Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Purtroppo l'autocombustione non esiste ancora.

E ogni volta che vedo quella roba su Era scoppio a ridere, imbecille incredibile.
Almeno ultimamente smette di montare su hype per nulla, è più realistico in quello che scrive.
A pensarci bene questo comportamento mi ricorda Greenberg :hmm: magari sono la stessa persona :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Almeno ultimamente smette di montare su hype per nulla, è più realistico in quello che scrive.
A pensarci bene questo comportamento mi ricorda Greenberg :hmm: magari sono la stessa persona :asd:
Te credo che è più realistico dai:

Avowed
Contraband
Fable
Forza Motorsport
Everwild
Hellblade 2
Outer Worlds 2
Perfect Dark
State of Decay 3

Cioè voglio dire :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Mi ha bloccato post evento di luglio 2020, solo perchè gli dissi che Avowed, Fable, Everwild e non ricordo cos'altro fossero da 2023 in avanti.
Davvero ? Ma non sei un insiderrrzzzzz ?

Strano, Grubbo si è costruito una carriera con uscite del genere :hmm:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Te credo che è più realistico dai:

Avowed
Contraband
Fable
Forza Motorsport
Everwild
Hellblade 2
Outer Worlds 2
Perfect Dark
State of Decay 3

Cioè voglio dire :asd:

Mi viene da piangere ogni volta che vedo sta lista.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Davvero ? Ma non sei un insiderrrzzzzz ?

Strano, Grubbo si è costruito una carriera con uscite del genere :hmm:
Dovevo fare come lui che andava in giro a postare immagini di Lune (Insomniac) per lasciare intendere che fossero di Microsoft ormai.
Post unito automaticamente:

Mi viene da piangere ogni volta che vedo sta lista.
E si è sempre lamentato dei trailer in CGI, prima che Microsoft ne facesse ovviamente.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Dovevo fare come lui che andava in giro a postare immagini di Lune (Insomniac) per lasciare intendere che fossero di Microsoft ormai.
Post unito automaticamente:


E si è sempre lamentato dei trailer in CGI, prima che Microsoft ne facesse ovviamente.

N'altro che la gen scorsa era tutto "FUMOOOOOO!11!!1!!!1" per poi dileguarsi? Nulla di nuovo. :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
N'altro che la gen scorsa era tutto "FUMOOOOOO!11!!1!!!1" per poi dileguarsi? Nulla di nuovo. :asd:
L'ho scritto se non fosse per la cazzata di buttare in mezzo TLOU2 quando la gente gli faceva notare che erano annunci belli ma in CGI neanche commentavo, solo che vederlo gongolare così era davvero patetico e ancora più senza senso è quell'infografica che ha fatto Olorin potresti postarla che su Era non la troverò mai e visto che a me ha bloccato :sard:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
L'ho scritto se non fosse per la cazzata di buttare in mezzo TLOU2 quando la gente gli faceva notare che erano annunci belli ma in CGI neanche commentavo, solo che vederlo gongolare così era davvero patetico e ancora più senza senso è quell'infografica che ha fatto Olorin potresti postarla che su Era non la troverò mai e visto che a me ha bloccato :sard:

Credo di sapere di quale parli, l'hanno postata qua chiaramente senza fini trollosi o di perculo ma serissimi.

1632499030518.png

Che bella immagine assolutamente onesta e non di parte. :iwanzw:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Credo di sapere di quale parli, l'hanno postata qua chiaramente senza fini trollosi o di perculo ma serissimi.

Visualizza allegato 2470

Che bella immagine assolutamente onesta e non di parte. :iwanzw:
No vabbè della parte Sony frega meno di 0, il vero capolavoro è quella Microsoft :rickds:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Comunque c'è da ammettere che M$ da questo punto di vista ha lavorato molto bene, cosa che Sony invece ha completamente abbandonato
Abbandonato in parte perchè Spider-Man e Wolverine potevano benissimo aspettare.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
No no parlo dei vari insider (chiaramente imboccati) e tutte quelle scelte commerciali e di marketing rivolte agli aficionados.
Come sai io sono per le due strategie opposte.
Su questo niente da dire.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Credo di sapere di quale parli, l'hanno postata qua chiaramente senza fini trollosi o di perculo ma serissimi.

Visualizza allegato 2470

Che bella immagine assolutamente onesta e non di parte. :iwanzw:
Beh ad occhio dovrebbe essere una infografica di titoli annunciati dai first/second party, ovviamente se fosse sulle esclusive sarebbe diverso, ma Klobrille è un boxaro accanito :asd:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,850
Reazioni
646
Medaglie
7
Avevo già provato lo scorso test tecnico. Riconfermo che il gameplay è ottimo e il multiplayer viene su bene. Ottima anche l'aggiunta dei bot (con una IA più che decente) e soprattutto del training mode. Dita incrociate per il miracolo in un buon SP.
Settimana prossima vediamo come va il BTB.
 
Top