Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S feat PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War

Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,243
Medaglie
12

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,265
Medaglie
8
Quindi si appresta un duopolio Nintendo-Sony. Alla fine ci sta dai, Xbox era oggettivamente il clone di sfigato di playstation a parte la parentesi virtuosa, durata pochissimo, con 360.

Arbiter 90

Professionista
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2006
Reazioni
743
Medaglie
7
Mi pare evidente che non ci sarà più una xbox next, npon ha senso vendendo sulla concorrenza i tupi giochi. Più che altro chissà che fine farà il gamepass.
SE fanno fuori Xbox, far fuori il gamepass diventa più facile :sisi:. Potrebbe essere la exit strategy da un business che non gli stava girando. Vediamo, sicuramente ne avremo da discutere ancora per anni :asd:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,641
Medaglie
10
chissà se smetteranno anche di buttare soldi per fare i port da mettere sul pass

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,071
Medaglie
13

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29

Qualcuno screenshotti prima dell’ ovvia rimozione :sard:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,071
Medaglie
13
Si ma mo che ce penso, non potevano aspettare le 23:00 per spoilerare tutto? 20 minuti dovevano aspettare.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,071
Medaglie
13

Okami_999

Colossi-Hunter
LV
0

Iscritto dal
8 Nov 2010
Reazioni
70
Medaglie
4
SE fanno fuori Xbox, far fuori il gamepass diventa più facile :sisi:. Potrebbe essere la exit strategy da un business che non gli stava girando. Vediamo, sicuramente ne avremo da discutere ancora per anni :asd:

in effetti nulla gli vieta di ripartire da zero senza gamepass :shrek: nuova console, nuovo nome, nuovo dipartimento

Waruiji

LV
0

Iscritto dal
25 Gen 2024
Reazioni
136
Medaglie
1
Se porteranno pure il catalogo old gen mi sa che mi conviene cercare il fesso per prendersi la mia SX.:asd:

iaCCHe

Divinità
Bannato
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
6,185
Medaglie
13
Di certo così le fisiche ci sono più possibilità di vederle rispetto a prima.
Non lo so. Microsoft sicuro non se ne fa carico bisogna sperare che si attrezzi per esempio quelli di Ori su Switch che optano per la grande distribuzione ma essendo esterni e Microsoft non è proprio un partner con le idee chiarissime, è richiesto quasi un atto di fede

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,914
Medaglie
29
Se portano la Master Chief Collection su PS5 penso possa implodere lo spazio-tempo :rickds:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,532
Medaglie
10
in effetti nulla gli vieta di ripartire da zero senza gamepass :shrek: nuova console, nuovo nome, nuovo dipartimento
Phil con un paio di baffi finti e occhiali da sole e via

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,265
Medaglie
8
Ma ti apre che ci riprovino'? questi non vedono l'ora di togliere le tende. Son pure durati troppo, 23 anni in quest'industria.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,243
Medaglie
12
Non lo so. Microsoft sicuro non se ne fa carico bisogna sperare che si attrezzi per esempio quelli di Ori su Switch che optano per la grande distribuzione ma essendo esterni e Microsoft non è proprio un partner con le idee chiarissime, è richiesto quasi un atto di fede
Infatti, parlo di terzi, come con Psycho.

DJsparco

Professionista
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2009
Reazioni
2,350
Medaglie
8
E infatti ci arrivi in un secondo momento al Gamepass. Saltano direttamente il passaggio di venderti il brand Xbox e te lo ricordano dopo.

Poi che sia efficace e spero di no ma il mio timore in un futuro frammentato da miriadi di abbonamenti questa mossa di Microsoft non lo affievolisce. Me lo nasconde sotto il tappeto ma secondo me tempo qualche anno e torna e se torna a sto giro ci finiscono tutti perchè è il loro intento dichiarato alla fine. Cambia solo che non ci vogliono arrivare subito ma col tempo
Sinceramente a me sembra più una mossa per ritornare sulla strada dei giochi da comprare.
Alla fine il pass nasce dall'infinita saggezza di un MS che piuttosto che pensare di rimboccarsi le maniche e sfornare ottimi titoli per rimettersi in sesto ha pensato " hey ma perchè invece non svendiamo quelli che abbiamo così come sono con un abbonamento? ".
Adesso dopo aver speso la bellezza di bho 80 miliardi in acquisizioni, non hanno più bisogno di spingere un abbonamento salva xbox che gli sta creando più danni che altro, hanno il culo paratissimo per poter semplicemente essere un publisher enorme.

Il cavallo di troia di cui parli per quanto mi riguarda sarà tale solo SE sony/nintendo accetteranno il pass xbox con solo giochi MS.

Pubblicità
Pubblicità