Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Mogwai

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Infatti sono già migliorati moltissimi, con Doom Eternal lanciato all'inizio del Lockdown (boom di vendite) e la versione Switch rimandata (altrimenti stesso giorno di Animal Crossing) oltre agli accordi con Sony, che senza Covid avrebbero portato Deathloop al lancio di PS5, dove le uniche concorrenze erano Demon's e Spider Man (quindi nessun FPS, una sorta di "rimpiazzio" per Killzone)
Migliorati tantissimo visti tutti gli errori che hanno fatto è un parolone.

Sono sicuramente sulla strada giusta, e con MS dietro miglioreranno ancora di piú.

Sperando che migliori anche la qualitá dei suoi giochi First, visto le schifezze che hanno fatto.

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E ame da videogiocatore cosa frega se non riessce a vendere bene.
Qulitativamente,a parte questi ultimi anni è stata al top con poche sbavature
E allora riformula meglio i tuoi post. Perchè hai parlato di Bethesda Publisher, e questo fa anche un publisher.

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Utente cancellato 22881

Io a parte le chiacchiere penso che siano ben poche le shche lascino libertà alle loro sh, come sempre se hanno un seguito di successo da fare lo fan fare, se non lo hanno gli fan sviluppare un idea e dopo quella se piace ai capi continua lo sviluppo.
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Vabbè ha parlato a livello personale, su console blizzard è inesistente
basti vedere cosa ha fatto Ea con bioware o activision con blizzard,bungie li ha mandati bellamente a cagare dato che dovevano mettere lo zampino in tutto.
Bethesda è l'unica che fa uscire gli fps only single player(wolfenstein 1 e 2),fa uscire immersive sim che sicuramente non sono apprezzati tra il pubblico.
Come pubblisher o la pensa esattamente fuori dagli schemi più commerciali o lascia abbastanza spazio alle sue sh
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E allora riformula meglio i tuoi post. Perchè hai parlato di Bethesda Publisher, e questo fa anche un publisher.

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Allora riformulo la risposta.ù
Bethesda publisher a parte alcuni proggetti qualitativamente è una delel migliori,e questo e sotto gli occhi di tutti.
Va bene così :nev:
 
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Che poi oh, tutta sta schifezza Fallout 4, trovatemi un gioco Open World così ricco di cose da fare, denso e con tanti elementi sandbox in questa gem
 

Mogwai

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Allora riformulo la risposta.ù
Bethesda publisher a parte alcuni proggetti qualitativamente è una delel migliori,e questo e sotto gli occhi di tutti.
Va bene così :nev:

Giá meglio cosí, visto che non è cosí difficile?

E comunque non basta avere degli studi (indubbiamente) di qualitá, bisogna anche saperli valorizzare e Bethesda per Gran parte di sta gen ha floppato in tal senso.

Mi dite che gli immersive sim non tirano, secondo me per molta parte è colpa di Bethesda che non ha saputo valorizzare bene gli arkane come studio top di qualitá. Giá scegliete delle date di lancio sensate per dishonored 2 e Prey non avrebbe fatto male.

E poi per colpa delle sue scelte scellerate in termini di publishing ci ritroviamo come prossimo progetto arkane uno shooter frenetico con componente online (alla faccia poi, che lascia libertá alle sh), che sembra una bomba eh ma non è quello il discorso.


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E poi per colpa delle sue scelte scellerate in termini di publishing ci ritroviamo come prossimo progetto arkane uno shooter frenetico con componente online (alla faccia poi, che lascia libertá alle sh), che sembra una bomba eh ma non è quello il discorso.
Quindi essere uno shooter frenetico con componente online sarebbe un difetto?
Lo sai che Arkane sviluppava titoli online prima di Dishonored? (Cancellati per problemi con i publisher)
Ti consiglio di vederti il documentario di NoClip, spiega molto bene la situazione
 

Bubu

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Giá meglio cosí, visto che non è cosí difficile?

E comunque non basta avere degli studi (indubbiamente) di qualitá, bisogna anche saperli valorizzare e Bethesda per Gran parte di sta gen ha floppato in tal senso.

Mi dite che gli immersive sim non tirano, secondo me per molta parte è colpa di Bethesda che non ha saputo valorizzare bene gli arkane come studio top di qualitá. Giá scegliete delle date di lancio sensate per dishonored 2 e Prey non avrebbe fatto male.

E poi per colpa delle sue scelte scellerate in termini di publishing ci ritroviamo come prossimo progetto arkane uno shooter frenetico con componente online (alla faccia poi, che lascia libertá alle sh), che sembra una bomba eh ma non è quello il discorso.


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Sull'ultima parte ma ti sei informato un po' su Arkane?
 

Mogwai

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Quindi essere uno shooter frenetico con componente online sarebbe un difetto?
Lo sai che Arkane sviluppava titoli online prima di Dishonored? (Cancellati per problemi con i publisher)
Ti consiglio di vederti il documentario di NoClip, spiega molto bene la situazione

Ma se nella stessa frase che hai quotato ho scritto che sembra una bomba di gioco? Li leggiamo i post per cortesia?

Per forza di cose però, mi sembra scontata che si tratta di una scelta più piaciona per il grande pubblico. Come se fosse un problema dei giochi precedenti di Arkane e non del pessimo publishing di Bethesda.
 
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Che poi, componenti online, un normalissimo multiplayer asincrono con 1vs1 wow, sarà sicuramente un bAtTlE rOYaLe
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Ma se nella stessa frase che hai quotato ho scritto che sembra una bomba di gioco? Li leggiamo i post per cortesia?
Da come hai impostato sembrava che Bethesda fosse andata con le fruste negli studi Arkane obbligando gli sviluppatori tra le lacrime a realizzare un videogioco "Online" :asd:
 

Mogwai

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Sull'ultima parte ma ti sei informato un po' su Arkane?

Non vedo che risonanza abbia con il mio discorso.

Ripeto cortesemente di leggere i post, che già mi sta passando la voglia di discutere.
 
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Giá meglio cosí, visto che non è cosí difficile?

E comunque non basta avere degli studi (indubbiamente) di qualitá, bisogna anche saperli valorizzare e Bethesda per Gran parte di sta gen ha floppato in tal senso.

Mi dite che gli immersive sim non tirano, secondo me per molta parte è colpa di Bethesda che non ha saputo valorizzare bene gli arkane come studio top di qualitá. Giá scegliete delle date di lancio sensate per dishonored 2 e Prey non avrebbe fatto male.

E poi per colpa delle sue scelte scellerate in termini di publishing ci ritroviamo come prossimo progetto arkane uno shooter frenetico con componente online (alla faccia poi, che lascia libertá alle sh), che sembra una bomba eh ma non è quello il discorso.


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Non è che gli arkhane devono fare solamente immersive sim,dopo 10 anni può anche darsi vogliano variare la formula :sisi:
Non hanno fattom ica un free to play o un arena shoter,ma un fps con uno stile ben riconoscibile,a mikami gli hanno fatto fare il gioco del dottor strange,se non è dare libertà questa non so cosa sia allora.
Su dishonored 2 sono d'accordo che la finestra di lancio è stata sbagliata ma per prey no,è uscito ad Aprile o maggio non ricordo,una finestra giusta per un titolo doppia a,non ha venduto più per il disinteresse dell'utenza per l'opera,quando doveva farlo uscire prey scusami tanto
 

Mogwai

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Che poi, componenti online, un normalissimo multiplayer asincrono con 1vs1 wow, sarà sicuramente un bAtTlE rOYaLe
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Da come hai impostato sembrava che Bethesda fosse andata con le fruste negli studi Arkane obbligando gli sviluppatori tra le lacrime a realizzare un videogioco "Online" :asd:

Prima frase: Mai detto questo, again leggete i post.

Seconda frae: Non ho neanche detto questo, è una tua interpretazione fantasiosa. Ma se dopo 7 anni di immersive sim mi fai un gioco che come mood generale è un cambio netto rispetto agli altri giochi che sono stati dei flop commerciali. Con una componente online marginale o meno che sia dopo che si sono fatti grossi cone la campagna save player 1. Due domande me le faccio. :asd:
 

Bubu

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Non vedo che risonanza abbia con il mio discorso.

Ripeto cortesemente di leggere i post, che già mi sta passando la voglia di discutere.
Da come hai scritto pare siano stati costretti a virare su un progetto online... Vuoi dirmi di no?
 
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Prima frase: Mai detto questo, again leggete i post.

Seconda frae: Non ho neanche detto questo, è una tua interpretazione fantasiosa. Ma se dopo 7 anni di immersive sim mi fai un gioco che come mood generale è un cambio netto rispetto agli altri giochi che sono stati dei flop commerciali. Due domande me le faccio. :asd:
Da come hai scritto tu si può intendere
- Che Bethesda abbia imposto ad Arkane lo sviluppo di un videogioco "Frenetico ed Online"
- Che essere "frenetico e online" sia un malus
- Che nonostante essere frenetico e online sia un malus, Arkane farà comunque un buon gioco
Noi ti abbiamo risposto che Arkane fa titoli Online fin dalla sua fondazione, poi se non sono usciti fu per problemi con i publisher, e che un titolo con un semplice multiplayer asincrono non è poi tanto "Online"
Arkane ha rilasciato un dlc Rogue Like per Prey, l'anno scorso ha fatto un FPS con MachinGames e ha pure fatto due giochi VR, quindi non vedo alcun cambio di mood
 

Mogwai

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Da come hai scritto tu si può intendere
- Che Bethesda abbia imposto ad Arkane lo sviluppo di un videogioco "Frenetico ed Online"
- Che essere "frenetico e online" sia un malus
- Che nonostante essere frenetico e online sia un malus, Arkane farà comunque un buon gioco
Noi ti abbiamo risposto che Arkane fa titoli Online fin dalla sua fondazione, poi se non sono usciti fu per problemi con i publisher, e che un titolo con un semplice multiplayer asincrono non è poi tanto "Online"
Arkane ha rilasciato un dlc Rogue Like per Prey, l'anno scorso ha fatto un FPS con MachinGames e ha pure fatto due giochi VR, quindi non vedo alcun cambio di mood

- Secondo me si, che non è come la state ponendo voi con fruste ecc... ma una precisa scelta di design per prendere più pubblico.
- Mai detto che siano dei malus

Secondo me è un preciso cambio di rotta se dopo 7 anni mantieni una linea comune per i tuoi giochi e addirittura partecipi a campagnae per sostenre il gioco single player.

Poi se non siete d'accordo amen, io la mia idea l'ho argomentata.
 

Bubu

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Da come hai scritto tu si può intendere
- Che Bethesda abbia imposto ad Arkane lo sviluppo di un videogioco "Frenetico ed Online"
- Che essere "frenetico e online" sia un malus
- Che nonostante essere frenetico e online sia un malus, Arkane farà comunque un buon gioco
Noi ti abbiamo risposto che Arkane fa titoli Online fin dalla sua fondazione, poi se non sono usciti fu per problemi con i publisher, e che un titolo con un semplice multiplayer asincrono non è poi tanto "Online"
Arkane ha rilasciato un dlc Rogue Like per Prey, l'anno scorso ha fatto un FPS con MachinGames e ha pure fatto due giochi VR, quindi non vedo alcun cambio di mood
Ma Arkane fa solo immersive sim cit.
 
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E poi per colpa delle sue scelte scellerate in termini di publishing ci ritroviamo come prossimo progetto arkane uno shooter frenetico con componente online
Ripeto, da come hai impostato la frase pare che "shooter frenetico con componente online" abbia valore negativo
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Ma Arkane fa solo immersive sim cit.
Bhe non è una bugia, ma Arkane fa anche tantissimi "esperimenti", poi gli Immersive Sim sono un genere a 360° e completamente malleabile, quindi non lo vedrei come un difetto
 

giuppydb

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Esatto! E mi pare anche logico ms ha mosso delle richieste e pure bethesda ha fatto altrettanto. Coprire i potenziali acquirenti di un elder s, fallout o doom con quella cifra mi pare fantascienza ergo sec me arriveranno ovunque...

Che poi ripeto questa gen zenimax a parte 2 titoli nn ha brillato affatto inutile girarci intorno e l acquisizione avviene proprio per i risultati non brillanti della compagnia altrimenti col ca.. Che si facevano acquisire. Quindi prima di strapparmi i capelli fosse vero, vorrei tanto vedere sto starflied di bethesda o elder s 6 perché se sono come Fallout 4 o fallout 76 non è sta gran perdita.
Ovviamente tue opinioni personali, per me è il miglior "universo" che potevano acquisire
 

Giamast

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Che poi oh, tutta sta schifezza Fallout 4, trovatemi un gioco Open World così ricco di cose da fare, denso e con tanti elementi sandbox in questa gem
E' la classica potato land dei giochi Bethesda, tanto pieno di cose da fare quanto qualitativamente mediocri o poco più. Io sono un fan sfegatato di Fallout, ma il 4 è stato una delusione enorme sotto tutti i profili: dalla qualità delle quest secondarie, alla componente ruolistica imbarazzante, passando per quell'orribile sistema di editor degli accampamenti. Perfino la mappa è stata un passo indietro rispetto a F3, riempita di tante cose inutili e poi l'unica città degna di nota è Diamond City, quando in F3 avevamo fior fior di avamposti memorabili (Megaton, Torre Tenpenny, Rivet City, l'Oasi, ecc...) e pieno di quest/NPCs unici

Poi personalmente essendo un fanboy della serie ci ho comunque passato 120 ore sopra e l'ho pure platinato, ma mi aspettavo ben altro dopo tutti quegli anni di attesa, di certo non un gioco inferiore sia a New Vegas che al 3.

Ora che sono sotto Microsoft, sogno il ritorno della serie sotto Obsidian però o almeno una collaborazione tra loro e BGS :bruniii:
 
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Molto furbo tagliare di proposito la parte subito dopo dove scrivo "che sembra una bomba eh ma non è quello il discorso."
Questo fatto infatti l'ho riportato prima, ma comunque hai dato un'accezione negativo alla definizione di Shooter Frenetico Online
Secondo me è un preciso cambio di rotta se dopo 7 anni mantieni una linea comune per i tuoi giochi e addirittura partecipi a campagnae per sostenre il gioco single player.
Alla fine non è tutto questo cambio di rotta: il level design targato Arkane pare sia rimasto, le infinite possibilità del gameplay pure ecc.
Sarebbe stato più un cambio di rotta se avessero annunciato un single player story driven
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E' la classica potato land dei giochi Bethesda, tanto pieno di cose da fare quanto qualitativamente mediocri o poco più. Io sono un fan sfegatato di Fallout, ma il 4 è stato una delusione enorme sotto tutti i profili: dalla qualità delle quest secondarie, alla componente ruolistica imbarazzante, passando per quell'orribile sistema di editor degli accampamenti. Perfino la mappa è stata un passo indietro rispetto a F3, riempita di tante cose inutili e poi l'unica città degna di nota è Diamond City, quando in F3 avevamo fior fior di avamposti memorabili (Megaton, Torre Tenpenny, Rivet City, l'Oasi, ecc...) e pieno di quest/NPCs unici

Poi personalmente essendo un fanboy della serie ci ho comunque passato 120 ore sopra e l'ho pure platinato, ma mi aspettavo ben altro dopo tutti quegli anni di attesa, di certo non un gioco inferiore sia a New Vegas che al 3.

Ora che sono sotto Microsoft, sogno il ritorno della serie sotto Obsidian però o almeno una collaborazione tra loro e BGS :bruniii:
Vero, ma come hai detto tu rimane lontano anni luce dalla "schifezza ambulante" che molti vogliono fare passare
Il mio sogno rimane un Remake dei Primi due, fatto sia da Bethesda che con Obsidian
 
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