- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,243
- Medaglie
- 12
Di certo così le fisiche ci sono più possibilità di vederle rispetto a prima.E questi non venderanno una sega in retail ma solo digitale
Pubblicità
Di certo così le fisiche ci sono più possibilità di vederle rispetto a prima.E questi non venderanno una sega in retail ma solo digitale
Io sapevo volessero diventare Nintendo.praticamente xbox non voleva acquistare activision, voleva diventare activision
SE fanno fuori Xbox, far fuori il gamepass diventa più facile . Potrebbe essere la exit strategy da un business che non gli stava girando. Vediamo, sicuramente ne avremo da discutere ancora per anniMi pare evidente che non ci sarà più una xbox next, npon ha senso vendendo sulla concorrenza i tupi giochi. Più che altro chissà che fine farà il gamepass.
Auguri Afty.Vabbuò ho capito, prima e ultima volta che compro una console MS
Buon compleanno AfterVabbuò ho capito, prima e ultima volta che compro una console MS
Qualcuno screenshotti prima dell’ ovvia rimozione
SE fanno fuori Xbox, far fuori il gamepass diventa più facile . Potrebbe essere la exit strategy da un business che non gli stava girando. Vediamo, sicuramente ne avremo da discutere ancora per anni
Non lo so. Microsoft sicuro non se ne fa carico bisogna sperare che si attrezzi per esempio quelli di Ori su Switch che optano per la grande distribuzione ma essendo esterni e Microsoft non è proprio un partner con le idee chiarissime, è richiesto quasi un atto di fedeDi certo così le fisiche ci sono più possibilità di vederle rispetto a prima.
Phil con un paio di baffi finti e occhiali da sole e viain effetti nulla gli vieta di ripartire da zero senza gamepass nuova console, nuovo nome, nuovo dipartimento
Ma ti apre che ci riprovino'? questi non vedono l'ora di togliere le tende. Son pure durati troppo, 23 anni in quest'industria.in effetti nulla gli vieta di ripartire da zero senza gamepass nuova console, nuovo nome, nuovo dipartimento
Infatti, parlo di terzi, come con Psycho.Non lo so. Microsoft sicuro non se ne fa carico bisogna sperare che si attrezzi per esempio quelli di Ori su Switch che optano per la grande distribuzione ma essendo esterni e Microsoft non è proprio un partner con le idee chiarissime, è richiesto quasi un atto di fede
Sinceramente a me sembra più una mossa per ritornare sulla strada dei giochi da comprare.E infatti ci arrivi in un secondo momento al Gamepass. Saltano direttamente il passaggio di venderti il brand Xbox e te lo ricordano dopo.
Poi che sia efficace e spero di no ma il mio timore in un futuro frammentato da miriadi di abbonamenti questa mossa di Microsoft non lo affievolisce. Me lo nasconde sotto il tappeto ma secondo me tempo qualche anno e torna e se torna a sto giro ci finiscono tutti perchè è il loro intento dichiarato alla fine. Cambia solo che non ci vogliono arrivare subito ma col tempo