Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,972
Reazioni
493
Medaglie
7
C'è da dire che anche nel primo tutta la parte audio intorno a Senua era di difficile doppiaggio: o meglio o riesci a fare un doppiaggio perfetto oppure perdi quello che il gioco ti voglia trasmettere. Cosa che per quanto riguarda i doppiatori italiani sarebbe fattibile, ma avrebbe dietro un lavoro forse "eccessivo" rispetto alla percezione del prodotto.
Quindi se ci fossero stato il doppiaggio in N lingue meno l'italiano andava bene incazzarsi ma secondo me alla fine ci sta.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,119
Reazioni
3,288
Medaglie
13


tutto una scelta artistica questo gioco

Non ho mai visto una comunicazione più pallosa prima d'ora, seguire lo sviluppo di questo gioco è stato noiosissimo. Manca ormai meno di un mese alla release e di concreto non abbiamo visto praticamente nulla. Ci hanno mostrato solo gite in montagna, pippe sull'audio (che reputo importante), qualche shot grafico e le sessioni di trucco di Melina. :morristenda:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Bo in questo caso mi sembra più sia questione di budget. Aggiungiamo la totale assenza di marketing per dare una ulteriore dimensione di quanto sia limitato il budget del progetto :sisi: (e pensare che era stato portato all'annuncio). Poi chiaro, con una sola lingua probabilmente avranno potuto spingere meglio lato lip sync e relative animazioni facciali. Ma resta che come il primo sarà un AA con il lifting da AAA.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,904
Reazioni
3,882
Medaglie
10
C'è da dire che anche nel primo tutta la parte audio intorno a Senua era di difficile doppiaggio: o meglio o riesci a fare un doppiaggio perfetto oppure perdi quello che il gioco ti voglia trasmettere. Cosa che per quanto riguarda i doppiatori italiani sarebbe fattibile, ma avrebbe dietro un lavoro forse "eccessivo" rispetto alla percezione del prodotto.
Quindi se ci fossero stato il doppiaggio in N lingue meno l'italiano andava bene incazzarsi ma secondo me alla fine ci sta.
il primo era fatto con due euro però
Post unito automaticamente:

Non ho mai visto una comunicazione più pallosa prima d'ora, seguire lo sviluppo di questo gioco è stato noiosissimo. Manca ormai meno di un mese alla release e di concreto non abbiamo visto praticamente nulla. Ci hanno mostrato solo gite in montagna, pippe sull'audio (che reputo importante), qualche shot grafico e le sessioni di trucco di Melina. :morristenda:
in pratica lo hanno sviluppato come il primo e cioè come fosse un indie ma con tutta la calma del mondo visto che non avevano il pepe al sedere perchè sono sotto microsoft :asd: Bella storia proprio.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,516
Reazioni
818
Medaglie
5
Bo in questo caso mi sembra più sia questione di budget. Aggiungiamo la totale assenza di marketing per dare una ulteriore dimensione di quanto sia limitato il budget del progetto :sisi: (e pensare che era stato portato all'annuncio). Poi chiaro, con una sola lingua probabilmente avranno potuto spingere meglio lato lip sync e relative animazioni facciali. Ma resta che come il primo sarà un AA con il lifting da AAA.
Ma che limitato. Grafica sparata a palla e gite in Islanda per riprodurre meglio pietre e foglie.

Il budget probabilmente è stato enorme, e se lo sono mangiato tutto per anni di sviluppo, per l'avventura teleguidata che durerà una decina d'ore se tutto va bene.

Poi Kojima, From e altri, ogni 3 anni tirano fuori colossi veri e propri.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Ma che limitato. Grafica sparata a palla e gite in Islanda per riprodurre meglio pietre e foglie.

Il budget probabilmente è stato enorme, e se lo sono mangiato tutto per anni di sviluppo, per l'avventura teleguidata che durerà una decina d'ore se tutto va bene.

Poi Kojima, From e altri, ogni 3 anni tirano fuori colossi veri e propri.
Be oddio, forse siamo nel mezzo. A naso lo vedo lontano dal budget di uno Starfield a cui poi forse possiamo aggiungere che quel che c'era poteva essere speso meglio. Ma difficile dirlo senza gioco in mano :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,368
Reazioni
4,642
Medaglie
13
Vabbè la storia resta Senua e tutto quello che gira intorno se non vi ha preso quello del primo tanto vale skipparlo alla grande :uhmsisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,593
Reazioni
3,209
Medaglie
8
Ha più budget del primo, ma ricordiamoci che viene venduto a 50 euro. Non ha di certo dietro i soldi di un TLOU 2. Per me tutte queste scelte ci stanno, il mio unico problema col gioco è che ho trovato il primo una palla e ho pochi dubbi che sarà così pure con questo.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,368
Reazioni
4,642
Medaglie
13
Ha più budget del primo, ma ricordiamoci che viene venduto a 50 euro. Non ha di certo dietro i soldi di un TLOU 2. Per me tutte queste scelte ci stanno, il mio unico problema col gioco è che ho trovato il primo una palla e ho pochi dubbi che sarà così pure con questo.
Se non ti ha preso il primo non ti prende neanche questo :galliani5:
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Vabbè la storia resta Senua e tutto quello che gira intorno se non vi ha preso quello del primo tanto vale skipparlo alla grande :uhmsisi:
Io l'ho skippato 5-6 volte ma alla fine sono riuscito a prenderlo e finirlo :asd:. Sul pass certamente lo giocherò ma non nego più per la curiosità da un punto di vista grafico/tecnico/sonoro che non per il gameplay che mi sembra il primo nel bene e nel male.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,093
Reazioni
1,052
Medaglie
7
Cioè? Il rumor di Helldivers 2? Sinceramente considerando la tipologia di titolo non farebbe male a nessuno :sisi:
Si, e ti dico sinceramente che non mi stupirebbe oggi come oggi. Un anno fa, invece, avrei riso alla sola ipotesi.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Si, e ti dico sinceramente che non mi stupirebbe oggi come oggi. Un anno fa, invece, avrei riso alla sola ipotesi.
Concordo :asd:. Chissà se accadrà ma in un contesto in cui da un lato non si esclude una apertura totale, dall'altro non mi stupirebbe una apertura "selezionata" (cosa che se vogliamo già avviene con MLB) per alcuni titoli che gioverebbero da simili politiche come un titolo multiplayer che ha bisogno di una community viva e numerosa costante. Poi è il genere con cui il boxaro medio americanozzo ci sarebbe andato a nozze anni fa. Shooter online coop con un po di sanguemmerda :sisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,593
Reazioni
3,209
Medaglie
8
A me sembra il rumor tanto per seguire il piagnisteo del boss.
 

Arbiter 90

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2006
Messaggi
2,876
Reazioni
647
Medaglie
7
Ma che possa essere un rumor buttato così selvaggiamente, certamente non è da escludere. Ma come dice Soprano, se un anno fa mi avrebbe fatto ridere un rumor del genere, oggi lo fa un po meno.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,901
Reazioni
2,274
Medaglie
10
Non ho mai visto una comunicazione più pallosa prima d'ora, seguire lo sviluppo di questo gioco è stato noiosissimo. Manca ormai meno di un mese alla release e di concreto non abbiamo visto praticamente nulla. Ci hanno mostrato solo gite in montagna, pippe sull'audio (che reputo importante), qualche shot grafico e le sessioni di trucco di Melina. :morristenda:
È un gioco Ninja Theory, cosa ti aspetti?

Il motivo per il quale questi sono considerati "bravi" non l'ho mai capito nè lo capirò mai.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,634
Reazioni
541
Medaglie
3
Ma che limitato. Grafica sparata a palla e gite in Islanda per riprodurre meglio pietre e foglie.

Il budget probabilmente è stato enorme, e se lo sono mangiato tutto per anni di sviluppo, per l'avventura teleguidata che durerà una decina d'ore se tutto va bene.
Chiamali scemi :asd:
Ninja Theory si è fatta qualche mese di vacanza in Islanda a spese di Microsoft :rickds:

Phil Spencer: "come procedono i lavori su Hellblade 2 in Islanda?"
NT: "non ti sento Phil , non c'è campo..."
 
Top