Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Chiunque sia di parte merita spernacchiate
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,366
Medaglie
9
E chiunque che abbia mai seguito sta linea qui dentro, è sempre stato preso a spernacchiate, giustamente. Mi sa che hai la memoria corta.
Dal periodo GC fino ad ora, no direi di no Lele
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Dal periodo GC fino ad ora, no direi di no Lele

Ho passato 3/4 della mia esistenza forumistica in GD e rimarco il fatto che no hai torto marcio. Ma vedo che l'argomento si è esaurito quindi meglio chiudere qua.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
La delimitazione di aree tramite "strisciatine" et similia può essere utilizzata sia per, detto banalmente, nasconderle, sia per far sì che il giocatore non possa tornare indietro e sia per limitare il raggio d'azione di un IA in uno spazio circoscritto andando ad alleggerire il carico computazionale e migliorandone gli script, non è semplicemente per mascherare caricamenti. Chiaro che poi non abbia senso non sfruttare questa cosa per caricare degli assett in quel frangente ma a vederla così, e considerando quella che sarà la dimensione della mappa e delle aree di FFXVI, fa ridere pensare che sia una soluzione di ripiego per mascherare un caricamento, magari per un area piccola (che avrebbe ancora meno senso)
 
Ultima modifica:

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,366
Medaglie
9
Ho passato 3/4 della mia esistenza forumistica in GD e rimarco il fatto che no hai torto marcio. Ma vedo che l'argomento si è esaurito quindi meglio chiudere qua.
Forse tu le leggevi perché io qui ci battagliavo, non ho torto marcio mi dispiace darti questo dispiacere lele. Ma si chiudiamola qua. :sisi:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Non ricordo onestamente strisciatine in GOW in cui si intravede l'area successiva, ma comunque in quel caso sarebbero appunto soluzioni di divisione delle aree come è stato spiegato da tanti developer.

È cosí Luca, rinuncia.
Post unito automaticamente:



Ti correggo, quella è la cw al massimo che piace a chi ha pochi argomenti.
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,132
Reazioni
6,982
Medaglie
21
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:
FF XVI non è open world
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:
FF16 non è open word... o sbaglio?
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,221
Reazioni
4,437
Medaglie
16
Quando li trovi in ogni momento, non sono più soluzioni di divisione delle aree, visto che sono sempre nella stessa area :asd: Curioso di vedere l'open world di FF16 senza caricamenti, barriere invisibili ecc. Tipo come quello di FF7 Remake...ah no :unsisi:

Quando li trovi in ogni momento come in gow, significa solo che alcuni sono caricamenti nascosti e altri sono divisione delle aree. Quello di FFXVI visto non è un caricamento nascosto, basta. :asd:

FF16 non è openworld, manco lo sapevi però l'astio non ti manca vedo.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
Non ricordo onestamente strisciatine in GOW in cui si intravede l'area successiva, ma comunque in quel caso sarebbero appunto soluzioni di divisione delle aree come è stato spiegato da tanti developer.

È cosí Luca, rinuncia.
Anche in DS Remake ne sta una singola in tutto il gioco, e serve per creare un set pieces dove c'è un jumpscare, infatti poi la fessura sparisce.

Wow la guerra sul publisher secondo metacritic mancava qua dentro.
Sono arrivati anche i Nintendari per l'occasione. :draper:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Io ancora non ho capito cosa cazzo ha fatto di male FFXVI ad alcuni.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
L’esclusiva PS5.”, semplice. Io stesso se non fossi nell’ottica di comprare una PS5, mi piglierebbe male non poterci giocare.
Nono qua si va oltre per me, l'essere "esclusiva" PS5 è solo la punta dell'iceberg, qua si odia proprio un videogioco per dei motivi ignoti (?)
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Curioso di vedere la grandezza di queste "aree" in FF XVI, io avrei preferito di più un ow più contenuto. :sadfrog:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Curioso di vedere la grandezza di queste "aree" in FF XVI, io avrei preferito di più un ow più contenuto. :sadfrog:
Sand-box tutta la vita strutturato bene.
 
Top