu giochi.
 
Top