- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Messaggi
- 27,714
- Reazioni
- 6,065
Online
Vedendo il reveal di PS5 e il modo in cui l'hanno annunciato sui social non li definirei dei maestri, anzi.Comunque ancora complimenti a Sony, sono veramente i leader del marketing e della comunicazione.
Cioè praticamente hanno fatto credere alle persone che un SSD può fare il lavoro di una GPU o CPU.
C'è gente veramente convinta che grazie a un SSD più veloce, i giochi Ps5 avranno più oggetti a schermo e texture più dettagliate![]()
La questione non è più oggetti a schermo texture più dettagliate ma come sfruttare le potenzialità offerte da un SSD così veloce da caricare una mappa di gioco in un nanosecondo. A livello teorico ci sono possibilità infinite che gli SSD attualmente sul mercato , compreso quello di Series X (a detta di alcuni sviluppatori, non lo dico io) non possono dare. Da qui a realizzare queste possibilità ci stanno di mezzo i developer, la palla passa a loro. Senza software la macchina è inutile, veloce o potente non cambia nulla.

